HP VII Ombre che inghiottono
di Caillean

Cinz Black
15/08/05, ore 14:00

oooh che bella tel, adesso me la leggerò tutta ^__^

06/09/04, ore 21:23

Ciao Cailli, era ora che iniziazziassi a leggere le tue storie! Ottimo primo capitolo, in pieno stile JK Rowling... il mio voto è 10! - Petronilla

alberto
04/09/04, ore 15:14

la tua ff è molto bella sto al cap 17 ho letto 16cap tutti in una volta cmq è molto bella e mi sto appassionando so ke hai fatto un sequel e quindi leggero anke quello nn ti preoccupare kontinua kosi e fai altre ff altrettanto belle ciao kiss

02/07/04, ore 19:00

Se sei mongolo! Troppo scemo, davvero! Un caldo abbraccio, Caillie

26/06/04, ore 15:15

Mi dispiace che queste due cose non le abbia capite: vuol dire che ho mancato io come "autrice". La donna che non sarà più la stessa è Dolores Umbridge. Condannata a diventare quello che aveva sempre disprezzato in Remus, e per il quale gli aveva reso la vita difficile: un lupo mannaro. L'altra identità...quella della demone, beh, per ora non serve che si sappia molto di lei! Un bacio, Caillie

24/06/04, ore 00:12

WOW!!! Recensisco tardissimo e pocoma tranquilla per il prossimo capitolo ti faccio un riassunto di tutta la fic! cmq bravissima anche questo mi è piaciuto tantissimo e lo sai che mi hai fatto sudare freddo... ma come mi fai morire Ron così su due piedi... e no! almeno una telefonata prima io qui poi ci rimango male!!! meno male che non si sa come è ancora vivo!!!eehehh ma come sono scema! cmq bravissima! continua così e aggiorna presto!!!! Phoebe

Angi
18/06/04, ore 11:17

che bel capitolo davvero è stupendo

03/06/04, ore 16:11

Secondo te ti mando a...quel paese solo per aver espresso una perplessità? Figurati, che persona sarei a non accettare nemmeno una critica? Per quanto riguarda il ricordo di Draco, lui sente parlare - dai suoi -di Sirius come di un reietto, ma non lo incontra personalmente neppure nel suo ricordo...In parte lo stima, perchè ha avuto il coraggio di fare quello che lui vorrebbe. Il volto glielo può dare grazie alle informazioni che girano dal terzo al quinto anno di scuola. Il Dissennatore, all'attracco per Azkhaban ha fatto leva su questo suo ricordo...e tornandolo ad avere in mente ben impresso, è stato Sirius che Draco ha richiamato dal Velo. Sembra che Voldemort, ormai, possa fare tutto quello che vuole. I nostri se la passano maluccio! Un abbraccio, e grazie per la recensione! Aggiorna presto la tua ff, che mi piace un sacco! Caillie

09/05/04, ore 09:34

Ciao N F LEYDEN, grazie per la recensione! A breve dovrebbero arrivare altri capitoli che ho mandato una settimana fa... Per quanto riguarda Harry, più avanti capirai il perchè di questa sua intrusione nel passato di zia Petunia...A prestooo, e ancora grazie! Caillie

Faffachan
07/04/04, ore 02:28

Bella fic. Buona l'idea di Petunia passata dalla parte di Voldemort e ottima l'idea che questo sia da addebitare all'invidia che ha sempre provato nei confronti di Lily. Continua così!

daisy
29/03/04, ore 22:26

ciao! la tua fics mi incuriosisce molto ed è molto originale! continua così che vai alla grande!