Tamashima: qual è il peggior incubo di un uomo?
di Ria-chan

27/02/17, ore 14:54

Inizio la recensione incollando un pezzo del capitolo che mi ha colpito e che ho copiato ancora prima di terminare la lettura per aver modo di dirti che lo ho apprezzato molto e a spiegarti anche il perché. Dunque, la parte del capitolo a cui mi riferisco e questa:
"
Effettivamente no, Kidd non conosceva Law se non da qualche mese e forse, la sola parte che conosceva, era proprio ed esclusivamente quella evidente, quella crudele, sadica, a volte masochista e strafottente che tutti, in ogni mare in cui il nome “Trafalgar Law” era stato udito, conoscevano. Non conosceva altro. Non conosceva altro che non fosse il suo sorrisino bastardo, strafottente e sadico allo stesso tempo, i suoi occhi pungenti come neve fredda e tuttavia liquidi come uno stagno limpido durante l’amplesso e le loro notti di fuoco. Non conosceva altro che quella sua voce sempre controllata, a volte inespressiva altre tremendamente irritante ma che, in alcuni momenti, si trasformava in sussurri di fuoco, gemiti sensuali e perdeva parte della sulla strafottenza. Non conosceva altro che le sue occhiaie visibili a tutti e il modo in cui, drogandosi di dolci e caffè, si sostentasse nei momenti di debolezza. Non conosceva che il guscio di Law, quel culo sodo e tondo che i pantaloni attillati evidenziavano splendidamente, quel collo ambrato, seducente e posto in risalto dal giallo acceso della felpa larga. Non conosceva che il suo fisico perfetto al di sotto di quello sformato indumento: gli addominali scolpiti e i muscoli scattanti, le spalle strette ma proporzionate e aggraziate, le braccia muscolose ma non eccessivamente tali e quei bottoncini rosati che splendevano delicati sulla pelle scura. Non conosceva che il suo viso tirato ed attento e il cappello sempre a coprire occhi e capelli. E non conosceva che il suo volto rilassato, quello che gli era capitato una sola volta di vedere dormiente e sereno poggiato sul candido cuscino: i capelli corvini sciolti, ad accarezzarlo.
"
insomma, awwwwwwww che carino Kidd che dice di non conoscere Law senza accorgersi che dalle sue descrizioni mentali traspare un lato di Law che questi non ha mostrato, presumibilmente, a nessuno, come gli occhi liquidi durante l'amplesso o la voce con cui pronuncia il suo nome. Se nello scorso capitolo era Law quello a mettersi più a nudo questa volta è Kidd quello confuso e combattuto. Solo che ha la mente ancora meno lucida di Law per via delle preoccupazioni che ha per Killer, preoccupazioni fondate dato che verso la fine si sente un colpo di pistola e c'è uno scontro che mi ha messo addosso un'ansia che non ti dico...
Tremendo l'incontro con la Musume - chan, mi è spiaciuto quando questa parla di Killer come se fosse in procinto di morire, e infatti consiglia a Penguin di sbrigarsi a raggiungerlo per dirgli almeno addio, non posso accettare tutto questo ç ___ ç E credo che Penguin la pensi come me dato che, dopo che lei gli ha indicato la strada da percorrere, è corso verso quel punto per andare dal bel biondino e cercare di fare qualcosa per aiutarlo, anche se non sa bene che cosa a da che cosa debba aiutarlo, non nello specifico. Infine, troppo divertente Penguin che chiama Killer come se fosse un gatto, con tanto di “Kira-chaaaaaan!! Avanti, non ti faccio niente!! Su, micio micio, vieni fuori.” oppure “Se ti fai trovare ti faccio le coccole”., hahahahahahahhaha dolce e divertente, Penguin è davvero carino descritto da te, un personaggio particolare dal carattere un po' enigmatico ma con una bella personalità.
