Vi Odio Tutti Quanti
di mysticmoon

Danda
18/06/06, ore 14:58

E'....è assolutamente fantastica...stupenda...e tanto triste...figurati che mentre scrivo piango..Sono scoppiata a piangere davanti al pc!!!davvero complimenti..è meravigliosa...

Shining soul91
18/06/06, ore 12:12

OH MY GOD!!!!!! E' stupenda!!!!!!!!!!! MAGNIFICA, STUPENDISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Il finale è tristissimo ma molto bello!!!!!!!!ç__ç Complimenti!!!

Dikar 93
18/06/06, ore 10:24

Ho letto questa fanfiction ha scatti per essere sincera. Ho letto una parte leggermente Harry/Hermione, quando lei gli prende la mano e via discorrendo... Poi quando arriva il signore che deve fare il processo a Harry, tutte le parti in grassetto, quando appare Silente, quando gli parla il signor Weasley, quando 'Mione viene morsa dal serpente, quando Ron parla con suo padre e infine l'ultima parte. Poi ho letto ancora altre cose del tipo quando Harry parla con Ron e 'Mione.
Ma scusa, Silente non è morto nel sesto? O sono io ad aver letto male il libro oppure sei tu che l'hai fatto resuscitare, ma va be'.
Be', io questo Harry "Vi odio tutti!" Non c'è lo vedo molto, comunque la storia è bella, e neanche l'idea è male, brava. Bye bye ^^ Dikar.

18/06/06, ore 09:46

... che dire... tremendamente toccante. sei stata bravissima a descrivere sentimenti, luoghi, persone. senza lasciare nulla di troppo scontato. complimenti.

Lisy
18/06/06, ore 09:22

ho letto la ff tutta d'un fiato, ke dire, bellissima! La storia mi ha presa fin dalle prime righe, non avrei mai immaginato ad un harry reietto e così pieno di odio e rabbia, nemmeno a un ron capace di pestare a sangue il suo migliore amico, comunque hai descritto molto bene le sensazioni e i luoghi, e nn mi sare aspettata di vedere harry versione fantasma!complimenti, bellissima storia!