Cronache di un bazooka impazzito e di un Arcobaleno improvvisamente adolescente
di hinata 92

27/07/13, ore 12:37

Ciaossu! Giusto per stare in tema ù.ù
Avevo detto che leggevo e visto che questa fic era piccina ho colto la palla al balzo ;3
Molto molto carina come fic, ben sviluppata nonostante i capitoli siano solo quattro e divertente! Ho riso un sacco di volte alle uscite di Reborn e alla quotidianità degli amici del povero Tsuna, che poverino, se va avanti così saluterà definitivamente la sua sanità mentale. O quel poco che ne è rimasto xD
Ho trovato curioso e interessante usare il piccolo Leon come voce narrante, anche se, lo confesso, ci ho messo quell'attimo a capire che era lui a narrare xD Sono poco abituata alle fic in prima persona, colpa mia xD Comunque, rimane una bella idea ù.ù
E confesso anche di aver invidiato quello stormo di studentesse che sono rimaste ammaliate dalla versione diciottenne del nostro amato killer... *sbava nel secchio* Ehm, diamoci un contegno ù.ù anche se è difficile resistere a una simile visione, peccato non poterlo avere davvero davanti agli occhi, uffa uffa e riuffa! Più di tutto, comunque, m'è piaciuto il finale. Bello come Reborn si sia fatto una sorta di esame di coscienza, capendo che non era ancora pronto a riavere un corpo da adulto, da cui aveva preteso troppo in poco tempo. Bello bello zizi.
Parlando della parte tecnica, ho trovato qualche errore di battitura qui e là, un paio di verbi al soggetto sbagliato e un dettaglio: ma Skull, non era un maschio? O.o
A parte tutto questo rimane una bella fic :3 Complimenti cara!

26/08/12, ore 12:10

Se mi è piaciuto?
certamente!
del resto tutta la storia è bella.
Sulserio da dove l'hai tirata fuori una cosa del genere!?
è FANTASTIOPENDA!!!
molto, molto, anzi moltissimo!
è poi sono contenta che ci sia una storia come la tua, quelle,sugli arcobaleno le adoro!
e poi Leon! è così affezionato al suo padrone. Che dolce!!^^
La storia diciamo è narrata da lui, dal suo punto di vista e questo e un'altro punto a tuo favore, perche di storie così stanne certa che non ce ne sono.
Comunque, ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere la prossima avventura dei nostri amici combina guai! alla prossima! ^^

05/04/12, ore 11:19

Devo ammettere che la storia comincia a farsi interessante. Reborn a scuola... va bene che è quella dell'obbligo, ma non esagera un po'?
So che l'adattamento televisivo non è molto amato, ma per me visto il carattere da lupo/predatore di Hibari (personaggio che adoro, perché pur nella sua seriosità sa essere troppo comico!) "azzannerò" suona meglio di "morderò", rende più l'idea insomma anche per via del termine "erbivori" che vengono azzannati e non morsi... vabbé sono scelte e gusti personali

24/12/11, ore 17:02

Fiùùù! Certo che Reborn ha rischiato proprio brutto! D:
Ma che tenero, Leon *^* Voglio avere anch'io un animaletto come lui!
Non so che altro dirti, se non i soliti complimenti. :D
Sono curiosa delle storie che scriverai, stai certa che le leggerò!

Aaccidenti, mi sto preoccupando seriamente! D:
Forse l'ho già detto, ma adoro il modo in cui rendi il carattere di ogni personaggio identico all'originale...mica cosa da poco. *-* La storia stessa poi, io ce la vedo benissimo come possibile "continuazione" del manga/anime.
Che dire, mi piace moltissimo, e sono quasi dispiaciuta che finirà nel prossimo capitolo :( Non vedo l'ora di leggerlo! *o*

Hina-chaaaaaaaaaaaaaaaaan! Da quant'è che non ci sentiamo? Una settimana e mezza? DDD:
Oddio >.<
Be', comunque, come stai? Com'è andato l'esame? Ah,già, non ti sto scrivendo un messaggio, ma una recensione...
Ok, bellerrimo capitolo, come sempre del resto, mi dispiace per il povero Leon che ha tremato per metà storia!
E il prossimo sarà l'ultimo? Nuoooooooooo >.<
Vabbè, io conto sempre su quella di Hibari u.u *risata malefica*
Ne, ci sentiamo presto ok?
Ciaossu!

02/11/11, ore 20:40

Hina-chaaaaaaaaaaaan! Scusa scusa scusa per ieri! >.<
Il mio cell ha avuto un incontro ravvicinato con il muro ed è svampato :O
Comunque,ti spiegherò tutto domani (o oggi,dipende da quando leggerai il commento!)
Bellissimo il capitolo,la mamma di Tsuna è ritardata più del figlio,ma non mi stupisco più di tanto!
La parte migliore è stata quella con Hibari che fa scappare via tutti XD Mi sono immaginata la scena: Hibari che getta uno sguardo alla folla e in 0.3 secondi il cortile si svuota. XDDD
Ok,detto ciò penso di poter andare,devo leggere BB e Perfect Girl (è uscito il nuovo numero *__*)
A presto Hina-chaaaaaaaaaaan!

18/10/11, ore 11:17

Ciaossù! :D
Ti avevo promesso la recensione ed eccomi qui!
Essendo la mia persona privilegiata rispetto ad altri,avevo già letto il primo pezzo in anteprima,ma quello che non avevo letto è... FANTASTICHERRIMO(??)!!
Povero Lambo,alla fine le prende sempre D:
Però Reborn da grande è... *ççç*
Diciamo che le parole non servono XD
Cooooooooomunque,aspetto il prossimo chappy,ne?
Ciaossù!

16/10/11, ore 22:43

ciaooooo!! =) premetto che mio malgrado a causa del poco tempo non conosco molto bene KHR, ma non vedo l'ora di leggere il seguito di questa FF!
complimenti per l'idea!

13/10/11, ore 19:50

Nnooooo, ma tu sei un genio!! *__*
Personalmente, adoro anch'io quella puntata xD ..ma mai mi era venuto in mente cosa sarebbe successo se Reborn fosse stato vittima del Bazooka!
Concordo anche sul fatto che Leon è un po' troppo trascurato per essere effettivamente uno dei personaggi più importanti della storia.
I miei complimenti, bravissima! :D