I miss You.
di Roxanne Potter

18/02/12, ore 22:19

ODDIO! Questa mi ha spezzata davvero! Ma è terribile! Ed è pure bellissima, il che mi fa arrabbiare ancora di più! ç______ç
Sì, non c'era bisogno delle note finali (perlomeno per me. Capisco che tu abbia voluto fugare i dubbi, anche per scongiurare il rischio - ben presente - di recensioni cretine e sconclusionate... non che le mie siano tanto più articolate, in effetti XD), mi hai uccisa con la precisione di una freccia scoccata da un Elfo.

E la cosa bella è che tu te ne stai a guardare il Calice, ignara del mio dramma, in questo momento.

Va be'.
Bella, bellissima trovata. *SNIFF*. Immagino che il giudice sia esploso, e non vi abbia più fatto sapere nulla, del contest. Comunque raccolta meritevolissima, complimenti. Sono distrutta.
Brava ç_ç

18/02/12, ore 22:06

Ciao, cara!
Visto che oggi, a quanto pare, vi siete messe tutte d'accordo per scrivere/portare alla mia attenzione storie che mi fanno disfare dalle lacrime, ne approfitto per riprendere l'opera recensoria iniziata e mai completata della tua raccolta.

Qui è il dolore puro, a farla da padrone. Ginny sarà pure forte, ma qui non può che spezzarsi. E la situazione è stata descritta in un modo tale che il colpo al cuore è assicurato.
Il particolare della mano fredda come tremenda conferma della morte di Fred mi ha uccisa più del resto ç___ç
Bravissima, cara.

11/02/12, ore 21:42

CIAO, bellina!
Ho la tua raccolta in lista 'da recensire' da tempo immemore, ormai. Faccio schifo <3

Ti anticipo già da ora che la tua storia mi ha commosso. Ed era da parecchio tempo che non mi succedeva più. Non perché mi sia abituata alla dipartita di Fred (che tutt'ora ritengo non essere MAI avvenuta ù_ù), ma perché ormai la morte del nostro beneamato roscio è inflazionata Oltre Ogni Previsione, tanto che mi aspetto di sentire un qualche servizio al riguardo su Studio Aperto o Pomeriggio Cinque, con quella spaventapasseri della D'Urso. =.='
Insomma, il risultato è che ormai CHIUNQUE (fyffyste comprese, con mio grande disappunto!) scrive della morte di Fred, dall'uno o dall'altro punto di vista. E sicché non mi fa più né caldo, né freddo.

Come penso tu sappia - ma SO quanto faccia piacere sentirselo dire XD - lo stile è magnifico: conciso e incisivo come esatto dalle drabbles (double, ma chissene), ma comunque poetico ed evocativo, grazie alle giuste scelte lessicali.

I miei complimenti e i giusti elogi vanno soprattutto all'idea che hai avuto per il regalo di compleanno, cioé la foto incantata perché volteggi per sempre (<3, puro e semplice) e il modo in cui hai 'reso' Ginny. E' perfetta. Magnifica. "Tirò un profondo respiro, le sue dita non ebbero neanche un tremito. Si morse il labbro, impedendo a qualsiasi lacrima di affacciarsi nei suoi occhi scuri." E' LEI! Riesco a vederla.

Brava, bravissima.

(E UN capitolo è fatto. Chissà quando riuscirò a recensire gli altri? DDD:)
Bacioni,
Charme.

30/10/11, ore 20:32

Ciao,
ho partecipato anche io al "Flash mini drabble contest" e sto facendo un giro di recensioni alle storie già postate che hanno concorso!
Beh, che dire, la tua raccolta mi è davvero piaciuta!
Raramente leggo della morte di Fred vissuta sulla pelle di un altro Weasley, George escluso. Probabilmente, è perché ce en sono davvero poche (o forse perché mi piace leggere dei due gemelli e basta...)
Ginny non mi piace come personaggio, vai a capire perché... tuttavia, mi hai colpito, mi sono sorprendentemente trovato stupito ed entusiasta di questa tua scelta.
Complimenti, è davvero difficile farmi piacere una storia con la più piccola di casa Weasley!
La raccolta è intesa e ben scritta, non penso proprio di aver critiche da sottoporti!
Alla prossima (:

30/10/11, ore 10:43

Bellissima la raccolta, molto triste, ma anche dolce. Il rapporto tra i fratelli Weasley è qualcosa di davvero molto bello. Complimenti, perché è scritta davvero molto bene. Un bacio Sara.

