Blame It On..?
di MooNRiSinG

27/11/11, ore 12:58

Aaaaaaaaaaaaaaa, oddio che beella questa storia *--*
Veramente, bravissima.
Scrivi molto bene e...complimenti?
Si,si, complimenti,veramente.

14/11/11, ore 15:18

o mio dio, è una storia semplicemente fantastica, se fosse successa una cosa del genere nel telefilm a quest'ora non sarei quì, bella, dolce e divertente, favolosa, grazie tantissimo per questa storia e ancora complimenti te li meriti tutti

04/11/11, ore 01:27

Ora ti mando tante statuine di Kurt e Blaine come premio.
O forse sarebbe meglio che fossero in carne ed ossa.
Comunque sia amo totalmente e incondizionatamente questa one-shot. Penso che l'abbraccerò (sì perché io abbraccio le fanfiction, problemi? u.u) nei momenti più bui della mia vita.

13/10/11, ore 18:52

( rotola sull'accusa di Blaine a Kurt XD ) oh si, a volte è Kurt quello tardo XDDD Soprattutto perché non è abituato al fatto che Blaine ne faccia una giusta, e per di più una cosa del genere v.v'' Possiamo quindi dargli l'attenuante stavolta!
Sono e restano comunque due creaturine adorabili *O*
E... sotto antidolorifico ho la capacità di commentare ridotta a zero v.v quindi la smetto qua, proclamando tanto love a loro e tanto love a te XD
Baci
Elly

13/10/11, ore 13:48

Le strategie seduttive di Blaine possono essere dolorose, ma sicuramente sono efficaci XD Dolcissima questa storia, ma anche con diverse battute esilaranti XD quella del labrador e del rotolo della carta igienica è indimenticabile LOL