Insomma, anche in questo capitolo hai affrontato due meravigliose coppie e dedicato del tempo ad entrambe emozionandomi ad ogni riga. Adoro sia la Kidd x Law che la Penguin x Killer ma di certo la prima è la mia preferita, tuttavia apprezzo davvero molto il modo in cui fai interagire tutti i personaggi e dedichi spazio ad una coppia (la Penguin x Killer) che è un po' trascurata nel fandom, quindi ti ringrazio per questo. Del resto, sia nel manga che nell'anime, la Penguin e Killer hanno avuto ancora meno scene in comune rispetto a Kidd e Law, di conseguenza non mi lamento e torno a dire che apprezzo il tuo contributo ad entrambe le coppie, ce ne fossero di fan fiction così *parte un applauso sentito*

27/02/17, ore 14:20

Devo proprio ammettere che questa storia mi stordisce di emozioni in un modo così intenso da non lasciare spazio ad altre cose dopo le ultime righe, infatti passo ore e ore a pensare a quello che ho letto. Magari sono un po' scontata a riempirti di complimenti ma questa è pur sempre una recensione e serve a farti capire quello che provo, quello che mi trasmetti e il parere generale sul capitolo, quindi anche questa volta mi prendo qualche secondo per dirti che sei bravissima, che descrivi molto bene le situazioni, che sei IC e che hai un'inventiva pazzesca, questa storia mi è entrata sotto pelle oramai * ------ *
Io amo troppo il tuo Trafalgar Law così combattuto tra sentimenti che non comprende. Usando parole tue, passo a precisare che adoro il contrasto tra questo Law:
" Kidd era una droga dall’effetto troppo forte perfino per una droga reale e Law, se mai fosse riuscito a disintossicarsi dal peggior intruglio offertogli dal mondo, era consapevole che con Kidd no, con lui sarebbe stato sempre fuori controllo e questo era qualcosa di troppo pericoloso perché potesse lasciare che avvenisse. "
dal quale traspare il suo bisogno di amare che sembra così totalizzante da renderlo consapevole della dipendenza che rischia di assumere se solo abbassa la guardia,
e questo Law:
" Sarebbe diventato un pupazzo, una marionetta, un uomo senza libertà né orgoglio se si fosse abbandonato a Kidd. Sarebbe anche potuto diventare migliore, più umano, più felice ma, così, sarebbe diventato una persona che non desiderava essere; una persona che probabilmente avrebbe faticato a vivere nel mondo spietato in cui un pirata decideva di addentrarsi e che avrebbe rischiato di accantonare il suo sogno per seguire….un incubo. "
dal quale traspare, invece, il bisogno di difesa di Law. La paura che Kidd lo renda l'uomo che non vuole essere e che si scontra con il bisogno di amare presente in una parte di lui e che, più che bisogno, è un impulso nato man mano che il rapporto tra lui e Kidd progrediva.
In tutto questo, c'è il Law che sa, sotto sotto, di essere già innamorato ma che spera di mettere fine a tutto questo uccidendo la causa dei sintomi. D'altra parte è ovvio che Kidd sia nelle stesse condizioni e che, soprattutto, sia giunto alle medesime conclusioni. Tutto questo è davvero fantastico.
Nel frattempo, Penguin continua a pensare a Killer ma, anche mentre lo fa, riflette sul contenuto della pagina strappata da Law e di quel libro in generale. Grazie al suo punto di vista si scopre qualcosa in più sull'isola maledetta, un Isola che ti spinge ad un incubo ad occhi aperti, si è dovuto trafiggere una mano con il bisturi per trovare un po' di lucidità e questo indica un punto di non ritorno che, se da un lato lo spinge ad andare avanti per Killer, dall'altro rende palese come ogni cosa porterà delle conseguenze che cambieranno i nostri protagonisti, in un modo o nell'altro.
Al momento il personaggio che più mi fa preoccupare è Killer, chissà...

20/02/17, ore 11:34

"
Quando infine si stancò di sfogliare quelle pagine tutte uguali, ripetitive e orripilanti, richiuse il libro lasciando che la parte sfogliata, pesante, ricadesse sui restanti fogli provocando un rumore sordo e secco. Contemporaneamente però, dalla porta principale, un rumore di passi distolse la sua attenzione e lo fece scattare in piedi, in allerta.
