Quello che gli occhi non dicono
di saradream85

24/08/12, ore 17:56

complimenti...veramente bellissima questa storia forse perchè non è simile alle altre ma mi piace molto anche come è stata scritta...mi sarebbe piaciuto un piccolo seguito ma va forse non è il caso.... :) complimenti ancora

01/04/12, ore 04:28

in una parola sola...... BELLISSIMO....... =D se hai scritto altro, potresti segnalarmelo? lo leggerei molto volentieri.... complimenti, sei veramente brava! Ale.

09/01/12, ore 19:38

Sai, mi piace l'alone di mistero che hai dato col finale, ognuno può immaginarsi l'andamento della storia in un modo diverso.
Dai molte indicazioni sensoriali, ma stai attenta perchè aggiungendone troppe potresti cadere nel banale.
In modo particolare mi è piaciuto l'incipit, ricco di particolari e di sensazioni che abbiamo provato tutti, l'ansia e l'emozione, la felicità e l'impressione di non essersi goduti il concerto abbastanza intensamente.
Brava! :D

29/12/11, ore 13:06

Oh mio dio... Davvero, non ci crederai, ma ho pianto. E' meravigliosa, ricca di emozioni e fa capire molte cose. Complimenti davvero, è fantastica.

15/11/11, ore 18:19

Io ti prego di scrivere un'altra storia. TI PREGO! E' bellissima...mentre leggevo immaginavo la scena...mio Dio sei un portento!

21/10/11, ore 21:15

Sara ma che bella la tua ff.
ti sto postando questa recensione in ritardissimo rispetto alla pubblicazione ma avevo messo la pagina nei preferiti e quindi non la vedevo. complice un attacco forte di problemi femminili ho letto e sono rimasta senza parole...è meravigliosa :)
la situazione è in effetti strana e io non avevo capito nulla fin quando non l'hai resa palese.
il leto che hai descritto è semplicemente fantastico e chiuque si innamorerebbe pazzamente di lu anche una Shannonista(???) sfegatata come la sottoscritta.
spero di leggere al più presto qualcosa di tuo.
un bacio Alessia

12/10/11, ore 22:15

*____* sei brava brava brava! Ma la storia è prorpio bella bella bella!
Mentre leggevo stavo proprio con due occhi spalancati tutti luccicanti e ti giuro che tremavo.
Di nuovo brava e spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

12/10/11, ore 21:11

Bene, ce l'abbiamo fatta e sono la prima a recensirti ù_ù
By the way la storia mi piace e lo sai, te l' ho detto e speroche non sia l'ultima e ci delizierai ancora perchè a me piace come scrivi *-*
Un bacio Saretta <3
Miky