I know that you feel me somehow
di samek

19/11/18, ore 20:44

ciao! Ormai non mi sopporterai più xD perdonami ti arriveranno probabilmente duemila messaggi con tutte recensioni stupide mie però ho amato davvero la raccolta, tanto da leggermela tutta d'un fiato e proprio DOVEVO commentartele perché sono davvero una più bella dell'altra. Comunque sono quasi giunta a -2 (noooo, non voglio ne voglio ancora TwT) comunque, bellissima anche questa, Castiel che decide eventualmente il matrimonio in Gennaio (chissà perché proprio nel mese in cui c'è Dean nel calendario dei pompieri (voglio quel calendario anche io xD) comunque, davvero bellissima perché una persona leggendo può facilmente immaginare un Castiel che guarda la torta di nozze di Sam e Jessica (oh il mio cuore, non ha quasi retto TwT) quasi sognante, immaginando la stessa cosa per lui e Dean ed è assolutamente dolcissimo *-* Dean guai a te se provi a scappare in Tibet sa xD
Non vedo l'ora di recensirti la prossima! :D
un abbraccio

19/06/14, ore 05:18

Mi piace come nonostante Dean in questa serie sia visibilmente innamorato di Castiel mantenga ancora una parte di sè stesso, un Dean che ha paura del matrimonio, delle relazioni del tutto stabili, nonostante voglia anche accontentarlo. Mi piace questa sorta di compromesso che c'è tra il carattere incorreggibile di Dean e i desideri del compagno :)

20/04/12, ore 01:54

Il matrimonio! *---* Ghghghgh, oh cielo, cosa mi ricorda...
In realtà mi ricorda che sono stata spesso minacciata perchè alcune lettrici lo volevano da me il matrimonio, ma cooooooomunque... Comunque sarebbe una cosa stupendissima, e io sto già pensando alla torta, e questa cosa non va affatto bene per la mia sanità mentale sommata a quest'ora e alla canzone che sto ascoltando ora! XD

12/10/11, ore 22:33

Dolcissima! Samek mi hai davvero sorpresa, adoro le tue storie ma ero abituata a leggerti più decisa,più...stile Dean e invece ora sei stile Sammy ti adoro <3
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 10:42 pm)