3 a.m.
di Mirokia

12/10/11, ore 21:35

Onore e gloria a te, ragazza! *.*
Una Kurtofsky piccina picciò da gustare in mezzo al mare di Klaine... GRADITISSIMA, mi pare ovvio! ;)
Adoro i contrasti che ci sono fra Dave e Kurt, come l'uno sia imbarazzato pur essendo palesemente attratto dal più piccolo, e l'altro tutto civettuolo e trascinante che aspetta solo qualcuno che gli dia corda!
Mi piace non solo il tuo stile, pulito e scorrevolissimo, ma anche come ti fai venire certe idee GENIALI, sempre sorprendenti! Insomma, leggerti è davvero un piacere, e apprezzo tantissimo la tua impresa, si vede che vuoi tener vivo un repertorio di fic Kurtofsky che purtroppo sono in netta minoranza.
Ma sai com'è? La merce pregiata non la capiscono tutti u.u
*fischietta*

12/10/11, ore 19:32

*scodinzola in maniera selvaggia*
Sei tornata, mon amour!
Tu non sia quanto sia felice di aver letto un'altra tua storia: una semplice Kurtofsky, pucciosissima e dolcissima che è la pura meraviglia. Adorabile, credo di aver amato ogni songola riga di questo racconto raccontato. Dave che ripercorre glie venti della sera, fa notare a Kurt quanto fosse fuori ma che è disposto a passare una mattina a spendere tutti i suoi soldi in cose inutili pur di stare ancora con Kurt.
La balbettante bambocciona banda di babbuini è stata una citazione assai gradita e... boh, nel comlesso tutto ciò è amore. Ho gli occhi a forma di cuore (che fa da sfondo al jolly roger, ovviamente XD).
Vado perché ho anch'io una quantità assurda di roba da studiare *impreca contor l'università* comunque tutto ciò che scrivi è aore. tu sei amore e io ti adoro <3
Bravissima, come sempre del resto <3
Grazie per questa piacevolissima storiella <3

12/10/11, ore 19:28

ooooooooh mi mancavi! :) è adorabile! davvero!!!
Mi è piaciuta tantissimo la forma che hai utilizzato e il modo in cui hai esposto gli avvenimenti facendoli raccontare a Dave visto che Kurt non si ricordava una cippa LOL il filtro del tuo dave mi fa sempre morire e lo adoro tantissimo :3
La cosa che mi piace sempre da morire delle tue storie è che non sono mai banali o spente, sono sempre tanto originali e riesci sempre a inserirci degli elementi che fanno fare le fusa o ridere a crepapelle XD :3
E il finale è bellissimo! Posso dire di aver squittito come una scema per le ultime battute? vabbè ormai l'ho detto LOL :)))
PS mi sento sempre un'idiota quando commento le tue storie perchè mi piacciono sempre da morire e arrivata al momento di lasciare un commento l'unica cosa che mi viene da fare è fangirlare come una bimbaminchia e non riuscire a fare neanche un discorso sensato (tipo adesso) però stavolta ci tenevo a farti sapere che l'ho adorata tantissimo anche se tutto quello che ho detto è qualcosa di obbrobrioso e neanche scritto in italiano :3
Ciao cara! <3

12/10/11, ore 17:58

bellissima!!! non so prchè quando scrivi te ne esci sempre con cose assurde che mi spiazzano, tipo questa. non c'è logica, ma mi piace. anche la canzone mi piace molto. ed è IC, da far paura:) va tra i preferiti!