I'll jump for you
di Black_Yumi

02/07/13, ore 23:38

Breve, ma intensa! mi è piaciuta! sarebbe bello se scrivessi qualche originale più lunga di questa ;) la leggerei con molto piacere! :*

24/04/12, ore 21:52

la storia mi é piaciuta molto, come le tue storie precedenti :-) é molto bella, complimenti!! E in più la canzone Don't Jump é una delle mie preferite ;-)

01/11/11, ore 21:21

Ma ciaaaaao XD si, sono io, la pazza che ha scritto le O-S hot sulle coppie si Twilight >.< allora, che dire??
beh, la storia mi piace, triste, è vero, però bella. Scrivi davvero molto bene =D ho letto dai commenti che non hai messo l'html perchè il computer è rotto e l'hai caricato dal tel >.< tranquilla, ci sono passate pure io >.< Ora però mi hai fatto fissare con questa canzone >.< spero che scriverai presto qualche altra o-s oppure chissà una ff vera e proria =)
complimenti di nuovo

22/10/11, ore 14:30

Ciao! Devo dire che è proprio una bella storia; per essere la tua prima ff hai cominciato bene :)E scrivi anche bene!! Sono curiosa di leggere le tue prossime storie.
Baci, Vampire_lovers

11/10/11, ore 22:01

Molto carina come prima storia, davvero! ;)
Posso dare solo qualche consiglio? Probabilmente essendo la prima volta che pubblichi non lo sai, ma per riuscire a spaziare e dividere le riche una dall'altra devi usare l'HTML,altrimenti la storia risulta tutta attaccata ed è difficile da seguire... e come secondo consiglio ti direi di usare un po' di più la punteggiatura, per rendere più ritmica la lettura.
Per il resto non ho nulla da dire, se non che scrivi bene e che hai scelto davvero una bella canzone da cui trarre spunto, adoro Don't Jump!
Spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo, a presto!
Baci, Alien.