Papino testa d'ananas

Sono tutti così pucciosi >.<
Bravissima °^

Misdry ♥

23/10/11, ore 23:10

ciao, carina, così Marco e Arashi diventeranno genitori una seconda volta; questa volta sarà maschio oppure un'altra femmina?
sono molto curiosa; saluti e baci da black dalia

23/10/11, ore 11:09

Ah ah, che carini quei due!
Marco mi fa sempre morire dal ridere, le sue battute sono troppo comiche...e Arashi poverina che cerca di spiegargli tutto in modo più facile!
Poi il bello è che la nostra fenice arriva e si mette ad usare i paroloni!XD
Mi è piaciuta proprio questa fanfic, ora (come posso non farlo?) vado a leggere il nuovo caso del mio detective preferito!
Chissà che combinerà?
Un bacione, ciao.^^

22/10/11, ore 14:22

Abbiamo manifestato il nostro amore nell’atto per eccellenza AHAHAHAHAHAHA
Ihih che bel capitolo! Molto breve ma...conciso e pregnante O.O non so nemmeno se si dica in questo contesto XD
Vabe! Ehh quanto adoro papino testa d'ananas...resterà x sempre nel mio <3 :P
Un bacio grande grande!

22/10/11, ore 13:59

hahahaa
no vabè! qui non ho parole!!
Con quest'ultimo capitolo hai superato te stessa/o XD!!!
Bellissimo!!
<< Ci sono! Abbiamo manifestato il nostro amore nell’atto per eccellenza!!!! >>
hahaha tutta la mia stima per questa frase, comandante!!
ma poi che ha da svenire U_U non era lui a volerne subito un altro ^_^?
eeee caro Marco, ora sai che non avrai più pace per...per il resto della tua vita vero??
ma per due bei pargoletti ne vale la pena su su U_U
Peccato davvero sia finita Y_Y
mi stavo divertendo davvero a leggere questa storia *w*
Ancora complimenti
e scrivi presto altro mi raccomando :)

22/10/11, ore 13:54

hahahah divertente, carina e ben scritta anche questa!
Immaginare certe espressioni sul viso di marco, ancora di più alle prese con una bimba, è esilarante hahaha
Anche se..devo ammettere che difficoltà a parte, Marco mi sembra un bravo genitore U_U imparerà in fretta U_U
..certo che se la mamma scopre il voletto...non credo avrà più modo di imparare haha
Peccato sia già finita Y_Y
spero continuerai a scriverne di così carine *_*
ed ora, rinnovandoti i complimenti, vado a godermi l'ultimo capitolo :)

22/10/11, ore 13:46

hahaha davvero carinissimo anche questo capitolo!!!
All'inizio mi hai fatto seriamente divertire e scompisciare *si rotola ancora a terra*
...mm..vorrei proprio sapere che hanno combinato Penguin e Casquette per far scappare tutte le infermiere di Law XD
Ma soprattutto...mi meraviglio di come siano vivi dopo questo X°°D...
Davvero carinissimo mi ripeto!
Fuggo a leggere il continuo visto che ero rimasta un pò indietro ora devo recuperare U_U
ancora complimenti :)

18/10/11, ore 21:37

Già il penultimo cappy?
E va beh..l'importante è divertirsi!XD Infatti io sono morta dal ridere qui.
Ma povero Marco, cosa gli tocca fare, pure i suoi sottoposti lo hanno abbandonato e Shizukana ha la meglio, ah ah!
Grande Fenice, sei riuscito a cambiare il pannolino alla piccola!:)
Meno male che Arashi non ha ucciso, disintegrato, eliminato nessuno.
Un bacio e a presto!^^

18/10/11, ore 15:12

Oddio ho le lacrime agli occhi dal ridere, Marco che cambia il pannolino e tutte le peripezie x capire che doveva fare quello! Stupendo! Epico!
X non parlare della citazione del maggiordomo :P

15/10/11, ore 22:31

Che bello, non vedevo l'ora che arrivasse il momento del parto!^^
Sono davvero contenta...cmq povera Arashi. Marco è un cattivone, come può dire alla mogliettina che assomiglia alla Moby Dick?:D
E poi, che buffo quando ha detto che la bambina assomiglia tutta a lui...sarà ma ce lo vedo proprio come papà!

-Capito fenice?Datti da fare!
Marco: Devo pure assumermi le mie responsabilità da capitano, sai?!
Ciurma: Tranquillo comandante noi sappiamo badarci da soli, ha ha!
Arashi: Finalmente!Hanno ragione loro caro!
Marco: Cavolo, toccherà fare una bella scorta di pannolini e roba varia la prossima volta!
Arashi: Ricorda.. dopotutto sei stato tu a mettermi incinta, no?
Marco: ma questo è un colpo basso!
-Ih ih, grande Arashi, così si fa!
Marco: Tutti contro di me...-.-

Ora ti saluto, a presto!^^

15/10/11, ore 14:08

ciao, finalmente il lieto evento Marco e Arashi genitori non vedo l'ora di leggere le peripezie che i neo-genitori dovranno affrontare per badare alla bambina.
davvero carina continua così saluti da black dalia

15/10/11, ore 13:42

Ahahah sembra la Moby Dick XD
e le infermiere super sexy? >>
<< si sono licenziate per colpa di Penguin e Casquette >> AHAHAHAH XD Oddio è stupendo sto capitolo!!! Ahahah lo sapevo che sarebbe svenuto quel patacca d'ananas!
Oooh che dolce quando chiede quando ne fanno un altro ^^ Ahahahah!
E il finale è dolcissimo!!!!!!!!
+ ..... qst + l ha scritto la mia gattina XD Anche lei ha gradito il capitolo (Oddio, giuro che non ho bevuto alcolici a pranzo...anche se forse faceva + bella figura a dire il contrario XD)
A presto!!!

15/10/11, ore 11:24

Ah ah, che carini tutti quanti.
Aspettavo proprio il continuo della precedente storia e che dire...quei due mi sembrano davvero affiatati. Come sempre, i battibecchi di Arashi e della fenice sono troppo comici, per non parlare poi degli zietti che s'intromettono molto spesso.
E' bello come il leoncino pensi ai fratelloni e al Babbo durante il tramonto, meno male che adesso con lei c'è Marco...e un fagottino in arrivo :)
Bravissima, alla prossima!^^
Ciao ciao.

14/10/11, ore 19:53

Mi hai incuriosita, decisamente!!
Ormai ho letto di zoro, nami, e perfino Kidd diventare genitori XD ma Marco mi mancava e devo ammettere che trovarlo così dolce e appassionato non mi dispiace per nulla :D
ma soprattutto non mi aspettavo di trovare anche Law di mezzo hahahaha
quel medicastro è un po il prezzemolino ogni minestra di one piece! lo si trova ovunque!! E io ci vado sempre a nozze quando cosi accade :D
che dire, attendo di leggere il seguito :D
aggiorna mi raccomando U_U

12/10/11, ore 16:36

Oddio sono contentissima di sto capitolo, è veramente bello, dolce, divertente, sensuale (anche se un capitolo non può essere sensuale, ma dopo 4 ore di russo il mio cervellino, già prima piccolo piccolo, è ridotto in poltiglia) è bellissiiiiiiimo!!!
Ho sempre più stima x babbo ananas, grazie x la specie di dedica all'inizio, mi hai fatta arrossire...*sculetta con le mani dietro la schiena come Chopper*
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ^^
Un bacione grande grande!