Like Katherine
di Girl_in_Blu

12/10/11, ore 19:34

Purtroppo sono una che odia la coppia Delena, infatti quando Elena ammette di provare qualcosa per Damon, beh il mio cuore ha sobbalzato e ho subito pensato "e il povero (circa) Stefan che fine ha fatto? l'hai già dimenticato?" cioè perchè ora deve capire di "amare" Damon, quando c'è il suo vero e grande amore in "missione" per salvarle il didietro?!?!?!
Tralasciando tutto ciò, penso che hai ricreato perfettamente i pensieri di Elena in quel momento, quando Caroline, come hai detto tu, l'ha spiazzata chiedendole cosa prova per Damon, o meglio facendola ammettere che c'è qualcosa sotto, di non vederlo soltanto come un amico, che poi anche quello non è.
Immagino che Elena sia spaventata, però si deve dar una mossa a decidere, o si o no, non può avere il forse... odio questa sua indecisione, mi manda fuori di testa! Vorrei decidere io per lei XP
Mi piace molto il titolo, perchè oltre ad essere la sua doppelganger e assomigliarle di aspetto, è persino la sua "copia" in campo amoroso. Sotto sotto secondo me lei vorrebbe fare come lei, ovvero avere entrambi, ma forse è troppo buona. Del resto chi non vorrebbe avere entrambi i Salvatore????
Comunque mi piace molto la conclusione della drabble, Lei non era, e non voleva essere, come Katherine. , ora chissà se farà ciò che pensa oppure andrà con entrambi... mistero!

12/10/11, ore 15:34

Anche qui non posso non farti i complimenti..Sei stata molto brava nel rappresentare i pensieri di Elena e tu sai benissimo quanto non mi piace il Delena, quindi è una grande cosa farmi amare un Elena confusa per i sentimenti che prova verso il fratello maggiore dei Salvatore.
Complimenti, complimenti, complimenti!!! ^^
Un bacione. <3

12/10/11, ore 14:21

Una drabble direi incisiva, su una puntata incisiva per quanto riguarda il rapporto tra Damon e Elena.
Effettivamente quello che Elena cerca così disperatamente di fare più o meno dalla decima puntata della prima serie a questa parte è di non essere come Kat...e direi che, almeno stando ai fatti, non sta avendo molto successo. ^^

(credo che tu debba modificare la drabble, però. Le parole dette da Caroline non si leggono, perchè le hai messe tra < e >... ).