La mano corse rapida alle lame infoderate alla vita e le impugnò velocemente montandole silenziosamente sui sostegni in legno. Si schiacciò contro il muro strusciando su di esso per appostarsi dietro qualche angolo e sorprendere così l’uomo i cui passi si stavano avvicinando sempre di più.
Attese in silenzio una mossa dell’altro. Attese di vedere il volto maledetto che gli si sarebbe parato davanti. Attese la sua vendetta. E attese ancora, fino al momento opportuno.
"
AAAAAAAAAAAH, così mi uccidi! Per fortuna ho già dei capitoli da leggere ma devo dire che questa ansia non mi spiace (sì, è sempre il mio lato masochista a parlare), però c'è un limite a tutto. Ovviamente non ci sono poi così tante possibilità sull'identità dell'intruso, e forse è proprio questo che mi preoccupa. killer è entrato in uno stato mentale di sconforto, nervosismo, rancore ed è costantemente in allerta, non ha la mente lucida e difficilmente si toglierà dalla testa i ricordi e le sensazioni che lo stanno divorando.
D'altra parte, Penguin è armato grazie al fatto che il suo bel capitano dia capelli corvini gli ha gentilmente regalato un bisturi, quindi direi che le cose si fanno sempre più complicate.
Kidd e Law non hanno interagiato, ma anche quando non si incontrano / scontrano ognuno di loro pensa all'altro. Kidd ha pensato a Law, ma soprattutto a Killer, in questo momento odia entrambi, e forse si sta pentendo di non aver dato retta al suo vice capitano quando gli aveva detto di avere un brutto presentimento su quella dannata isola, forse avrebbe anche già salpato se non avesse avuto il suo uomo da recuperare.
Law è quello più avvantaggiato della situazione, sa delle cose che agli sfuggono, ma, d'altra parte, Kidd gli ha dimostrato ampiamente di saper sorprenderlo e agire alle avversità anche in modi che trascendono l'effettiva conoscenza di ciò che lo circonda, Kidd sa cavarsela anche e soprattutto usando il suo istinto, i suoi modi di fare e, ovviamente, il suo grande potere. Sarà una bella sfida, sfida che spero si risolva per il meglio per i miei due testoni. Ad ogni modo, devo dire che questa gelosia di Law per Kidd mi esalta sempre di più. Killer è un ostacolo per lui, ma Law vede solo la distruzione della persona che gli ricorda di avere un cuore pulsante nel petto, quindi direi che è ben lontano dal trarre le giuste conclusioni circa il suo stato d'animo, o, per lo meno, ad accettarle. D'altra parte anche Killer ha la sua bella gatta da pelare, però non demorde e sta affrontando la situazione come può, l'incontro sessuale con il pinguino è stato molto significativo, peccato che al momento abbia altro per la testa :(

Dunque, credo che questi quattro bei ragazzi mi faranno morire prima del tempo. Partiamo dalla Kidd x Law. Ero così felice durante la loro ultima (che spero non sia l'ultima ma le parole di Trafalgar Law mi hanno pesantemente fatta preoccupare) da vomitare arcobaleni fino a notte tarda, avevano fatto sesso ma si era intravisto la presenza di un sentimento meno superficiali e molto profondo tra le righe, i loro cuori battevano all'uniscono ed entrambi avevano iniziato a realizzare la presenza di forti emozioni collegate all'altro, emozioni che non volevano. Poi, avevo capito che avrebbero preso tutto nel verso sbagliato perché, anziché scendere a patti con i loro sentimenti, avevano subito iniziato ad escogitare un modo per far fuori l'altro, però leggere di questa piega degli venti mi preoccupa ugualmente.
