Nunnaly's memories - I will always remember you, brother
di elyforgotten

25/02/14, ore 00:00

Ciao :) ti informo che sono una persona che si vanta di essere un pezzo di marmo nel campo sentimentale.. beh dopo aver letto la tua storia ho pianto seriamente. La morte di Lelouch mi ha sempre toccata nel profondo essendo stato anche il mio preferito di Code Geass ma immaginarsi questa lettera e lei che finalmente si rende conto come era davvero il fratello è da brividi.. in senso buono ovviamente, concludo col dirti che hai fatto un'ottimo lavoro e che spero verrai a leggere qualche mia storia a presto!
un abbraccio da Crystal di Gemini.

13/10/11, ore 16:09

Ciao^^
Complimenti per la bellissima fanfiction! Rispecchia proprio il carattere di Nunnaly come si è visto nell'anime, bellissimo il finale in cui lei dopo la sua morte vuole rivelare al mondo intero il vero Lelouch, quello che ha mostrato il suo lato oscuro ma che ha nascosto il suo lato puro per poter raggiungere i suoi scopi. Ho trovato tristissima la parte in cui lei assiste alla morte di suo fratello e quando scopre la verità toccandogli la mano mentre tutti festeggiano la sua dipartita...anche il fatto che lei ce l'abbia un pò con Suzaku è stata una bella idea, anche io non riuscirei a vedere un amico come prima se questo uccide mio fratello, anche se costretto!
Quindi brava perchè hai colto in pieno l'amore incondizionato che Nunnaly nutre per suo fratello (anche se spesso si è comportata da sciocca e glielo hai fatto ammettere!)
ps: sono Nefy :)