Ti amo, punto.
di terry99

13/04/14, ore 23:31

Per me, il problema non è il comportamento troppo dolce di Draco, ma il tempo. Il ragazzo si è avvicinato ad Hermione il tredici novembre, e si sono messi insieme lo stesso giorno. Il giorno successivo parlavano del fatto che erano stanchi di incontrarsi in segreto, decidendo di tenere la storia comunque segreta. Il quindici dello stesso mese, ovvero il giorno dopo, hanno preso la decisione di rendere la relazione di dominio pubblico, cosa che avviene il ventidue. In pratica si sono avvicinati, hanno intrapreso una relazione segreta e si sono fidanzati ufficialmente nel giro di una settimana e qualche giorno, quando nella storia c'è scritto che ci hanno messo qualche settimana, per cui dovresti modificare o le date oppure il lasso di tempo indicato. Tess

13/10/11, ore 15:22

Eccomi finalmente a recensire la tua storia.
Che dire? Innanzitutto io non vado matta per le Dramioni, ma ne ho lette e quindi mi permetto di darti qualche consiglio. Il carattere di Draco, del Draco della Rowling, qui è appena accennato, sembra più di leggere il Draco fanon e non quello letterario. Credo che questo ti abbia penalizzato parecchio, perché anche se la storia è gradevole, zoppica nella caratterizzazione.
Anche Hermione non mi ha convinto tanto, non so... l'ho vista troppo remissiva, anche se innamorata.
Alla prossima storia e al prossimo contest

12/10/11, ore 20:28

"Ti odiavo… solo perché ti desideravo troppo"
Sbaglio o questa frase la dice Edward in Twilight a Bella?
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste perché non sai chi si potrebbe innamorare del tuo sorriso…"
Questa frase è davvero dolce.. da un Draco non me l'aspettavo prorpio..

Comunque, Ciao!
L'idea della tua fic non è affatto male, ma senza che tu ti offenda vorrei dirti alcune cose, magari banali, ma sono comunque consigli.
Salti troppo da una situazione all'altra, non fai sentire quello che pensano i personaggi, ed è un vero peccato, perchè mi sarebbe piaciuto leggere che ne pensava Hermione della situazione e sentire Draco a suo parere.
E scritto tutto troppo veloce. Da quando lui si dichiara alla fine, come se avessi fretta di finire per paura che ti scappasse via l'idea.
Dovresti spiegare il cambiamento di Draco, che cosa l'ha spinto ad innamorarsi di lei, e di Hermione, che cosa l'ha spinta ad innamorarsi di lui? Sembra quasi che lei stia con lui solo perchè è bello e si è dichiarato.. Capisci?
Comunque, non ci sono errori grammaticali ed è un bene, mi piace l'idea, ma insomma, mica tutti siamo nati scrittori! Io men che meno!
Voglio leggere la tua prossima fic, avvertimi quando la farai perchè sarò la prima a commentare!
Ciao e alla prossima.. ti prego non ti arrabbiare per i commenti che ti ho fatto, non lo faccio solo perchè sono una stron.. lo faccio perchè sono certa che la prossima sarà migliore e ancora piu bella di questa.
Ciao

Viky_Malfoy

12/10/11, ore 15:44

Bella l'idea di suddividire la storia in momenti, rende bene l'idea del fluire del tempo!<3
Hai uno stile abbastanza buono e la fiction è gradevole nonostante le imprecisioni e gli errori di coniugazione dei verbi.
Complimenti.^^