Love is stronger than all
di dots dots

06/06/12, ore 22:23

Carissimaa!!
Scusa il tremendo ritardo ma solo ora riesco a leggere questa tua magnifica storia!.
Mi stupisco che nessuno ti abbia lasciato una recensione, perchè questa One-shot merita davvero.
Passiamo al capitolo, altrimenti finisco per perdermi in chiacchiere e non concludo nulla! =)
Io penso che questa sia una delle più belle dichiarazioni tra Damon ed Elena. Nel tuo caso i ruoli si sono invertiti e questa volta è Elena che dichiara il suo amore a Damon.
Il discorso è dolce, romantico, si riesce ad avvertire una sorta di nostalgia, un fuoco ardente di passione, una tenerezza infinita e un amore trionfante.
E' l'exploit dell'amore tra i due.
Veramente meravigliosa questa One-shot.
Mi è rimasta particolarmente impressa e per questo volevo congratularmi con te per aver scritto così bene alcuni sentimenti contrastanti e una situazione abbastanza critica. Insomma un triangolo amoroso, io che una volta ci sono passata, proprio come Elena, non lo augurerei a nessuno. Ma tu hai saputo risolverlo in maniera eccellente e romantica.
Ancora complimenti!
Spero di leggere presto altre tue meravigliose storie!.
Un bacione enorme.
Fede Xoxo
P.S. Anch'io ho scritto due storie. Love Bites, che ho aggiornato, e una Nian, che vorrei tanto tu leggessi e commentassi, per sapere cosa ne pensi, se ce la fai e se vuoi anche di Love Bites! ;) Grazie!! Ne sarò contentissima !