Pensiero stupendo
di crownless

13/09/12, ore 13:20

Beh, lo ammetto, da quando ho cominciato ad interessarmi per lo Yaoi, mi sono immaginata centinaia di coppie, tra cui questa, e tu hai descritto benissimo le emozioni e le sensazioni del nostro bel principe.... Davvero fantastico **
Complimenti, davvero ^^
Baci
Lia

16/10/11, ore 16:18

Devo dire che immaginare Merlin e -soprattutto- Arthur omosessuali... non mi alletta un granché.
Però, cavolo! come si fa a non recensire una storia bella e ben scritta come la tua?!
Ti dico solo che se non avessi premesso che la storia non era betata, nessuno se ne sarebbe accorto!

12/10/11, ore 08:36

Ho due cose da premette. La prima cosa che ho da dire è che, se essere a casa ammalati offre la possibilità di trovare cosette così “Buon-umoreggianti” fin dal mattino, la malattia è meno brutta e dolorosa *_*
La seconda invece è che, se la scena è ben descritta come in questo caso, la febbre risale di nuovo, solo che per altri motivi *////* ma il dottore non lo sa e pensa ad una ricaduta! XD

e senza capire perché non può non sfiorarsi, non può non immaginare quelle labbra sulle sue, quel corpo addosso e quei  capelli scuri tra le dita.

Certo che non può! è__é
è Destino! *ç*

Merlin inginocchiato davanti a lui, un sorrisino malizioso sul volto, un rossore innocente sugli zigomi pronunciati

Mi piace questo contrasto di sensualità e pudore, in fondo Merlin è proprio così, c’ha certo sorrisi che urlano “Al Peccato! Al Peccato!” e certe espressioni pudiche che ti fanno sciogliere…

come se potesse rivelargli qualcosa, il perché non riesca a non pensare a Merlin durante la sua intimità e non a Gwen...

Perché il tuo inconscio, Caro Asino, lavora meglio di quando sei sveglio!! >__<
Lui sa cosa vuole e cosa è meglio per te, dagli retta!! *_*

Uh. L’ho finita.
E mi ha soddisfatta parecchio (Dio, detta così sembro hentai >///< ma è vero! LOL)
E’ stata una lettura piacevole, e anche se non betata non ho notato imprecisioni (ero concentrata in altro? XD direi che Arthur è un buon catalizzatore di attenzione U_U)

Il finale mi piace particolarmente, perché oltre al sesso è dolce. E mi fa venire il dubbio che Arthur non sia solo, e che magari dietro a tutto questo c’è un po’ lo zampino del nostro mago, eh? *_*

Le pwp sono sempre ben accette se ben fatte e te non farti scrupoli ad allietarci con tante fic! Son contenta che ti sei lanciata! *_*

ps. ti ho mandato la fic arretrata, spero ti sia giunta!
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 08:39 am)