Harry Potter e l'ultimo discendente
di gioginny

05/10/06, ore 11:51

Finalmente! Questa volta ci hai messo tanto a postare! Pero' il risultato e' eccellente! Mi hai lasciato col fiato sospeso fino all'ultima parola, sei una grande! Fin dalle prime frasi hai mostrato un Harry felice, nonostante le paure e le preoccupazioni per la missione di ricerca che si avvicina a grandi passi. Il suo e' proprio un magico compleanno. Il risveglio accanto a Ginny, il suo regalo di una tenerezza indescrivibile, la festa con le persone che ama di piu' e alle 23,30 il famoso appuntamento: una stanza bianca, la fenice di Silente che gli dona l'uovo dorato, lo scrigno con quattro serrature ed altrettante chiavi e... e la lettera, dove ci saranno spiegazioni ed indizi importanti per harry... e tu hai avuto il fegato di interrompere proprio a questo punto? Ma vuoi farci venire un colpo? Guarda, se fosse possibile ti lancerei un imperio cosi' posteresti il seguito alla velocita' della luce! Uffah, sei proprio sadica, mitica ed eccezionale, ma indubbiamente sadica! Ti prego, non farci aspettare troppo, siamo curiosi e coinvolti dalla tua meravigliosa storia che scrivi in modo divino (JKR dovrebbe prendere lezioni da te). Credi che ho esagerato? Beh, smentiscimi e posta in fretta (non come lei che ci mette secoli per far uscire i suoi libri). Scherzo, scherzo... ciao bellissima e alla prossima.

15/09/06, ore 18:12

Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello

14/09/06, ore 22:57

Mi ripeto, e' un cap delzioso e molto spassoso (gli scherzi dei gemelli), e' anche tenero (Harry che non ha piu' gli incubi perche' Ginny dorme con lui o e' felice perche' Molly lo tratta come un figlio castigandolo come gli altri) e pieno di piccoli indizi e anticipazioni per il prossimo futuro (Moody e Arthur che osservano e parlano del Prescelto)... e siamo arrivati al 30 luglio! Il prossimo cap dovrebbe chiarire un po' di cose e c'e' quel famoso appuntamento... Umh, c'entra qualcosa Godric o Merlino? Sai, tra il titolo e piccolezze un po' qui e un po' li', m'era venuta un'ideuzza... mi sa che ne sapro' di piu' solo quando ti farai di nuovo viva percio' ti prego non starci un altro paio di settimane: sono qui che friggo nell'olio bollente in attesa del seguito. Abbi pieta'! Ciao e comunque sei bravissima al cubo!

ginny16
14/09/06, ore 18:40

devvero è una bellissima ff! fantastico che harry si commuove (l'avrei fatto anch'io) e la sig. weasley che lo tratta come un figlio! aggiorna prestissimo!!!

13/09/06, ore 22:49

Eccomi eccomi!! Di questo capitolo sono tre le cose che mi sono piaciute particolarmente: 1) "Oh Merlino!" XD credo che d'ora in avanti la userò anche io invece di "aja ra mannaja!" XD 2) Ginny gelosa di Gabrielle solo per un "bonjour"... quando l'ho letto mi sono messa a sorridere da sola come una scema XD 3) Beh, il finale!! Insomma, è dolcissimo ed emozionante... Gli ultimi tre righi sono fenomenali, li ho adorati. Ora, recuperato il mio debito di 2 capitoli, torno ad aspettare che aggiorni, e cercherò di non andare più in vacanza in posti remoti senza computer senza prima avvisare, visto che ti sei preoccupata ^^ Baci

13/09/06, ore 22:44

Scusa se sono stata un po' assente, ma per dieci giorni non sono stata a casa e non avevo internet ^^. Questo capitolo è estremamente dolce e cuccioloso, mi è piaciuto da pazzi, anche se di norma le Harry/Ginny troppo tenere mi fanno venire il diabete ;-p La tua no, è scritta bene ed è piacevole, come al solito. E grazie per il bacio grande ^^

Pelu
03/09/06, ore 14:39

Di fan fiction su HP ne ho lette tante...e devo dire che questa rimane nei primi posti della classifica....è molto bella ma soprattutto prende davvero tanto. Hai talento e scrivi scorrevole...sarà forse la mia infinita passione per HP o forse la bellezza della tua ff, ma spero proprio che il settimo libro abbia questa trama...è davvero magica e piacevole. con affetto, PELU

