love’s even more wild when you’re angry
di whiteskin

14/08/16, ore 13:22

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo:
LOVE'S EVEN MORE WILD WHEN YOU'RE ANGRY
Autore: WHITESKIN
Data di pubblicazione: 11/10/2011
Genere: ROMANTICO, SENTIMENTALE, SLICE OF LIFE
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 6/10
Rachel e Zayn sono migliori amici. La ragazza sveglia per l'ennesima volta l'amico per chiedergli di farle compagnia in uno dei suoi momenti bui. In realtà non ha nessun problema, e la cosa viene chiarita una volta che i due si dicono di amarsi.
Letteratura: 8/10
Riga 13: "Strinse a SE..." -> "Strinse a SE'..."
Riga 41: "Il moro la guardò UN ULTIMA volta..." -> "Il moro la guardò UN'ULTIMA volta..."
Grammatica: 9/10
Riga 28: "...il moro studiava... Il tempo PASSA lentamente..." -> "...il moro studiava... Il tempo PASSAVA lentamente..."
Ortografia: 2/10
Ho trovato parecchi punti non messi e altrettante virgole.
Aspetto grafico: 9/10
Avresti potuto aggiungere un'immagine o un banner.

Giudizio personale: 34/50

BELLA BELLA BELLA *-*
Troppo *-*

/Andreea

18/10/12, ore 22:10

Sono senza parole seriamente, insomma vorrei dire qualcosa di sensato, ma seriamente mi sembra impossibile, perchè questa oS è perfetta, a parte qualche errore grammaticale, ma è assolutamente perfetta ed io sono senza parole.
Finalmente, avendo un account, posso cimentarmi nelle recensioni e sappi che, appena potrò, mi sentirai nelle tue storie, sarò sempre pronta a farmi sentire, perchè sei veramente brava.
Quindi alla prossima.
Un bacio, il nasino di tomlinson

19/12/11, ore 08:35

questa è sempre stata la mia preferita, ti è venuta da dio diobbò e.e e niente volevo precisare questo. addio!

15/10/11, ore 20:08

Ti odio..
sì, ti odio perchè sei troppo brava, ecco uù
Già mi piace come inizio e non so..
leggendola mi hai fatto rivenire in mente bei ricordi,
perciò grazie :')
A parte ciò..non vedo l'ora di leggere il continuo :)

Crystel <3

15/10/11, ore 20:07

tu non puoi farmi questo ce knfdiknfinif çç
in questa OS ci sono tutte le cose che vorebbe una ragazza ce çç
è meravigliosa, con le tue FF  mi fai sognare ad occhi aperti (?)
no,seriamente,sei capace di trasmettermi emozioni uniche quando scrivi,hai un dono davvero.
io ora non ti conosco,però attraverso i tuoi tweets e i tuoi capitoli ho capito che sei una ragazza d'oro e dolcissima çwç
in poche parole sei uno splendore uù

15/10/11, ore 19:29

BASTA! Tu sei troppo brava e fai sfigurare tutte le ragazze di efp, me compresa ma questo era scontato, anche una BM scrive meglio di me...
*voglio sperare di no*
btw questa OS è davvero molto bella, come d'altronde la FF, che ora andrò a recensire u_u
Lo voglio anch'io un amico strafigo che viene a farmi compagnia alle 6 di mattina ç____ç
Marta.

12/10/11, ore 16:43

come già detto TI ODIO SCRIVI TROPPO BENE
da grande devi fare la scrittrice e devi fare tanti libri (?)
chiedo infinito perdono perchè non ho commentato prima c.c
#blameschool - MARTI'S FICTION RUN THE WORLD
e dopo questa uscita me ne vado
xoxo gossip girl (?) - ella uu

11/10/11, ore 18:25

Tàtàtàtàtàtàtà 1° recensione! {O almeno spero, non sia mai che quando avrò pubblicato questo commento, qualcuna sarà stata più veloce di me :O}
In ogni caso, fai bene a non fare la modesta perchè hai ragione tu.
Questa OS è assolutamente meravigliosa *OO*
Fanculo, un giorno avrò pure io un migliore amico stradolce (e strafigo, ma sono dettagli LOOOL) che verrà da me alle 6.30 del mattino, solo per dirmi che mi ama e vivremo felici e contenti (?) #autoconvinzione
No, facendo i seri, è davvero bella *W*
Adesso vado, ci vediamo alla prossima rencensione di quella fantastica FF che stai scrivendo!
Ciao bellaaa!
P.S: sei bravissima! :33
#MuchLove

11/10/11, ore 18:24

Maartina bchuidwacbe *wwww* E' trooppo bella, tu sei troppo brava. E io adoro tutto quello che scrivi. ùù Meravigliosa.
-Frà.