Dramione: Perché diciamocelo, Draco ed Hermione non potrebbero stare mai insieme.
di GiulsGryffindor

09/08/12, ore 20:35

anche io odio DARMIONE PERCHè LUI è MIO (solo la mia opinione)

22/07/12, ore 23:30

Ci credi se ti dico che mi è preso un mezzo infarto quando ho visto che avevi aggiornato?!
Aspetta riparto, Ciao. Probabilmente non ti ricorderai di me, ma sono sicura di aver recensito una, due, forse anche quattro o cinque delle storie che hai scritto! So che non ci crederai, ma mi mancano davvero le tue storie, eri davvero brava e sono sicura che lo sei ancora.
Con la speranza di poter vedere presto un nuovo capitolo,
Chiara :)

21/07/12, ore 19:57

Ciao Giuls! Non so se ti ricordi ancora di me comunque seguirò questa storia sempre! :*** baci e avvisami quando aggiorni!
P.S sono la vecchia Roby_Weasley

Oh mio dio, questo capitolo è dir poco geniale, Giuls cara.
Mi sono fatta praticamente addosso dalle risate con il nostro San Potter Potter e Lenticchia, uno più scemo dell'altro, per non parlare della nostra immancabile putt... Grifoncina oppure di Bambi, una fighetta con sti capelli color fiamma e gli occhi da cerbiatto.
Non ne parliamo dello scambio di sguardi tra Herm e Malf, uno più idiota dell'altro, è semplicemente stupendo.
Ho notato solo un piccolissimo errore, te lo segnalo

Bambi, a questo punto, si gira (ma non gli stava davanti?!) in una cascata di capelli color rosso fiamma/fuocoverso Herm.

Come puoi notare hai sbagliato pronome, sarebbe più corretto dire "le"
Nella frase seguente non ho notato alcun errore, ma è talmente bella che non riesco a fare a meno di copiaincollarla

E successe.
Il cioccolato si mischiò con l’argento fuso: i loro occhi si fissavano, avidi, come se non avessero mai visto occhi marroni e occhi grigi.
La Coca-Cola si mischiò con la Fanta.
La Cioccolata al latte con quella bianca.

Sei grande, Giulsssssss!
Caterina

11/02/12, ore 12:06

Ho letto da molto questa esilarante parodia, ma solo adesso ti lascio un commento, ovviamente positivo.
Inizio col dirti che anche io non tollero il pairing Dramione, ma mi piacciono le Draco/Hermione, dove Draco non è un figo dolcissimo e con la tartaruga sulla pancia ed Hermione non è boccolosa e sensuale, ma semplicemente si parla di questo amore "misterioso" e intrigante, ovviamente senza questi Clichè o questi stereotipi, ma affrontando l'argomento piano piano, che ne so, Draco l'ex mangiamorte pentito che inizia a cambiare lentamente... cose così.
Non posso tollerare invece Herm e Dracky, entrambi bellissimi, biondissimi e con gli occhi di colori che non esistono in natura, quindi leggo molto volentieri parodie su loro due e devo dire che la tua è scritta veramente bene.
Hai uno stile simpatico, fluente e soprattutto non esagerato, non cadi mai nel volgare ed eviti di essere ripetitiva e di ricalcare troppe volte un concetto e soprattutto non offendi le scrittrici delle Dramione, che per esperienza ti so dire che sono alquanto maleducate e alquanto suscettibili.
Quindi mi è piaciuta veramente molto, specialmente gli eccentrici soprannomi di Draco ed Hermione e come li hai dipinti.
Bella fanfiction, veramente, aggiornala presto però, voglio sapere come va a finire con sti due.
Cate

Oddio!
è... fantastica! Sinceramente, credo che tutti si fossero stancati delle Dramione!
Questo capitolo mi ha già fatto rotolare dal ridere... e di solito, quendo si dice così si intende un sorrisetto divertito... invece io sono letteralmente scoppiata a ridere come una scema! (non credo che questo giochi a mio favore, perchè scoppiare a ridere come una scema non è propriamente una cosa... elegante. Ok, sto sparloquiando. Non so neanche se esiste questa parola. Ma PERCHE' hanno inventato le parentes?!? D: Ok, basta.)