Carino Law che gioca all'allegro chirurgo con le sue povere vittime, bello soprattutto il fatto che ami quello che fa e che, proprio per questo, avere Kidd a portata di mano lo renderebbe il più felice del mondo, questo perché unirebbe due cose che ama, ma lui non vuole pensarci e sa solo che vorrebbe distruggere Kidd, o almeno crede di pensare di voler questo. Ma essendo un'accanita shippatrice cerco sempre di vedere le cose da un punto di vista a me favorevole ^^
Anche Kidd vuole distruggere Law, ma senza giocare a fare a pezzi il suo corpo, la sua idea è più quella di distruzione totale. E infatti, non incontra il suo bel rivale dai capelli corvini ecco che gli mette le mani addosso, e non nel modo in cui vorrei. Lo ha pugnalato e in tutto questo Penguin ha assistito alla scena, cercando anche di intervenire... hahhahahaha povero cucciolo fedele, ma con Kidd c'è poco da scherzare.
Ma una cosa accumuna Kidd e Penguin, ossia Killer, sono entrambi preoccupati per lui e adesso parte la ricerca.
Per quanto riguarda Penguin e Killer, beh, Killer si è svegliato da solo, solo e soletto, se lo immaginava ma la sensazione di delusione a di altri sentimenti ancora non del tutto compresi, lo hanno rattristito. Ma, soprattutto, hanno fatto capire al nostro bel ragazzo dal buffo cappello che la sua attrazione per il bel massacratore non era così sotto controllo come credeva, non era superficiale. Argh! che casino! un casino che adoro e che non vedo l'ora di scoprire, analizzare e amare ancora di più.
In tutto questo mi preoccupo per tutti e quattro, speriamo che il "destino" non sia troppo cattivo con questi poveri pucci *^*

Sulla prima parte di questo capitolo vorrei sottolineare alcune frasi che mi sono piaciute particolarmente. Come, per esempio, questa:
"
“Se non fosse così divertente, direi quasi che ti sei innamorato della drag queen, moccioso!”
Il moro impresse lo sguardo sulle spalle del massacratore che, a quella frase, era nuovamente scattato di spalle.
Killer si sentì trafitto da uno sguardo che era certo di avere addosso. Bloccò il respiro come se così, quelle iridi nere che stavano leggendo piano a piano la sua anima, potessero essere bloccate prima di raggiungere anche il suo cuore.
“Non dirmi che..”
“NO”
Non poteva esitare Killer, non voleva dargli anche quella soddisfazione:
“Non dire stronzate pinguino”.
“Facciamo così, io sto zitto…”
“Ti ho detto di no!”
“Ascoltami almeno, Kira-chan.”
Il tono lagnoso non lasciava spazio a repliche e, pur di togliersi quel rompicoglioni dai piedi, una volta per tutte, Killer aveva dovuto cedere…per il suo bene e la sua pace mentale, ovviamente.
"
mi è piaciuta perché non ho faticato ad immaginarmi qualcosa di simile, dietro Killer c'è più di una semplice cotta per Kidd, ma questo Penguin non può saperlo, però la reazione di Killer lo ha messo sull'attenti. Quindi, se da un lato queste frasi evidenziano il legame tra Kidd e Killer, dall'alto fanno fare un passo avanti a Penguin e Killer. Infatti:
“Parla”
“Se mi lasci toccarti ancora una volta, giuro che tengo la bocca cucita”
Non si lasciò sfuggire neanche quella nuova provocazione e presa in giro Killer ma, dovette ammettere, che la sua mente si fermò sul quel “toccarti” e in un lampo tornò alla memoria il breve contatto di labbra che avevano avuto poco prima.
“Perche?”
“Perché mi piaci”
“Perché dovrei crederti?”
“Provare non costa nulla giusto? Mica rischi di innamorarti di me no?..”
Non ci capiva più nulla Killer, fidarsi di quell’uomo sarebbe stato impossibile per chiunque dotato di un cervello, cedere alle sue lusinghe sarebbe stato altrettanto assurdo e idiota eppure, nonostante la razionalità, la sensazione della dolcezza di quelle labbra sulle sue, non era scomparsa ancora.
