~June: A Beautiful Lie
di Holly Rosebane

14/01/12, ore 16:23

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello.
Sai cosa mi ha spinto a leggere la tua storia? La prima cosa che mi ha colpito?
La tua introduzione. Il prologo. Quel coso che ti esce prima che apri il primo capitolo, la tua presentazione diciamo.. Ok, faccio pena a spiegare, ma sono nuova e NON HO LA MINIMA IDEA DI COME FUNZIONA STO SITO.
Ecco, l'ho detto. D:
Credo che l'idea di dividere tutto in tre mesi, tre storie diverse, sia davvero perfetta. Scrivi davvero bene.
No, anzi, benissimo.
No, benissimissimissimo.
La tua storia mi piace un casino insomma *---* (E questo non solo perché AMO Harry alla follia, sia chiaro u.u )
Continua presto eh, io sono qui e aspetto! *w*
Peace, Love & One Direction. ♥

08/01/12, ore 19:14

ciao è la prima volta che leggo tutta e dico TUTTA la tua FF infatti è tutto il pomeriggio che la leggo ahaha =3 e sai una cosa sei veramente una brava scrittrice mi piace molto come scrivi e penso che la tua fanfiction sia una delle più belle che io abbia mai letto =) ed harry è semplicemente jakshudvdy *_* ok va bene sto sclerando forse è colpa della febbre ahahha =) spero che tu continui al più presto =) aspetto con ansia =)

23/12/11, ore 10:32

hey ciao. nuova lettrice (: ho letto la tua ff tutta d'un fiato da stamattina alle 8.00 si lo so sono un razzo xD solo che se quello che leggo mi interessa, ho la foga di andare avanti e quindi non mi ferma niente e nessuno HAHAHAHA. comunque bando alle ciance, mi piace molto e scusami se te lo dico, ma Harry è un menomato. cioè dillo al mondo intero che la ami no? perchè la ama vero? vabbè credo di aver sritto troppo. spero di leggere il seguito al più presto. sono troppo curiosa.
PS sei bravissima. un bacioxx

13/11/11, ore 21:33

Ciao questo capitolo mi è piaciuto davvero molto soprattutto per la descrizione che dai molto dettagliata e accurata, bhe che dirti sono fortunata da una parte perchè ho preso questa storia quando era già incominciata e quindi non ti scrivo ''aggiorna presto'' ahhaah per questo recensisco subito e vado a leggere il prossimo capitolo! Mi piace davvero molto come scrivi :33

P.s. Bellissimo il titolo e la descrizione ;D

26/10/11, ore 15:32