Isabel
di Alechan Black Helsing

07/08/08, ore 23:54

Breve, ma molto intensa. Semplice, forse, ma dolcissima, sebbene sia cruda. Un quadro malinconico, double-face, la notte, il giorno, la vita, il sogno. semplicemente: bellissima. Complimenti, si legge volentieri, si rilegge con maggior piacere^^

29/08/06, ore 13:38

non ho parole.. la tua one è un'amara verità, scritta con gli occhi di chi è maturo e sa vedere l'altro lato delle cose. Complimenti! =) Nicka

eloise
27/06/06, ore 22:18

bellissima, non ho altre parole^_^

ananke
22/06/06, ore 21:01

Dream on dream on...'cause it's nothing wrong...if you dream on dream on...of being swan...mi sono innamorata del tuo testo...sono fuori di testa...è bellissimo... :,)

22/06/06, ore 19:04

E' davvero uno sguardo malinconico e amaro su un personaggio ben riuscito, nonostante la brevità del tutto. l'ultima immagine è perfetta, così fugace e intensa. poi la descrizione della storia invoglia a leggere e questo è fondamentale. complimenti!!!! =flu=

18/06/06, ore 23:28

però, niente male!^^ è carina, anke se forse 1pò troppo corta... Magari andrebbe sviluppata un pò, nn credi? Se la continuassi penso che verrebbe fuori una bella ficcy. Ma poi sta a te decidere, ovviamente!^___^ auz by yuki_chan