Cubetto di ghiaccio
di Luna_Love

11/11/11, ore 15:25

Ciao! Come avrai notato non è una recensione completamente positiva, perchè ci sono delle cose che mi hanno lasciata perplessa.
Draco, nella prima parte della storia è assolutamente OOC (a me è parso così) non penso che si sarebbe mai avvicinato a una ragazza giusto per dirle che è carina (e poi, perchè avrebbe dovuto farlo?!) e poi dopo due minuti le fa la respirazione bocca a bocca?
Mi è parso molto dolce, cosa che non è xD
Hai scritto in modo così veloce che non avevo minimamente capito cosa fosse successo dopo che Astoria dice ''Sì, Malfoy?''
Successivamente, ho notato alcuni ''errori'' di scrittura/battitura.
Per prima cosa quando si scrivono i dialoghi, s'inizia sempre con la lettera maiuscola e si staccano un pò per rendere più comprensibile la lettura al lettore.
Poi, passiamo alla ''seconda parte'' della storia, se così vogliamo chiamarla.
Mi è parso tutto alquanto confuso, Daphne da dove salta fuori? E perchè Astoria non vuole rimanere a parlare con lei? avresti potuto scriverlo :)
Ritroviamo l'OOC per Draco, mi dispiace. Non penso che si sarebbe mai comportato così. E cosa più importante, non penso abbia avuto molta voglia di far sapere a chicchessia di essere un Mangiamorte.
Poi c'è una parola che hai scritto che mi ha fatto sorridere ''...sento rumori, spari...'' La bacchetta è diventata improvvisamente una pistola? xD
Un'altra cosa, come fa a sapere Astoria che il sangue sui vestiti di Harry non è il suo? Da quello che hai scritto la ragazza non si trova al momento del ''litigio'' tra i due ragazzi.

Insomma, ci sono un paio di cose da rivedere, ma nell'insieme non è stata male come idea.
Ciò che ti ho scritto non devi considerarlo come una critica ma come un insieme di consigli :)
Fede