Sfortunato incidente
di _Aras_

16/10/11, ore 22:40

Ciao, anche io ho partecipato al contest indetto da Alyssia98 e avevo tanta voglia di leggere la tua Romione.
Sinceramente, non mi ha entusiasmato molto...
Sono davvero pignola per quanto riguarda le Romione e solo poche riescono a rimanermi nel cuore.
Non dico che la tua storia sia brutta, anzi, è carina, ma niente di più, a mio parere.
Dopo aver letto la tua magnifica Lily/James ho grosse aspettative nei tuoi confronti, cara! ^^
Bacioni
Gra Gra 96

13/10/11, ore 16:09

Molto molto carina, complimenti ^^
Si, sto facendo il giro di tutte la fan fiction che hanno partecipato al mitico contest di Alyssia perché ero curiosa di leggerle e quindi eccomi qui ;)
Ironica quanto basta e molto romantica, insomma mi ha fatto scappare un sorriso... beh non ho altro da dire, ho postato anche la mia se ti va...
Terry99

13/10/11, ore 15:33

Oh ma che fluffosa, davvero tenera e ironica al punto giusto!
Li hai descritti molto bene e in maniera realistica, ho adorato la scena di cui lei fa il verso di Lavanda :D
Un bacio,
Rox

12/10/11, ore 15:34

Storia davvero carina e che trasuda tutto il fluff che si può utilizzare in una Romione, dolce, leggera e briosa.
Banner azzeccato e storia ben fatta, complimenti da un'altra partecipante al contest di Alyssia!
*_*

12/10/11, ore 15:25

Ma che carina!!
Devo proprio confessartelo: all'inizio ho pensato che quella frase ci stesse proprio male, lì in mezzo. Poi, però, ho letto che l'aveva in pratica recitata e che Ron ha riso e allora ho cambiato radicalmente idea.
Molto bellina, senza dubbio. Il banner di Alyssia è azzeccatissimo!
Se vuoi, anche io ho postato.

Aspetti i giudizi del Pairing Contest? Ahahah. Buona fortuna. Secondo me non arriveranno prima di Natale.

Tef