A Sweet Love in a Sweet Place
di Shileny Kimiko

13/10/11, ore 22:35

Davvero non ci sono parole!
è bellissima!
Che scemi Ash e Drew si sono dimenticati il giorno del compleanno di Vera ma alla fine è stata una fortuna ^^
Super dolce e romantica! Bellissima!
Baci, MarziaS.O.

13/10/11, ore 16:08

Buonaaasssssera :D
Come puoi notare sono una penguin, ma non guardarmi storto anche perchè non sono qui per criticare :3
L'ikarishipping è la coppia in cui c'è lucinda mi infastidisce di meno. Pensare che una volta ero anche una fan x33 ( Finchè non trasmisero l'ep 26 xD )
Partiaaamo con la recensione v.v ( anche se sono gia partita. ma con a valigia. ) <------- WOOOOOOOOMM! (?) Questa si che è triste .__.'' Non mi scambiare per una persona che fa questo genere di battute.. °° Ma che dico?! X°°°D
Dicevo u.u
Bella FF e ti faccio i miei complimenti!
Paul all'inizio è proprio uguale X° Mi fa troppo ridere x°° poi andando avanti si mette pure a ridere! O.O *SCONVOLTA*
... *troppo sconvolta*
... * ECCESSIVAMENTE SCONVOLTA*
... Ok, basta. mi sono scocciata di scrivere la stessa parola tre volte D:
L'unica cosa che non mi è chiara, è questa confessione improvvisa. Non è che una persona ama un'altra persona così di botto! o.o'
Mi è piaciuto molto, invece, Paul. ^^ Nonostante quel brutto caratteraccio è stato molto dolce :33
Un saluto!

PenguinLoveWish :3

12/10/11, ore 20:50

ciaoooooooooooooooo
e dopo secoli, e secoli, e secoli, e secoli, e secoli, e secoli, e secoli, e .......(BASTA!nd tutti!)
vabbè, dicevo, dopo secoli di assenza eccomi di nuovo quì a recensire!(invece che studiare greco ma vabbè, dettagli!)
tu...........tu, tu mi hai dedicato una fiction????
a me?
a me che sono praticamente scomparsa da EFP perchè mia madre mi impedisce praticamente di usare il computer perchè dice che dv studiare!
insomma, l'hai dedicata a me????
a me Vegeta princess98?
a questo essere inutile quale sono????
impossibile!!!!
non puoi avermi fatto un regalo così grande (e gradito)!!!!
buuuuuuuuuuuuuuuuuua grazie!!!!!!!!!!!!
snif snif
*si asciuga le lacrime*
grazie, grazie infinite!
non la merito, non merito una dedica in una fiction splendida come questa!
*si rimette a piangere*
*smette di piangere*
grazie, non ho altre parole per esprimere la mia gratitudine!!!!
grazie, grazie infinitamente!
ti.voglio.tanto.tanto.bene!!!!!!!!!!!!! :)
e ora passiamo alla fiction che è meglio prima che io riprenda a sclerare!
bhe, la fiction, che dire?
è MERAVIGLIOSA!
ecco cosa bisogna dire di questa fiction!
meravigliosa, splendida, spettacolare!
troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa!
sei troppo brava!!!!!
Paul, Luinda e io ci inchiniamo a te e ti ringraziamo per aver scritto questa splendida fiction!!!!
è troppo troppo dolce!!!!!!
oddio che pucci i miei piccoli protetti Polly-chan e Lulù!
oddio, troppo bellini!
e poi descritti da te sono ancora meglio!
ancora più teneri e adorabili!
aaaaaaaaaaaaaaah
i miei protetti!
ok, basta sclerare e torniamo alla fiction!
è davvero bella!
ben scritta, romantica, dolce, adorabile e non esageratamente complicato!
insomma perfetta!
davvero bella!
e poi rispecchia alla perfezione il carattere dolce, romantico e un pò infantile della piccola Lulù!
waaaaaaaaaaaaa
ma quanto è puccia!!!!
ok ok ora la smetto!
grazie davvero per la dedica!
se non li amassi già alla follia con questa fiction mi sarei definitivamente innamorata dei nostri protetti Paul e Lucinda!
ora dv scappare, dv andare a fare greco!
bacioni
grazie ancora e complimenti!
come sempre 6 bravissima!
scusa per ,la mini recensione ma dv scappare a studiare!
complimenti
marty

p.s sono davvero felice che ti sia piaciuta la mia fiction, eh eh eh, sn malata lo sò!

p.s del p.s la fiction va subito tra le preferite ovviamente!!!!

12/10/11, ore 20:45

Ikari. Essì, coppietta che ha un sapore Agrodolce; un aroma piccante e zuccherato allo stesso tempo. Ikari, colei che ho sempre amato dal profondo del Kokoro, l'OTP per eccellenza.
E' da parecchio che non leggo una sacrosantissima Ikari in questo sito. E neanche io tovo il tempo per scriverne una.
Che dire? Pucciossissima, fluffosa e Ikarishipposa(Come direbbe l'amata Marti-Vegetaprincess).
Si, Paul è OOC, ma OOC in lui equivale a Uke, ed è bene Ukezzarlo(?) ♥
Grazie per aver pubblicato in un mare di Penguin questa goccia Viola e Blu, Martina te ne sarà grata, sia della dedica che della storia.
Complimenti ancora!
Bacioni,

12/10/11, ore 19:01

che bella!!!! è veramente fantastica, anke se io rimango sempre una penguin!! 6 molto brava a scrivere!
ciao,
lxk_love