"
ecco che ha usato certe carte coperte di Killer come arma di ricatto XD Ma forse Killer aveva proprio bisogno di qualcosa di simile per cedere ancora una volta, si percepisce che voleva farlo di suo, ma Penguin gli ha fornito anche una bella scusa. Una scusa che Killer ha accettato, e per fortuna direi perché la lemon è stata davvero magnifica, ho sbavato sulla tastiera e il fatto che Penguin parlava ogni secondo (o quasi XD) mentre Killer gli ripeteva più volte di stare zitto ha reso tutto più eccitante e carico di aspettativa. Ho apprezzato il fatto che per un po' Killer ha posto resistenza e che Penguin si è mostrato geloso di Kidd, per la serie 'A lui lo permetti e a me no? non giusto!' ma poi le cose sono andate per il verso giusto e Killer ha sperimentato una versione completamente diversa del sesso, qualcosa di diverso anche e soprattutto rispetto a Kidd, ha percepito dolcezza e tenerezza, Penguin è stato molto attento e premuroso, e forse questo modo di fare è quello che più lo soddisfa, che finirà con l'apprezzare e voler ripetere, non so. Diciamo che per uno come Kidd è più adatto Law ma, dato che si trova un po' conteso tra il rivale e il vice, se quest'ultimo finisse tra le braccia di un altro non sarebbe male, magari sarebbe il lieto fine per queste due stupende coppiette. A proposito di Law, il bel Chirurgo della morte ha strappato una pagina dal libro e l'ha tenuta per sé, da un lato si è mostrato solidale con Kidd e pronto a voler condividere le informazioni (anche se lasciandogliele scoprire leggendo per conto suo) dall'altro ha messo qualcosina da parte, tipico di lui. Spero solo che quelle due belle testoline non si facciano troppo male a vicende, e lo stesso vale anche per Penguin e Killer *sospira*

Oh mio Dio quanto sono belli Kidd e Law. Ho letto varie fan fiction su loro e devo dire che il modo in cui ne parli e li fai interagire mi piace da matti, quello che trovo di diverso dalla tua fan fiction rispetto a tante altre (tolti ovviamente la trama e il modo di scrittura) è che, finalmente, Kidd e Law sono molto presi l'un per l'altro, ad un livello che si può benissimo parlare d'amore (un amore un po' particolare, non quello tutto miele e fiori, come già detto anche in precedenti recensioni), non è la prima volta che mi capita ma è sempre qualcosa che apprezzo. Così come il fatto che cercano di nasconderlo. Poi, va beh, io di loro due leggere ogni cosa, AU, crossover, OOC e quant'altro, ma questo non toglie che so riconoscere una bella storia quando la leggo, e questa lo è. Apprezzo l'IC e la situazione che hai creato, non solo dal punto di vista sentimentale ma anche dal punto di vista della trama. Le prime righe (così come le ultime) dedicate al diario del libro che Law ha dato a Kidd sono molto interessanti e mi stanno incuriosendo da matti, inizio a viaggiare con la fantasia e non è mai un bene XD Però non posso farci nulla a riguardo, questa long mi piace da matti * -------- *
Mi è piaciuto il fatto che Kidd si sente colpito da Law come solo poche altre cose riescono a fare, come, per l'appunto, l'essere in battaglia, Law è qualcosa che lo fa sentire vivo ma lo fa sentire vivo in un modo in cui non vorrebbe e questo lo fa sentire combattuto. Questo desiderio che Kidd e Law hanno volto a farsi del male reciprocamente mi riempie di tristezza e dolore, ma è quella tristezza e dolore che emoziona e che, essendo masochista, apprezzo, spero solo che tutto vada per il meglio perché Kidd e Law sono l'otp per eccellenza.
