Il bello e il saiyan
di bluemary

13/10/11, ore 16:20

*Ma quanto sono indietro con le recensioni?*
E io che inizialmente pensavo che Zarbon odiasse Radish perché lo trovava troppo rozzo  (anche se stare a lungo con Dodoria dovrebbe allenare la vista per certi spettacoli)...Chi potrebbe immaginare che uno bellissimo e affascinante (secondo lui) come Zarbon abbia qualcosa da invidiare a un rude sayan? Io no xD
Mi viene in mente la fata Morgana che, invidiosa di Ginevra, passa il tempo a rodersi e a diventare verde!
Ho sempre avuto un  inspiegabile affetto verso Radish, senza contare che sono del partito "Ci sono anche i personaggi minori", quindi sono compiaciuta di trovarlo in una tua drabble^^
Anche se sparisco spesso, prima o poi ti recensirò ancora, questo è certo u.u
Saluti.

13/10/11, ore 16:08

Ahahahah! Invidiare il capellone di Dragon ball! XD
Davvero divertente cara^^ Anche io amo torturare questi poveri personaggi. Le drabble sono perfette in quanto secondo me, andare dritti al sodo aumenta il divertimento, come una semplice battuta^^

13/10/11, ore 15:59

Molto carina questa drabble, semplice e originale, ma allo stesso tempo divertente.
Zarbon è un narcisita di prima categoria e crede di aver tutto, invece invidia a Radish i capelli lunghi e "scarica" (se si può dire così) sulle schiave questa sua gelosia facendosi spazzolare i capelli, come se ad ogni spazzolata crescessero un pò.
Pochi scritti hanno trattato l'argomento del passato di Vegeta, oppure di questi personaggi secondari, e tu li hai descritti in poche righe in maniera impeccabile, come se fossereo i protagonisti della storia di Dragon Ball e come se ne conoscessi nei minimi particolare il carattere.
Mi piace il tuo modo di scrivere.

-Erika-