La Vera storia di Vegeta e Bulma
di SpiraleOvale95

11/12/11, ore 21:07

un colpo di scena sul serio! povera bulma speriamo che guarisca in fretta!
però bello vegeta è così romantico! <3
continua così :D

11/12/11, ore 20:29

Questo capitolo non me l'aspettavo proprio! :O Ma comunque mi è piaciuto molto, Vegeta diventa sempre più tenero! *-*
Vorrei continuare a scrivere ma devo correre a mangiare! Alla prossima! :P

09/12/11, ore 20:56

Ciao!!
Anche se non commento sempre, la tua storia continuo a seguirla e deve dire che mi interessa molto, sempre di più!
Sei molto brava a scrivere di quanto si vogliono bene Bulma e Vegeta, anche più di quanto si dimostrino a vicenda gli originali del manga, unica pecca qualche errorino ogni tanto, ma niente che sia irreparabile, rileggendo una volta in più correggeresti sicuramente da te...
Guarda, per quanto sono sfortunata in amore, ti ringrazio per farmi sognare di avere anche io un uomo come Vegeta accanto, anche se è solo un sogno appunto!!
Davvero complimenti per l'originalità e la velocità con cui aggiorni la storia(non è da tutti!! Me compresa)...
Detto ciò spero continuerai a scrivere ancora per un pò, io ti seguirò! Ok?!?
Baci!!
RhoSt

09/12/11, ore 19:50

Oddio l'11 che giorno è? Oh bene Domenica non avevo voglia di tornare a scuola.. Anzi non ciò prorpio voglia quasi quasi mi fingo malata D: Ma cosa te ne frega poi a te? ç.ç Sigh.. Scusami sono depressa in campo amoroso.. Se scrivessi tu la mia storia di certo sarebbe molto più bella <3
Non prendermi per una coccolacchiottosa ma.. Si adoro fare complimenti alla gente soprattutto alla gente che li merita davvero, insomma non sono una lecca culo -.- Ecco, emh.. beh che dire sono felice che Yamcha se ne sia andato a farsi benedire anche se in un modo forse troppo veloce e non dettagliato (avrei preferito vederlo soffrire mauahahuhuahuauhuhauha), ma non voglio che Vegeta se ne vada D: Speriamo bene..
A presto allora ;)

09/12/11, ore 10:51

Ma sei sempre più brava! Mi ha entusiasmato questo capitolo, è così romantico il rude Vegeta!
Attenderòcon ansia il prossimo capitolo.
Smack smack

08/12/11, ore 20:49

Ciao!! :D
Credo proprio che, se vorrai attenerti all'anime, Veggy dovrà partire :/
Spero solo che a differenza di Akira, tu farai dare delle spiegazioni dal Principe, almeno per tranquillizzare Bulma u.u
Aspetterò il prossimo capitolo, alla prossima ;)

08/12/11, ore 15:31

Che ccarino Vegeta *-* Ti prego non farlo partire ç_ç Stanno così bene assieme! No vabbé, la storia è tua e ovviamente decidi tu, questa era solo una mia stupida riflessione u.u Aspetto con ansia l'11. Saranno tre giorni di pura ansia.. Cosa farà Vegeta? Andrà via o rimarrà accanto a Bulma? La mia risposta già è nota! :P Alla prossima!

08/12/11, ore 08:59

Era questo il momento che aspettavo,vegeta lo ammazzera di brutto

07/12/11, ore 17:06

ciao sono nuova e ho letto da poco tutta la storia... fenomenale sei davvero brava!
spero solo che vegeta arrivi e riduca in poltiglia quell'antipatico di yamcha!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

06/12/11, ore 17:45

sono d'accordissmo son ire sulla nuove e futura e naturalmente fantastica ff *-*
sono una tua nuova lettrice e ti dico che è oisdnvfrtg puchrissima! (latino--> bellissima xD non so cosa possa centrare v.v)
okay ti avviso che se quel brutto scassaczzo di yamco torce solo un altro capello a bulma se la dovrà vedere con me perchè entrerò nel pc e lo picchio tanto è una mezza sga xDD
no dai poveretto sempre il cattivo di turno è diventato ma in fondo se lo è meritato! ci doveva pensare due volte a cosa fare alla principessa dei sayan ci sara anche il matrimonio verooo?? aspetto con ansia i prossimi dolcetti (capitolii) tanti bacii e ciaooo <3

06/12/11, ore 16:09

Ohhhh T__T *Sigh* Vegeta che cazzo fai?! Muoviti vai a salvarla!!!!!!!!!!! Stupida scimmia!! -.-
Passando ad altro.. Tu sei da stimareeeee!!!! Non immagini che onore esser stata menzionata da te *-* Un sogno che s'avvera!! Grazieee :) :'D
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto, ma anche gli altri del resto.. u.u Mi è piaciuto perché finalmente si capisce che Vegeta ma Bulma e che Bulma ama Vegeta.
Dimmi solo una cosa.. Vegeta la salva da quel pezzente vero? Mi piacerebbe se tutti gli zoticoni gli saltassero addosso e poi mentre è quasi denudata arriva Vegeta..
Bulma:"In ritardo come sempre!!"
Vegeta:"Non potevo farne a meno!!" :D
Non sarebbe bello??
Poi è solo un'idea di una cretina cazzeggiatrice, tu fai quello che vuoi che di sicuro la tua fantasia è meglio, di gran lunga meglio, della mia ;)

06/12/11, ore 15:03

E ora che succederà!? Quello "gnocco" del suo principe la salverà o verrà colpita da quello stupido ?
Ti aspetto

05/12/11, ore 21:33

Ciao! ^^ innanzitutto scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ho avuto parecchio da fare e non ho trovato il tempo per lasciare un commento, però l'ho letto^^
ODDIO!!! D: ma Yamcha è impazzito! >.< Vegeta, uccidilo u.u
Sono sicura che lo ammazzerà u.u
Beh, attenderò il prossimo capitolo e le mie domande troveranno risposte XD
a presto, ciao! :D

05/12/11, ore 21:28

Oooh *-* Prima di tutto voglio ringraziarti per avermi citata tra le tue commentatrici! Per me è molto importante! :)
Comunque, parlando della storia, Vegeta diventa sempre più carino nei confronti di Bulma mentre Yamcha mi da su i nervi! Sembra che i due si siano scambiati i ruoli! xD La cosa che più mi fa rattristire è che ci stiamo avvicinando verso la fine.. Davvero questa storia mi appassiona molto e ogni volta mi tocca aspettare un po' prima di poter rileggere finalmente le tue bellissime parole. Sei davvero brava, ti invidio! :P Io non sarei capace di scrivere una storia così ben descritta! A questo punto spero che, dopo la fine di questa fantastica fan fiction, ti dedicherai ad una nuova (possibilmente su Dragon Ball :P ahah) così da poter rivivere finalmente queste belle emozioni! Ora ti saluto, al prossimo capitolooo! Baci, la tua fan più accanita u.u

05/12/11, ore 17:16

Finalmente Vegeta è un po' geloso della sua donna, e fa bene a voler cacciare il suo ex!
Aspetto il prossimo capitolo