Passando a Penguin x Killer, bene, in questo capitolo abbiamo un bel bacio, mi è piaciuto come hai gestito la tensione, la rabbia e il nervosismo prima di quel momento. Penguin ha provocato Killer a più riprese e, ancora una volta, deve ringraziare qualche divinità sconosciuta (o Enel) per essere ancora in vita. Ho apprezzato il fatto che Killer ha sopportato in silenzio molte frasi, anche frasi che lo hanno riportato con la mente al passato e ai dolorosi ricordi che questo prevede, come quando Penguin nomina sua sorella dicendo che se ne avesse avuta una avrebbe voluto farsela, cose del genere che per un uomo comune sarebbero state fonte di guerra e violente litigate, ma Killer c'è passato sopra. L'unica cosa su cui non è passato sopra è stato quando Penguin nominava il suo Eustass Kidd, a quel punto si è mostrato più che incline ad uccidere Penguin, e con tutte le scusanti del mondo dato che lo aveva avvertito a più riprese di non parlare del suo capitano, ma, fortunatamente, le cose non sono degenerate in modo negativo, non ancora per lo meno. Il bacio lo dimostra, ma non è detto.
Insomma, starò a vedere ^^
bye bye

Questo è il mio capitolo preferito di questa storia, almeno fino ad ora. E calcola che ho amato ogni singolo capitolo quindi questo significa solo che con queste righe mi hai resa ancora più piena di emozioni. Tanto che ho qui Chopper pronto con una trasfusione di sangue, in questo momento sono peggio di Sanji, ma questo non mi impedirà di dirti il mio parere anche, e soprattutto, per questo capitolo.
Allora, prima di tutto ho amato questo capitolo perché i sentimenti sotto sotto (ma tanto sotto sotto) di Kidd e Law prendono finalmente vita. Non sei finita nel romanticismo smielato (no che non lo apprezzi XD) ma hai fatto capire quanto quel sentimento reciproco che provano l'un per l'altro sia sgradito ad entrambi. Prima di fare sesso hanno parlato litigando e scambiandosi battute che ho adorato come non mai, Law ha dovuto anche palpare Kidd per dissuaderlo dalla sua intenzione di seguire Penguin, poi ci sono stati sguardi caldi e intensi e alla fine non hanno resistito all'attrazione reciproca che provano l'un per l'altro. Sono andati in camera e non ho problemi a dirti che quella scopata è stata una delle più belle in assoluto che abbia mai avuto la fortuna di leggere. All'inizio c'era voglia di farlo ma anche rabbia, voglia di ferire e propositi vendicati, il tutto senza apparente ragione, ma poi le cose sono volute e da sesso e odio si è passato a sesso amore. Proprio all'ultimo, poco prima ma anche dopo l'orgasmo, si sono amati (a modo loro e non nel significato più tradizionale del termine) e i loro cuori hanno fatto un casino incredibile sconvolgendo entrambi, davvero perfetto. Mi è piaciuto Law che ammira la bellezza di Kidd e pensa di doversi strappare il cuore dal petto, ma anche Kidd che non ha resistito al piacere sentendo Law pronunciare il suo nome in un modo così intento, disperato e dai mille significati dietro che lo ha letteralmente devastato. Insomma, da che sembrava che Kidd aveva troppi pensieri per sbattersi Law siamo finiti con un Kidd che non voleva fare altro, e questo lo ha capito anche lui, e di conseguenza si è innervosito (o spaventato? o entrambe le cose?, chissà...), alla fin fine si sono chiusi tutti e due nel loro silenzi e nelle loro riflessioni.
Ho amato tutta la scena lemon ma mi è piaciuto anche questo pezzetto di dialogo:
“Non male, Captain”
“Ah?? Solo questo hai da dire?”
“Mmh…si”
“Ne vuoi ancora e poi mi dai la risposta dottorino del mio cazzo?”
“No grazie”
“Che c’è, non dirmi che ti brucia il culo Trafalgar”
“Mmh, un po’. Ma non solo quello.”
"
belli anche i vari " tu-tum" che hai seminato durante la descrizione, rende bene il momento e sottolinea quelli che sono gli istanti in cui le loro emozioni rischiano di sfociare in altre emozioni, di qualcosa di più profondo. Non so davvero che altro aggiungere se non che ti faccio mille e passa complimenti.
