(I've got you) Under my skin
di DontMindMe

bel capitolo, ho adorato che dave voglia fare le cose con calma e kurt che cerca di fare il sexy è straordinario xD
questa storia mi piace tanto anche perchè aggiorni tutti i giorni e quindi la mattina mi sveglio sapendo di poter leggere un altro capitolo xD si sono pazza di questa storia xD

Di questo capitolo la cosa che di più ho amato è stato il paragone di Dave sudato come un cavallo XD Gli equini sono la mia debolezza, uno in particolare che è la mia ragione di vita, quindi non appena vedo la parola cavallo il mio pensiero va a quel muso gommoso e marrone XD... mai detto di essere una perosna seria, io u.u
Comunque, del caapitolo mi è piaciuto tanto che il fattore incomprensione o non, non l'hai lasciato sia iniziato e si sia concluso, per l'appunto, in un solo capitolo. rende meno pesante e il racconto e molto più piacevole il tutto: c'è il solito cliché, ma in questa misura va benissimo. Non è troppo e c'è. Ottimo.
Dave che vuole rispettare i tempi e non correre troppo - o almeno, se non altro vuole chiedergli di uscire XD - è tenerissimo e la cosa comoda di leggere la storia divisa in capitoli è che almeno mi faccio un'idea vera e propria del racconto (e dei prompt che m'incuriosivano parecchio) perché l'ho letta tutto d'un fiato che mi sono persa la divisione in capitoli XD
Mi spiace, ora arriva la parte ripetitiva, comunque la storia è bellissima, ogni capitolo è entusiasmate e io semplicemente ti adoro <3

Bello!!!! Anche questo capitolo è stato molto bello!!!
Anche se devo dire che mi fà molto male vedere Blaine in quello stato...poverino!!!
Ahahahahahahah!!!! Mi sa che Kurt sia andato fuori di testa!!! Insomma dov'è il piccolo e pudico Kurt???? XD
Al prossimo capitolo!
Un bacio!

evvai finalmente Kurt e Blaine si sono lasciati
ti giuro,ho gioito come una pazza quando è successo
mi dispiace un pò per Blaine ma ehi,io adoro Kurt e Dave insieme quindi...SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAA
Dave era geloso XD che carino
era finalmente possono stare insieme e fare tutto quello che vogliono *il mio cervellino è entrato in modelità perversione* ahahaahahaha
Ciao ciao

ogni capitolo è sempre più bello *_*
e come sempre adoro il mix di sesso e dolcezza che crei....insomma mentre leggo mi sembra di essere pazza perchè passo dal "oddio com è sexy" al "awww che teneri" in meno di un secondo e a me questa cosa diverte molto xD non so mai cosa aspettarmi nella frase seguente che leggerò xD è bello **
complimenti ^^

awwww *_* questo capitolo l'ho davvero adorato *_*
è un mix perfetto di eros e fluff *_*
per tutto la lettura continuavo a fare "awwww" e "woooow" xD
brava brava sempre più brava <3

Devo ammettere che, nonostate l'inizio sfavillante e l'originalissimo coming out di Dave, questo capitolo mi è forse piaciucchiato un po' meno degli altri. Non lo so, rientrava un po' meno in quelle che io definisco le mie cup of tea... però mi è piaciuto parecchio lo stesso ela conversazione tra i due è tenera. Mi sa che lo sto ripetendo un po' troppe volte che 'sti due sono teneri... come direbbe Dave, quei due sono teneri anche se passasero al metà del tempo a ruttare in questo momento XD
Come al solito il capitolo mi è piaciuto parecchio, anche se i miei preferiti sono alcuni dei successivi, però non spoilero nelle recensioni XD
Comunque in generale adoro tutto di questa storia, è veramente bellissima, complimenti <3

Questa FF mi piace sempre di più!!!!!XD
In più come ti ho detto anche nel capitolo precedente l'idea della chat è una idea bellissima e spero che ci sia anche in qualche altro capitolo!
Certo...che Kurt è diventato un MOSTRO!!!!! Insomma da quando in quà a tutti quei ormoni inpazziti???? ^______________________^
Al prossimo capitolo!