''Hermioncina distoglie improvvisamente lo sguardo, sentendo il cuore che le batte fortissimo nel petto. Oh cavolo, gli manca il cioccolato negli occhi!
Stizzita, prende la barretta e se la frantuma negli occhi. Ecco, va meglio. Adesso è tornata la super figa cioccolatosa.''

Ecco, qui devo aver fatto tipo D: poi D: poi :D :D :D :D :D
Spero che tu abbia capito, perchè non mi andava di scrivere righe e righe di ''h''

Ok, ti lascio con questa recensione orribile e una fan in più ;)
Carla. No, scherzo, mi chiamo Linda D:

Okay,okay,okay....cosa c'è di meglio che leggere le tue storie in una giornata piovosa e con la febbre a quaranta?Niente a parte la presenza di una bella torta al cioccolato!:D Prima di tutto (no perchè devo scrivere una recensione lunga e mi dispiace proprio per te!...) devo ancora ringraziarti per l'angolino autrice ^_^ sei troppo carina e poi,veniamo alla storia:
Cioè,non lo so,hai descritto perfettamente come cavolo sono quelle stupide storie per filo e per segno e ne ho lette tante di Dramione!Uguali e insulse ecco come sono e poi come dicono Fred e George:LA GENTE HA BISOGNO DI RIDERE!
In quale epoca qualcuno potrebbe accoppiare questi due?
Te lo ripeto...avevo proprio bisogno della tua storia!
(sei troppo simpatica :P)
Ora,a malincuore,dovrò tornare nella mia triste vita.
è tutta colpa tua visto che non hai postato un'altro capitolo U.U
E non scherzo!

Ahahah quanto concordo con tutto quello che scrivi :D queste colazioni che non finiscono più -.- -.-
Povero Ron, è vero che fa sempre la parte dello scemo -.- e Ginny che parla così di Malfoy proprio non si puo' sentire (o leggere :D) -.-
Secondo me hai una vena ironica molto spiccata cara :D Cogli tutti gli aspetti più assurdi delle Dramione per me!
Brava brava e a presto :D
Baci,
Sheireen

17/10/11, ore 21:14

Ho tardato un pochino e hai già pubblicato il secondo capitolooo! Acci, ora vado a leggerlo :D
Comunqueee... Ahahahahah :D credo di condividere in pieno i tuoi gusti -.- una coppia meno azzeccata non si è mai vista! Soprattutto perchè (per fortuna <3 ) esiste un certo Ronald Bilius Weasley <3
Solo per pura curiosità una volta ho aperto una Dramione.. Per far stare insieme questi due personaggi li cambiano totalmente davvero -.- soprattutto Malfoy che diventa un mezzo angioletto -.-
Quindi le risate me le hai fatte fare eccome :D e credo che continueranno :D
Vado al prossimo :D
Baci,
Sheireen

Prima di tutto, grazie. Mi hai fatto schiattare sulla tastiera dal ridere, mentre mia madre mi fissava con lo sguardo "questa è tutta pazza" :D
Io ODIO veramente tanto le Dramione, e quando ho letto il titolo di questa storia ho detto "questa fa per me".
Non pensavo di poter ridere così tanto per una storia :D
Ah, comunque ottima descrizione di tutto, sono morta quando ho letto di Harry e Ron.
Poveretti, mi fanno tanta tenerezza :3
E poi, seriamente. Hermione, nel libro, è BRUTTA. Niente capelli boccolosi, ne occhi color cioccolato. Perchè si deve trasformare magicamente in una figa pazzesca? Capisco che è una strega, ma i miracoli non li sa ancora fare :)
Aspetto il nuovo capitolo, un bacio
                                                                                                                                                                                               Madda

Ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro.
Giuls se non si fosse ancora capito IO TI ADORO. Grazie infinitamente per avermi dedicato questo capitolo. Non credo di meritarmi tanto. La meravigliosa qui non sono certo io, ma sei tu con le tue storie. Anche questo capitolo non ha affatto deluso le mie aspettative. Devo dire che prima di prendere coscienza di quelle che leggevo mi sono dovuta riprendere dalla dedica (di cui ti ringrazio ancora una volta), ma alla fine ce l'ho fatta. Devo dire che sono scoppiata così tanto a ridere leggendo la parte di Hermione che si sbriciola il cioccolato negli occhi, che mia mamma ha aperto la porta di camera mia spaventata credendo che mi fosse preso un attacco di panico.
E Ron che si mangia anche la mano. Ma da dove ti vengono tutte? Sei davvero davvero unica. Questa storia mi intriga sempre di più devo dire la verità. Anche perché mi fa ridere ed è diversa da quello che leggo solitamente. E non so se lo avevo già detto ma ODIO il fandom Dramione.
Anche in questo capitolo sei stata davvero, davvero brava.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio enorme Chiara :)

Hahahaha innanzitutto ti ringrazio per i ringraziamenti, cara :D
Poooi, parliamone.
Hahahaha
Mi correggo, ridiamone.
Sei stata grande anche qui; Hermione e Ginny sono esilaranti, ci sarebbe da piangere al pensiero che qualcuno le descrive veramente così, ma è meglio non pensarci.
Per Harry e Ron ho solo una parola da dire: porelli! ç.ç
Uno mangia e l'altro è, irrimediabilmente, scemo.
Il Mondo Magico sta andando a rotoli!
Dopo questo poemetto, ti lascio in attesa del prossimo capitolo :)
Brava Giulsss!

Un bacione,
Mug

Della serie: familiari che ti guardano male perché improvvisamente cominci a ridere davanti al computer e non riesci a smettere x°°°°°°°D
Sì, sono io, l'amica di Lisolachenoncè <3
Ti giuro, tu mi fai scassare dalle risate, è spettacolare!!!
Dramione? DRAMIONE?? CHI HA OSATO PRONUNCIARE QUELLA PAROLA IN CAMERA MIA??
ERESIA!!
Sì, devo dire che le fanwriter fanno trasformare "Herm-Hermionuccia-Figa-CapelliBoccolosi-OcchiCioccolatosi-Granger e Dray-Dracuccio-Drachetto-CoiPettoraliCheMiArrivanoSulFondoschiena-Malf-Malfoy peggio delle Winx.
Hermione bionda, boccolosa, con le labbra carnose (ma perché, perché in ogni fanfiction che leggo Hermione ha le labbra carnose??) e gli occhi tipo Kinder Sorpresa. Buahahahahahahahahahah.
Ma dopo il prologo ho iniziato seriamente a spanciarmi dalle risate, sei fantastica.
"La Coca-Cola si mischiò con la Fanta."
Tu mi farai morire :D
"Stizzita, prende la barretta e se la frantuma negli occhi. Ecco, va meglio."
Oh Dio alias Zia Row, sei un genio.
Ti prego, continua!!! :D
Un bacio (con le labbra carnose, mi raccomando!!)
Chiara l'amica di Lisolachenoncè

Ahahahah *___*
La cosa promette muy bene, non c'è che dire *___*
Vedo già i clichè delle varie storie essere presi e... non ridicolizzati ma... Cioè, vengono trattati in...
Va bene, vengono ridicolizzati ^^. Ma ciò mi diverte alquanto :D
Jinnì e Hermione fighizzate erano un classico, ma finalmente è arrivata una scrittrice (e leva i "?!" che metti di solito perchè lo sei u.u) che mi inserisce il fatto che Ron e Harry vengano declassati a due deficienti. E che agisca di conseguenza.
Mi è piaciuta. Mi piace. Continua a piacermi.
Bello bello bello Bellissimo :D
A presto cara, e complimentsssss :D
P.S. Guarda che anche il tuo nick è di tutto rispetto, caVa. Lo vedi quel "Gryffindor" che scintilla glorioso dopo il "Giuls" ? Sembra che di questi tempi vada di moda solo il Serpeverde... *vomita* :D

Buahahahah mi diverto sempre troppo a leggere le fan fiction che prendono in giro le Dramione!
Concordo su tutto, soprattutto le parti sugli occhi cioccolato di Hermione.
"La Coca-Cola si unì alla Fanta" ahahahahahaha!
Ragazza sei una forza, continua così che è un capitolo troppo bello!

P.S. Anch'io DETESTO quando mi relegano Ron a mangia e basta -.-"""" ma dico, ma sta gente non li legge i libri??