Bella anche la parte di Killer e Penguin, Penguin ha visto Killer senza maschera e ne è rimasto piacevolmente colpito. Killer era molto geloso (anche se dice di no) e irritato, nervoso e prossimo al massacro. Ho adorato tutti i suoi pensieri d'affetto rivolti a Kidd e quelli di odio rivolti a Trafalgar. In tutto questo non credo che Penguin abbia davvero capito la fortuna che ha avuto ad essere sopravvissuto al massacratore in fase luna storta, e forse farà una brutta fine più avanti se continua a provocare, ma di certo è riuscito a instaurare una sorta di primo approccio con Killer, starò a vedere come questo inizio, se così possiamo definirlo, sarà destinato ad evolvere.
Nel frattempo ti faccio altri complimenti, bravissima.
xoxo

Un capitolo semplicemente meraviglioso, davvero meraviglioso! Ho amato da matti le scene di Law con Kidd, ho starnazzato per i loro dialoghi e, in particolare, mi è piaciuto quando Kidd distende la testa sulla poltrona facendo cadere i suoi meravigliosi capelli sopra la spalla di Law, un momento davvero perfetto. Mi è piaciuto anche il modo in cui si provocavano con battute a doppio senso e ho apprezzato l'ingresso in scena della "balia gelosa". Come per esempio quando Killer li vede troppo vicini e allora sbatte il boccale sul tavolo ma, soprattutto, quando Killer se ne esce dalla locanda perché colpito dalla storia di Law circa il fatto che in passato l'isola era abitata da due parti identiche, poi l'una ha smesso di essere abitabile perché gli abitanti si sono suicidati, e da allora chi mette piede in quel luogo è destinato a morire. A quel punto Kidd si è alzato per seguirlo ma Law lo ha fermato. Per quanto mi piaccia la Kidd x Killer sono lieta che sia finita in quel modo. Non solo Law si è mostrato possessivo scherzando anche sul fatto di essere geloso (fino a che punto si possa parlare di scherzare non lo so) ma ha pure rivolto un'occhiata a Penguin per far il modo che andasse dietro al massacratore lasciandogli in quel modo la possibilità di rimanere solo e soletto con Kidd. A quel punto si sono provocati ulteriormente e io ho apprezzato ogni singola riga dal profondo del mio cuore, davvero grazie per aver pubblicato una tale meraviglia.
Ci sono tantissimi sentimenti in gioco e io mi sento combattuta in questo vortice di emozioni. Law è davvero perfetto ed è proprio in stile Sabaody, no che nelle saghe successive sia diventato un uomo dall'animo pio ma di certo ha subito una bella evoluzione, questa FF mi riporta indietro nei tempi (che detta così non ha molto senso ma immagino tu abbia capito XD). Kidd è molto sboccato e aggressivo e adoro il modo in cui si atteggia con tutti, come se niente lo scalfisse e il mondo sia tutto suo, è perfettamente padrone di sé e adoro la sua espansività.
Su Penguin e Killer si sa ancora meno (intendo nel manganime) ma trovo che loro siano perfettamente in linea con i personaggi, almeno a mio modesto parere. Killer è devoto a Kidd e esaudisce il suo volere al di là del fatto che sia il suo vice, il loro rapporto è più complicato ma Killer sembra stia iniziando a sentirsi nervoso, e, probabilmente, oltre al fatto che non vede di buon occhio Trafalgar Law, centra anche quello che ha avuto la sfortuna di vedere stando dall'altra parte dell'isola. Insomma, credo che queste siano le basi che pian piano condurranno al vivo della trama, intanto mi godo ogni pagina virtuale leggendo con grande interesse e trasporto.
Mi è poi piaciuta la parte iniziale perché Killer era stravolto dal raccapricciante spettacolo a cui aveva assistito ma poi ha pensato a Kidd e quello lo ha distratto, mi è piaciuto il fatto che pensasse al capitano come qualcosa di 'suo' e.. niente, sono troppo belli quei due, adoro poi il contrasto e i conflitti tra Law e Killer... awwwww il bel rosso è conteso ** Alla prossima!

