Just 3 words.
di _diana87

28/10/11, ore 21:57

embè dia!!
alla faccia degli anni 30!
meglio il presente!
ahahah
XD
beh, diciamo che secondo me non andranno cosi, cioè litigheranno di peso, qui hai reso tutto più zuccheroso e dolcioso, io mi aspetto il peggio da Marlowe!
mi aspetto una litigata atomica!
comunque a noi il miele piace, vero!?
si si ! u.u
complimenti dia!
Bacioni, aga! XD

16/10/11, ore 18:32

Diana, è dolcissima.
Nelle Preferite, subito subito.
Sarebbe stato fantastico se fosse accaduto sul serio!
E come al solito, sai raccontare tutto alla perfezione. Fantastico il finale aperto, lascia immaginare ai lettori quello che succederà dopo, possibilmente a rating bordeaux (muahuahuahua!).

Brava *W*

Francesca*

13/10/11, ore 18:19

intanto comincio col dirti k la tua flashfic mi piace dall'inizio
"visto k nn avevo un cazzo da fare.."  quindi w l'arte del cazzeggio soprattutto se fa nascere fanfiction così..
spero tantissimoooooo k la puntata si concluda  come l'hai descritta tu...anke se so k qst è impossibile perchè kate sarà messa in galera x aver ucciso la bionda oca giuliva XD
cmq...BELLISSIMA!! le tue storie mi appassionano tantissimo
baci

13/10/11, ore 14:29

E' questo che le serve. Un pò di sana gelosia...vedi come si sgretola il muro!
Brava, Poche parole (solo 3 come dici tu) per rendere l'idea, in fin dei conti lui nn è mica di legno e nn ha nemmeno preso i voti...
Beckett deve proprio darsi una mossa. Non sei pronta? Ok, siamo con te, ma almeno dagli una speranza, quella discussione alle altalene nn è che sia stata specialissima!
Complimenti!

13/10/11, ore 13:38

molto carina come flashfic!!! spero che la puntata 4x5 sia una cos del genere.
ho visto il video del promo e basta vedere la faccia di beckett per capire che sarà gelosa e vorrà a tutti i costi uccidere o almeno imprigionare quella gallina con i capelli biondi.
poi spero che finalmente lei gli dica che ricorda tutto, soprattutto quelle famose tre parole "I love you, Kate". anche se io credo che astle inizi a sospettare qualcosa ( nn so se hai visto la puntata 4x4 quando leu all'inizio le chiede se ricorda qualcosa e lei gli risponde di no,lui si ferma con una faccia pensierosa!!!!)
comunque bellissima ff
un bacio
marty

13/10/11, ore 12:57

Ok iniziamo dal: "Olè! Siccome non ho un cazzo da fare..." AHAHAHAHAAH insomma viva il cazzeggio xD

Parlando della storia devo dire che mi è piaciuta. Sinceramente io sono dalla parte di quelli che dicono: dai avanti con le fucilate devono soffrire come abbiamo sofferto noi in 4 anni. Ma alla fine sono buona anch'io (se come no...) Se finisse così l'episodio sarebbe stupendo niente più torture... ma conosco i miei polli. Marlowe ha ancora tanto da farci soffrire, mettiamoci l'animo in pace.
Almeno ci consoliamo con le fanfiction, quindi un grazie per avermi dato 5 min di sollievo, ora però ritorno a rosicare. xD

13/10/11, ore 12:35

Adorabile... E senti, non è che potresti parlarci tu con Marlowe?! Magari ti da' retta!

Bravissima!

13/10/11, ore 12:15

*_____________* che carina Dia!!!!
oddio, io ci spererei pure che vada così.. però mi sa che Marlowe ha avuto altri piani malvagi per la coppia...
anche se io ho il lanciafiamme pronto per essere usato contro Castle e qll tipa bionda con un nome impronunciabile!!!!!

bravissima...
alla prossima!