02/09/06, ore 20:10

Felice del tuo commento e molto lusingata. Quello che scrivo e' la pura e semplice verita'... sei sul serio una grande! Dunque l'inizio di questo cap e' divertente con Arthur che va a svegliare le ragazze chiamandole ad alta voce fin dalle scale per dar loro il tempo di rimettere le cose a posto... chissa' che casino ci sarebbe stato se fosse salita Molly! Me lo figuro e rido da sola! Molto tenero il matrimonio e il seguito con il nostro Harry che si nasconde per non chiacchierare o ballare con le streghe interessate solo alla sua cicatrice. E Ginny? Forte! Specialmente quando, gelosa e possessiva, anticipa le mosse di Gabrielle. Oh e alla fine ti sei superata con quel doppio patronus, cervo e fenice, ho avuto l'impressione forte e precisa di vedere James e Silente mettere la mano sulla spalla di Harry quasi a dirgli: "Non sarai mai solo, noi ti aiuteremo e proteggeremo sempre"! Bellissima immagine! Vai avanti cosi' e non preoccuparti, io sono sempre impaziente al cubo, ma per te sono pronta ad aspettare fino alle calende greche perche' ne vale la pena, visto come e cosa scrivi! Ciao carissima

25/08/06, ore 20:43

Bello, bello, bello e tanto puccioso. Questa ff si fa sempre piu' interessante e tu scrivi benissimo, i tuoi caps scorrono davanti agli occhi come scivola l'acqua da una cascata. Io letteralmente me li "bevo" come farebbe un assetato nel deserto (che bella immagine, eh?). Sei un genio in fatto di fantasia e originalita' e il tuo stile e' inimitabile spero di vedere in un futuro vicino qualcosa di tuo pubblicato da una casa editrice, te lo auguro di cuore perche' la stoffa c'e'! Ciao

HermioneCH
24/08/06, ore 20:57

mmm.. bellaaaaaaaaaaaa.. si si... mi piace molto.. alla prossima!!

21/08/06, ore 16:43

Mi hai ringraziato alla fine del capitolo, che onore ^^ Mi è piaciuto molto anche questo, come al solito è ben scritto e scorrevole. Però devo dirti che il tuo ministro babbano è un po' troppo disinvolto con i maghi, secondo me... Insomma, da come ce lo ha fatto conoscere la zia Row lui è intimorito dalla magia, perché non la comprende e ne ha un po' paura... Comunque, non è molto importante, solo un po' AU. Come al solito hai fatto un buon lavoro!! Non farci aspattare troppo il resto ^^

Didi
19/08/06, ore 09:31

Bella. Molto bella! Continua presto!

16/08/06, ore 22:03

meno male che saranno un po' più lunghi del solito , se così sarà avrai tutto il mio rispetto e la mia considerazione , anche se credo che tu non ci faccia nulla di un povero dio infernale!!!

16/08/06, ore 21:56

Amore, hai recensito abbastanza presto (anche se per me non e' mai troppo presto). Allora, posso farti una domanda? Sei sicura, ma proprio sicura, che non sei imparentata con zia Jo? Perche' l'idea di Harry che spiega il mondo della magia al primo ministro babbano e' davvero forte! E poi Hermione... non c'e' storia, e' sempre la prima della classe! Ma l'azione quanto arriva? Non che mi lamenti di come porti avanti la storia, ma quella lettera di Silente e l'appuntamento per il giorno del compleanno di Harry mi frullano nella mente e quasi non mi lasciano dormire... ho detto "quasi" bada! Mi sembra ripetitivo farti i complimenti per lo stile e la freschezza delle immagini che crei, ma mi ripetero' con piacere: sei mitica e la tua ff e' splendida! Ciao e posta in fretta, perche' la mia curiosita' non diminuisce, anzi, non fa che aumentare!

13/08/06, ore 21:21

Eccomi qua! Ora che sono cosciente della tua presenza, diciamo doppia, ti scoccero' doppiamente... ha ha ha! Ribadisco che sei geniale nel tenere vivo l'interesse dei tuoi lettori e il tuo stile e' meravigliosamente rowliano, insomma mi sembri una parente abbastanza stretta di zia Jo. Non metterci troppo a postare o finirai per trovarmi sotto casa tua armata di.. di non so cosa, comunque di qualsiasi cosa ti metta una fretta indiavolata. Non fare caso ai miei sproloqui e ricorda che aspetto rodendomi le unghia, almeno quel che ne resta, un nuovo cap rivelatore. Ciao, genio, sei bravissima!!!!!!