Più bella cosa non c'è
di Matteo87

ValyChan
02/03/06, ore 09:04

una delle migliori ff di final fantasy 8... davvero! oltretutto una delle poche dedicate a Sel e Irvy!>. mah... secondo me non è scritta male, ho visto seriamente di peggio. Italiano corretto, solo qualche errore ortografico (ma quelli scappano pure a me... maledetta la tastiera!XD) ma nient'altro di negativo. Dilungare i versi non è certo questione di far colpo... credo sia solo un metodo come tanti di scrivere, che oltreutto a me piace molto. E' stata troppo carina la scena in cui Irvine confessa il suo amore a Selphie (troppo carucci!!!<3) ancora complimenti, la tua storia era bellissima. ^^

Emiko92
11/07/05, ore 10:01

è bellissima.Mi sono emozionata molto a leggerla,davvero tanto! E poi,la canzone"più bella cosa non c'è"di Eros Ramazzotti è una delle mie canzoni preferite in assoluto^^

kia90
04/07/05, ore 09:24

una delle fanfic più belle che ho letto!! complimenti

ANONIMO
01/04/04, ore 12:35

senti matteo 87 questa storia è un pò troppo lunga, penso che dovresti stringere un pò i contenuti nonchè riguardare la costruzione sintattica ,benchè mi sembra in alcuni punti un pò sconclusionata.Hai ancora molto da apprendere dall'insegnante di italiano;come inizio non è certamente sufficiente ;vorrei che tu apprendeste l'arte dello scriver parole per rima e ciò renderebbe sicuramente più gradevole la lettura!la strada è ancora lunga caro matteo su di morale e non ti perdere d' animo!MI RACCOMANDO VOGLIO CHE MATTEO 87 LEGGA ASSOLUTAMENTE IL COMMENTO IN QUANTO IMPORTANTE PER LA COSTRUZIONE DEL SUO FUTURO SCRITTORE MOLTO AMBIZIOSO CHE VUOL FAR COLPO DILUNGANDOSI MOLTO NEI VERSI SUI LETTORI!

18/03/04, ore 15:10

Mooooooolto carina!!Complimenti!! ^__^

Lady86
14/03/04, ore 06:19

si mi è paciuta molto semplice tranquilla decisa e molto romantica mi è piaciuta davvero complimenti anchio ritengo che final fantasy VIII sia il migliore ciaoooo alla prossima ficion che scriverai

Rha
13/03/04, ore 19:54

Qst song-fic è bellissima...ank'io ho finito FFVIII un bordo di volte, e posso dire ke qst è 1 delle migliori fic di FFVIII ke abbia mai letto. Bravissimo! Kisss! By me&_&