Senza luce, il buio
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/06, ore 09:27

Ma... Wow °O° è una ficci stupenda! E non scherzo!! E' scritta benissimo (io stò già piangendo per il poveru Harry ç___ç) Comunque spero di vedere prest il seguito >O< ed ancora: 6 BRAVISSSSSSIIIMAAA!!!!!! *___*

18/06/06, ore 09:07

Mistress... E' solo il primo capitolo e io già sto piangendo come un'idiota. Crudele! Povero Harry, che ti ha fatto di male?? E povero Drao.. però semrpe con la battuta pronta, eh? eco perchè lo adoro... Bravissima, come sempre! Quest'inizio è molto promettente! Spero aggiornerai presto! Noto che sei stata puntuale nell'qggiornare: avevi detto che nel fine settimana lo facevi, e nel finesettimana l'hai postata. Fatti sentire, mi raccomando! E continua scrivere con la passione che tu sola riesci a mettre nei tuoi lavori. Baci e a presto

nora
18/06/06, ore 09:07

WOWOWOWOWOWO!!!! *___* Orami millie e haley mi seguono in ogni tua ficcy, ma x una giusta causa!!!!!! 6 bravvissima, un mito! *____* è valsa la pena di aspettare tanta beltate!!!! XDDDD Ti adoro, tvtrb!!!!!! **

millie
18/06/06, ore 09:06

allora era qst la tanto attrwesa??? è bellissima

haley
18/06/06, ore 09:05

bellissima!

empire
18/06/06, ore 09:01

baby ha rahione!!! mi associo! ^____* Woew, mi incuriosisce!!!!! e... COME PARTI? Quando????

baby
18/06/06, ore 09:00

Finalmente l'hai postata, mia carissima Missy! XD ma ome hai fatto ad avere così tanti dubbi x una fic del genere???? Mi interessa tantissimo! ^^ E poi è meravigliosa!!!! XDDDDDD Baxissimi

Mimi88
18/06/06, ore 08:58

mi interessa moltissimo... come sempre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]