Insieme
di GiulyMad94

04/05/12, ore 14:33

Dai *O* Che carina questa One-Shot. Mi spiace solamente che quando è stata pubblicata io non fossi ancora iscritta, altrimenti credimi non mi sarei mai persa questo bocconcino ;) Molto carina, questa One-Shot, anche se corta, racchiunque un significato molto profondo. Complimenti, mi hai lasciato a bocca aperta. E' vero che a me non piacciono molto le Drabble, perchè sono più per le Long-Fic, ma ammetto che questa è davvero un gioiellino *-*
Complimenti, One-Shot bellissima. Attenderò con ansia una tua nuova Fic, alla prossima ;)

MissAnimeLover99

14/10/11, ore 20:34

Non ho mai letto Fairy Tail, ma questa fic mi ha colpito molto per la tristezza e la malinconia, unita al senso di appartenenza, che riesci a descrivere in poche, asciutte frasi.

12/10/11, ore 20:05

Mi piace come hai reso il pensiero dei nostri maghi nell'attimo in cui il ruggito del drago si abbatte su di loro.... E... anch'io sono rimasta sconvolta (anzi, super-sconvolta) per quello che è successo!!! Se avessi Mashima per le mani ora.... Non vedo l'ora che le settimane passino in fretta per scoprire cosa sia accaduto!!! Complimenti per la shot, spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
^^