Quando la paura...
di light lily

08/11/06, ore 16:46

se vuoi leggere le mie fic mi farebbe molto piacere,perchè poi la tua storia è bellissima!!! Complimenti!

17/08/06, ore 16:06

Ciao!!!!è carinissima la tua fiction, veramente complimenti!!!! *____* che carini che sono ginny ed harry!!!

sara
26/06/06, ore 19:01

odio la coppia harry\ginny ma questa fic è particolare. povero harry,perchè tutta la vita gli è passata davanti agli occhi?

MaryPotter92
18/06/06, ore 18:22

non è bella! di piùùùùùùùùùùùùùù!ank se è cortina e fantastica! I miei due amorini belli! Harry è speciale! La tua prima ficcy è partita alla grande! Complimentoni,sei stata troppo brava! UN BACIONE

daisy05_che_più_rossa_non_si_può
18/06/06, ore 16:25

O.o!!! *daisy reprime un singhiozzo*...lo...lo...LOVE!!!Amore, ma che diavolo mi combini???!!!*daisy sorride come una pazza*, guarda, stavo giusto ragionando oggi che sarebbe seriamente il caso di chiuder baracca, qua-me in periodo molto critico, lova, per quetto nun c'è ancora il capitoluzzo da Beta-Leggere nella tua casellina Mail, luv...>.<-, e tu me ne vieni fuori con questa dedica?! *^______^*, grazie infinite, inanzitutto per il regalo che mi hai fatto...e poi...love, la tua prima FF e me la dedichi?! Qui tocca darsi sotto e farti una recensione copn i fiocchi ed i contro-fiocchi...inizio col dirti che hai uno stile che mi piace parecchio; semplice, che colpisce dritto al cuore. Alla fine, se ci pensi, non è che un Flash-back, questa Fic, ma è il modo in cui la guidi a renderla particolare...è come sfiorare una stuola di velluto, amore, la sensazione che regali è quella. Un tocco elegante, qualche pennellata di colore su una parete bianca. Dolce, moltissimo-come del resto sei tu, amore-, dolce nella sua purezza e semplicità. E poi...poi ci son loro, quelli che ci fanno dannare, amore...^______-, non che mi aspettassi soggetti diversi da te, eh?! Già, in un contesto del genre, harry e Ginny ci stanno prporio bene. E sai che si fa? La si infila diretta tra i preferiti, perchè ha la capacità di sprigionare dolciosità da tutti i pori...chissà che il mio sadismo non ne venga fuori un tantino debilitato-Ron & co. pregano-...^______-! Ti adoro, piccolina mia!

Hiromi
18/06/06, ore 15:57

Oh mio dio, mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo che Harry morisse! Per fortuna si era solo emozionato vedendo la sua Ginny all'altare! Bella, bella, bellissima!

18/06/06, ore 11:43

un respiro, un solo, dolcissimo respiro per leggerla. meritava forse qualche istante in più. ma è bella. complimenti...