Sei tutto quello che ho, Ronald.
di Gra Gra 96

01/04/12, ore 12:48

Giornoooo ^^,

Mi sento ripetitiva nel scriverti che sei stata bravissima. Hai descritto bene i sentimenti di Hermione, tutte le sue insicurezze passate. Tipo vedere Ron con Lavanda (sinceramente infastidiva anche me x°D), vedere il ragazzo che ama baciare un'altra, vederlo tra le braccia di quella ragazzina (non mi è mai stata molto simpatica Lavanda)  e scoprire piano piano che il sentimento che provava era gelosia, che era effettivamente innamorata di lui... forse dalla prima volta che si erano visti, o dalla primo giorno dalla loro amicizia dopo aver sconfitto quel troll.

E questa tua creazione mi piace moltissimo, è dolce! Sul serio, e non annoia per niente.

Complimenti *w*,

Reiko.

21/12/11, ore 22:27

diciamo che avrei dovuto recensire questa storia a priori dato che ero al giudicia del contest ma... così prendo 2 piccioni con una fava!!!! ^^ che bello!!! ^^
allora... partimao dal presupposta che io I ♥ Romione e qui dovrei aver detto tutto, ma continuiamo...
che dooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolce!!!!!! *_______________________________________*
fluffosissima e tenerissima e poi la canzone è così carina!!!! *_*
anche a me piace Matte Brannciamore, più che altro perchè è nei Cesaroni, ma dettagli XDXD
insomma, il carttere insicuro di Herm trasparisce e mi piace ^^ e poi la tenerezza e la purezza dei suoi sentimenti sono molto evidenti e perfetti
e le immagini sono carinissime!!! ^^ mi piacciono sempre quelle XDXD
e poi loro sono sempre così fuffosi!!!! *_* anche quando litigano e li adoro anche per quello!!! *_* insomma, li amo in tutte le loro sfaccettature.
per la cronaca, non te la prender eper il posto in classifica, sei stata bravissima e il distacco con le altre partecipanti era davvero minimo ^^
complimenti ancora e bravissima.
alla prossima ;D
Baci ♥
Alyssia98

01/12/11, ore 18:41

Bellissimaa! Io grazie a te amo questa canzone!!!Grazie mille ^^.
Comunque,siceramente quando ho iniziato a leggere mi sembrava che Ron fosse morto (lo so sono un pò inquietante,ma avevo appena finito di leggere una storia dove Ron moriva!)però poi la fine è stupenda,complimenti.
Se vuoi passa da me.
Bacioni :*

30/10/11, ore 21:21

Beh, da appassionata quale sono della coppia Ron-Hermione ti dico che con la tua storia mi avevi già conquistata all'introduzione XD

Che dire? Anche se questo pairing non è tra i più quotati -almeno qui su EFP- come è possibile mettere in dubbio che Ron e Herm siano fatti l'uno per l'altra, dopo aver letto storie come questa? Mostri perfettamente tutto ciò che è il loro rapporto: un amore che c'è sempre stato nonostante i dubbi iniziali, il pericolo della guerra, il pericolo di Lavanda Brown -altrettanto minaccioso!- e che nonostante tutto ciò è durato ed ha portato all'arrivo di un nuovo piccolo Weasley!

Una storia infinitamente dolce. Complimenti ^^

27/10/11, ore 21:38

avevogia letto questa stoira ma m e cqapitato tra le mani e ho deciso che una recensione se la meritava
ti trovo bravissima e come te amo la rose scorpius e la romione quindi andiamo olto d accordo
la storisa e scrtta bene e la canzone si adatta alla canzone complimenti

12/10/11, ore 21:47

Wow!*_____*

Cioè *__*

Insomma **

Ok, ok mi sono ripresa, mi sono ripresa *_*
No aspetta ora ho finito xD
Non c'è che dire; dolcissima, davvero dolcissima, una Romione Stupenda!^^
Beh credo che ormai avrai capito che mi sono letteralmente "innamorata" di questa fan fiction quindi non mi resta che dirti:

Ma come cavolo fai a scrivere così bene?Confessa hai pagato Dante per scrivertela... ti ho beccato xD xD
Non si fanno queste cose, vergogna u.u
Ok ho finito di sclerare, per oggi ^^
Terry99