Trattato sui sentimenti umani, B. N. Collins.
di Cucuzza2

12/10/11, ore 11:53

Inizio subito la recensione col farti i miei complimenti per questa Shot che ho trovato molto ben scritta e adeguata al contesto nel linguaggio e nel contenuto *_* Mi è piaciuta veramente tanto!! *occhioni a cuoricino* Mi hai letteralmente catturata con queste righe! Inoltre la lettura scorre che è un piacere e sei riuscita a gestire ottimamente le caratteristiche di Sherlock e Watson. Detto questo la fic finisce immediatamente tra le preferite :D
Un bacione!!

11/10/11, ore 22:16

Ma tu in tutto questo tempo dove sei stata??
Adesso per obbligo tu DOVRAI unirti alle slasher e popolare il fandom!! Dovrai farlo altrimenti io non ti darò pace e costringerò il mio Holmes a stalkerarti senza ritegno alcuno. Tu non hai mai ricevuto mie recensioni ma scoprirai con il tempo, che non sono niente di serio.
Ma arriviamo al punto... dunque... quindi tu mi vieni a dire che questa era la tua prima storia nel fandom di SH, ed io come posso non complimentarmi con te? Sei stata bravissima, ma davvero!
Adoro il tuo linguaggio vittoriano e forbito e devo dire che te la sei cavata più che egregiamente. Non avevo neppure idea che tu scrivessi slash su questi due gentilsignori perciò quando sono arrivata alla scena del bacio sono saltata, provocando una risata del mio Holmes con cui ero in videochiamata XDXD
Non sono brava con le recensioni ma devo dire che sono colpita dal tuo lavoro che è davvero notevole e sono assai lieta di averti nel fandom, ti do in benvenuto e spero che pubblicherai ancora su questo fandom, perchè DAVVERO per essere il primo lavoro da queste parti se stata molto brava!
Complimenti ancora.

Bye

11/10/11, ore 22:13

Allora, io adesso probabilmente se potessi verrei a pescarti dovunque tu sia nascosta e ti spupazzerei violentemente perché TU - TU SEI LA MIA TAMI.
Io sto sentendo complimenti a destra e sinistra del tipo 'ma dov'è stata fino ad ora', 'ma dai è stupenda', 'il vittoriano! Guarda il vittoriano!' eccetera, e francamente sono moooooolto contenta di averti gettato in questa gabbia di matte. Anche se ho paura che il mio Moriary oscuri la mia vacillante ed immeritata fama maccomunque.
Insomma: LA PRIMA STORIA. Ed è... QUESTO!
Tami, ragazza mia, ti adoro!

... però lo so, tu ora sei partita con una semplice H/W ma... *ghghgh* aspetto le VERE idee. XDD
Davvero, ottimo lavoro.
Benvenuta. Benvenuta sul serio.