Promesse al chiaro di luna
di _roxanneme

11/10/11, ore 23:36

Ciao! Premetto che non avevo mai letto niente su Seamus e Lavanda ma... cavolo se sono pucciosi! D: Sei stata bravissima, come ha detto la giudiciA, a rispecchiare il carattere dei due aggiungendoci anche qualche sfumatura personale. Complimenti!

11/10/11, ore 21:02

Carinissima, davvero! Ho sempre avuto una passione per Seamus (beh... è irlandese, e questo per me la dice lunghissima :D) ed è un peccato che in giro ci siano così poche storie che non lo dipingano come pappone (xD), alcolizzato, bisessuale ninfomane e simili (e sempre e solo di contorno a coppie tipo Draco/Harry!). Insomma, ho adorato ogni singola riga perché l'hai reso proprio vero, rimanendo fedele a quella che a grandi linee è la personalità che ci ha descritto la Rowling. Persino tutta questa sua tenerezza è motivata: alcuni suoi pensieri, come l'accenno a Dean, la rendono decisamente realistica e azzeccata. Lavanda mi è risultata molto simpatica: i suoi pensieri rivolti al trucco dopo la corsa, il suo adorabile "certo!" tutto entusiasta subito smorzato, e il momento del bacio! Insomma, complimenti per questa bella "intrusione" nelle loro vite :)