ODDIO CHE CARINIIIIIIIIII!!!!!!
Spettacolare la frase su gli ormoni parcheggiati fuori XD
L'idea della chat é molto simpatica e i dialoghi sono un misto di sensualità a comicità ....Spassosissimi!!!!
Il caro Kurt ora mai ha preso il via ^^ e chi lo ferma più (di sicuro non io)
comunque non vedo l'ora che molla quell'accollo di Blaine e si dedichi al 100% al nostro amato Dave *_____________*
Sono prorpio curiosa.
Che dire , non stò più nella pelle e aspetto il prossimo capitolo :Q_________

Kiss Sayuki

ps sei bravissima continua così!

hai capito il nostro Kurt :)
che monellaccio XD
è stata davvero dolcissima l'ultima parte *-*
aspettare fino a che uno dei due non sarebbe crollato sfinito dal sonno
ma quanto sono carini,era veramente come se stessero dormendo insieme
questa storia è davvero bellissima,oltre a tanta e dico tanta lussuria c'è anche un'infinità di romanticismo e dolcezza ^_^
bellissima

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH......
Questo capitolo è Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **************______________*********
Mi è piaciuto da morire e l'idea della chat è veramente FANTASTICA!!!!!!!
Aurinella

Sì, ecco, questa credo che sia una delle più belle che i due hanno all'interno della storia. Sono romantici (ma non troppo) teneri (ma il giusto) e la parte eros è moderata, come sempre ben gestita e che va per gradi. Sei stata molto brava nella gestione della tabella perché hai mixato per bene i vari prompt creando una perfetta cornice per il loro inseriemnto all'intenro della storia, non si capisce se poi la storia è nata grazie ai prompt o viceversa XD
Dave in questa storia è davvero bellissimo e anche il modo in cui tratti Kurt mi piace moltissimo perché è lui, più smaliziato, ma che cambia di giorno in giorno e che è finalmente innamorato... forse è per questo che è cambiato... ah, l'amour XD
Sarò ripetiva, ma complimenti, è come se stessi rileggendo questa storia per la prima volta e mi piace sempre di più <3
Bravissima =)

aaaaaahhhh
assolutamente adorabili,adorabili
non ci sono altre parole per descriverli
sono troppo carini,perfetti insieme...
ancora Kurt non ha trovato il coraggio di lasciare Blaine,beh,in fondo,lo capisco,prima stravedeva per lui e quando si rende conto di non essere la persona adatta ecco che arrivano i casini
certo che Kurt pensa al sesso un pò troppo XD sta diventando un assatanato
dov'è andato a finire il piccolo Kurt che tutti conosciamo??? ahahahah
tranquilla,mi piace molto questo nuovo lato del suo carattere :D
sono proprio curiosa di sapere come farà il nostro cantante a lasciare Blaine
Ciao ciao

è ufficiale...questa storia mi piace da matti *_*
tutta la scena di kurt e dave in garage è bellissima, la scena hot come sempre è ben riuscita, credimi io sono difficile da accontentare riguardo alle scena hot e tu ci riesci in pieno ù_ù
quando kurt gli racconta del musical della straisand avevo gli occhi a cuoricino *_*
brava brava brava <3
e devo farti anche i complimenti per la fantasia perchè non ho mai letto in una ff di kurt che fa questi pensieri sul suo rapporto con dave e non ho mai letto di Yentl, sei stata la prima xD
al prossima capitolo <3

Ok, premetto che Yentl per me continua a essere una breve processione alfabetica e basta, ma questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sin dalla prima lettura: è sexy, moderato e composto. Ammiro l'autocontrollo di Dave e la sua fermezza: sa cosa vuole ma vuole che Kurt sia suo prima di poter rivenidcare un qualunque diritto. La carne è debole, ma lui resiste alla grande e adoro questo aspetto che emerge nel capitolo.
Bellissima la conversazione nata poi dai riferimetni al musical e a Dave genio in matematica (questa socnosciuta XD).... recensione corta e misera. Avrei voluto rendere più onore a questo capitolo ma temo di essermi mezza rotta un dito della mano destra e sto facendo una fatica allucinante a scrivere :S
(ok, forse rotta no, ma ho una mano che il doppio dell'altra e qualche problemi nello scrivere ce l'ho :S)
Complimenti come sempre, la storia è stupenda, e anche se lo sai non mi stancherò mai di ripetertelo <3