La Guerra di Resembool
di Asuka Kazama

15/01/12, ore 12:11

Fantastica! Mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero! Questo ultimo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! Ed e Winry sono davvero carini *-*
Continua presto!
Dru

13/01/12, ore 15:03

Che bella che bella che bella che bellaaaaaaaaaaaa!! Ti prego continuala è da tempo che aspettavo il capitolo 6!! *.* <3

10/01/12, ore 17:52

Che bellaaaaaaaa!! Dai continualaaaaa!! Poi troppo forte la gelosia di ed nei confronti di roy k ci prova con winry!! :D Dai dai aspetto gli altri capitoli impaziente!! :)

05/01/12, ore 16:17

Ahahaha, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!
Con Ed che cerca in tutti i modi di alludere alla partita persa.. Ahaha ''–Non trovi anche tu che ha un bel “colore”?-
Una chiara allusione alla partita del giorno prima.
-È molto alta. Ci vorrebbe una “scala”. Se ieri ne avevi una potevamo fare una “coppia”- rispose sfrontato.''
E' fantastica. Voglio sapere come finisce anche perchè Roy che gioca a palle di neve non me lo voglio perdere. Bella storia!

01/11/11, ore 13:38

è divertentissima! mi sono appena letto i 3 capitoli, sono fantastici! Roy (il solito cascamorto) e Ed come al solito si ucciderebbero, Havoc è come sempre senza ragazza e Winry vista da Roy come la ragazza gentile.. Mi ispira molto e si prospetta un'ottima storia... Tutti questi personaggi assieme sono come una bomba ad orologeria ( e io non vedo l'ora che esploda!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/10/11, ore 18:21

Fino ad adesso penso ce la storia sia molto divertente! XD
Ed e Roy sono sempre i soliti, cioè si odiano a morte! XD
Anche lo scorso capitolo mi è piaciuto molto, con Ed che (anche se non lo ammetterà mai) s'ingelosisce! xD
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

20/10/11, ore 17:14

Oddio, mi son fatta tanto di quel ridere! XD Giocare a qualsiasi gioco di carte con Edward e Roy dev'essere abbastanza estenuante!

12/10/11, ore 22:11

Qualcosa mi dice che ho indovinato chi è arrivato XD Continua, l'inizio mi ispira molto e una vacanza natalizia con quei personaggi è una situazione potenzialmente esplosiva... non vedo l'ora di vedere come va avanti! Intanto aggiungo alle seguite...

12/10/11, ore 08:44

Oh no! Vediamo se ho indovinato: il colonnello rompiscatole è venuto a rovinare il Natale a Edward? Quanto mi piace quando è così sadico *w* veramente carina! La metto subito tra le seguite! ^^