25/10/11, ore 22:06

che bella, mi viene quasi da piangere!! T-T. Sei davvero molto brava.
A me piacciono molto i gemelli Weasley e se è per questo Ginny è il mio personagiio preferito in assoluto!! Sei davvero brava, grazie alle tue parole ho quasi sentito il dolore che provava Ginny in quel momento.
Sei una scrittrice eccezzionale.

un bacio

16/10/11, ore 13:39

...
CHE TU SIA DANNATA, RAZZA DI SOTTOSPECIE DI MOGLIAH BALORDA!
Cioè. Spiegami.
Come fai ad avere una faccia tosta così?
In chat mi fai "Eh, devi aspettare il capitolo 3", e io? Io attendo pazientemente. E poi posti questo capitolo sul gruppo. E io clicco.
E mi ritrovo questo.
CHE TU SIA DANNATA!
Sono andata a prendere i tempo e ne ho consumati tre, di fazzoletti, per ora. Comprendi?
CHE TU SIA DANNATA!
Non puoi, non puoi, non puoi farmi questo.
E' un comportamento vile.
CHE TU SIA DANNATA!
Mi è piaciuta tantissimo, questa drabble.
Mi è piaciuta tantissimo, questa raccolta.
Non mi è piaciuto per niente, il tuo "non è niente di che".
Chiaro?
Comprendi?
Perché questa storia non è un "niente di che". Ficcatelo in testa, per la miseria!
Tu mi odi! Dillo! Dillo! *Indemoniata*
SEI UNA SVERGOGNATA.

La tua svergognatissima mogliaH.

16/10/11, ore 13:31

No.
OmmioDDio.
Non puoi fare una cosa del genere! Ecco perché evito sempre storie così!
Che bella storia che hai scritto, davvero.
Complimentissimi!

16/10/11, ore 13:29

Sto piangendo, Rox! ç_________ç
MA SEI BRAVISSIMA! B r a v i s s i m a!
Prima ci si mette il TG2 con il servizio su HP, le immagini del primo Film e del secondo, io piango come una fontana, e poi leggo queste tre Flash, e piango ancora di più.
Complimenti, la catapulto tra la preferite!
In bocca al lupo per il Contest, sicuramente arriverai prima!
Bacioni,

Giuls

13/10/11, ore 19:22

Ti odio.

Da:
Una cretina che sta bagnando la tastiera.

13/10/11, ore 19:19

... tu.
Razza di sottospecie di mogliaH, non sei altro che una piccola, grande svergognata!
Non puoi scrivere queste cose, non puoi.
Sei una carogna, quando scrivi queste cose.
Perché fanno male, queste cose che scrivi.
E lo so, lo so che mi sto ripetendo all'infinito, ma non riesco a farne a meno.
E questo perché sei una svergognata che mi fa venire i lucciconi agli occhi - anche se non come nella Sirius/Mary. (*.*)
E poi devi smetterla di dire che non sei brava, okay? Devi smetterla, perché non è vero. Okay?
ECCO.
Sarà meglio che la tua risposta sia "SI', OKAY".
La fotografia di Ginny e Fred e la forza della prima mi hanno fatta vergognare delle volte che ho pianto per abnormi cazzate. Sei cattiva, però, mogliaH: mi fai sentire una specie di mostro, quando il mostro sei tu, che scrivi tutto ciò!

Con affetto,
La Svergognata per eccellenza.

13/10/11, ore 17:02

Dannata! ;AAAAAA;
Questa è anche meglio della prima ç___ç
Ho quasi pianto, cioè ç__ç è... è tristissima ;___;
Anche se al posto di Ginny avrei voluto Hermione, vabè. MENTE DEVIATA!
Hai un particolare talento nell'infondere tristezza al lettore con le tue storie. ;__;
La mano di Fred, fredda - LOL! FRED-FREDDA - e morta, mi ha fatto venire un colpo al cuore.
Quasi quasi ricomincio a piangere come quando ho letto la parte sul libro, anni fa, e come ho pianto al cinema.
Hanno rischiato di portarmi anche al pronto soccorso ;___;
Ma questo forse non vi interessa.
Quindi fuggo mydear, brava ancora! *-*

13/10/11, ore 17:02

E'... bellissima, toccante, pregna di malinconia e... non so quali altre parole usare per descriverla.
Brividi, ecco... forse questa racchiude tutto quello che ho provato leggendola.
Il dolore di Ginny per la perdita di suo fratello passa sempre in secondo piano ed una cosa che poco tollero: Fred non era solo il gemello di George, è assurdo che la maggior parte delle autrici lo dimenticano!
In fondo lei è sempre stata la 'piccola di casa' e posso solo immaginare cosa abbia comportato questa perdita per lei: la scomparsa di uno dei suoi punti di riferimento, del fratello maggiore, di una parte di sè...
Ti lascio i miei complimenti, meritatissimi.
Un bacio

13/10/11, ore 16:59

OOOH, ma è mooolto carina *-*
Ormai la mia mente deviata dal Fred/Hermione mi porta a sperare che, in ogni storia sul gemello, ci sia quella so-tutto-io dai capelli crespi a litigare con lui ù_ù
Quindi, credevo che questa fosse una Fred/Hermione ;__; *i lettori si esibiscono in un facepalm con avvitamento aereo*
Cosa dicevo? Ah, sì, è interessante come hai sviluppato i sentimenti di Ginny riguardo la morte del fratello.
Davvero profonda ;A; e io, amante dell'angst e delle cose tristi/deprimenti/malinconiche, ho apprezzato. ù_ù
Non mi perderò in chiacchiere perchè ho un disegno di Picasso da finire e degli appunti da studiare - CHE PALLE!
Rinnovo i miei complimenti - OMG, il mio professore mi sta contagiando il suo linguaggio altolocato -, bravaH *-*