E così con questo capitolo scopro che non era Killer la figura intravista da Penguin, ma una ragazzina di cui si sa molto poco. Di certo questo contribuisce a renderla ancora più misteriosa. Alla fine Penguin la persa di vista ma poi è stato il suo stesso capitano ad incontrarla. Ovviamente, per quanto i libri siano interessanti per Law, Eustass Kidd lo è molto di più e quindi più che una libreria stava cercando un certo armadio con la pelliccia, ma la bimba lo ha incontrato e già il modo in cui parlava, ma soprattutto quello che diceva, mi ha resa un po' dubbiosa sulla sua esistenza. Non so se sia un personaggio di passaggio o meno ma di certo mi ha resa curiosa così come curiosa mi ha reso il libro che ha consegnato a Trafalgar Law. Quel libro lo ha distratto per un po' dai pensieri relativi a Kidd. La cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che anche Kidd girava per l'isola pensando a Trafalgar Law. Questo fa capire molto del loro rapporto, lo fa apparire come qualcosa di fintamente superficiale. E dico 'fintamente' perché se lo fosse davvero non starebbero a pensare di incontrare l'altro, entrambi! Che dire, non vedo l'ora che questo momento giunga perché loro sono i miei tesori e vederli assieme mi emoziona sempre, dal'altra parte mi chiedo anche come andranno le cose tra il triangolo formato da Shachi x Penguin x Killer, e ricordiamo che d'altra parte c'è pure Trafalgar Law x Eustass Kidd x Killer... oddio quanto amo questo genere di cose * ----- *
Per quanto riguarda Killer, molto carino anche il paragrafo dedicato a Killer e alla sua macabra scoperta, mi piace molto il fatto che ogni pensiero che fa lo riporta con la mente a Kidd. Il loro rapporto è così meraviglioso che per Law non deve essere una bella cosa da sopportare, soprattutto perché Killer non lo vede di buon occhio... forse in più di un senso. Bene, detto questo mi eclisso colpa della vita reale, a presto!

Ciao, eccomi qui un'altra recensione, dunque...
Eustass Kidd e Trafalgar Law che finiscono sulla stessa isola senza nemmeno essersi accordati prima... queste sono esattamente le cose di cui ho bisogno * ------ *
Anche se ancora non si sono incontrati, e sottolineo 'ancora' perché so che questo momento arriverà e sicuramente mi lascerà soddisfatta come lo sono per questi capitoli letti U ___ U
Ad ogni modo, in questo capitolo quello messo peggio è Killer, decisamente. Ha capito che quell'isola non è quello che sembra, che c'è qualcosa di negativo... un'aurea malvagia che la circonda. Eppure il suo bellissimo e perfetto capitano a deciso di scendere e ora si attacca al...
Intanto posso dire che lo spettacolo che ha visto ha dell'affascinante, oltre che del macabro. Infatti, sin dall'inizio delle tue descrizioni ho capito che l'isola aveva qualcosa che non andava. Troppo silenzio e troppa natura o edifici non curati. Ma da qui ad immaginare un massacro di massa ce n'è vuole. Ti faccio i miei più sentiti complimenti per l'immaginazione.
Tornando alla trama, l'aspetto particolare di tutta questa situazione sono gli occhi del cadavere, ora Killer sa che aveva fatto bene ad avere un brutto presentimento in merito a quella destinazione, ma non so quanto questo possa contare vista la determinazione di Kidd.
Argh... che pasticcio!
E poi mi chiedo di chi sia la sagoma familiare che Penguin ha intravisto. Povero piccolo Shachi, abbandonato per... per qualcuno che molto probabilmente si rivelerà essere Killer, ma chissà. In fondo qui siamo ancora agli inizi ^^
P.s.
" “Uhaaaa! Hai visto quanta gente Bepo??”
“Ti entusiasmi con poco Cas-chan”
“Sta zitto razza di animale antartico”
“sumimaseeeeeeen!”
“non tu, Bepo! Lui!”
“Lui chi?”
“TU! pinguinaccio maledetto!”
“Hey hey che sono queste parole Cas-chan! Lo sai che” e lo attirò a sé stringendolo in vita
“io invece ti trovo adorabile?”
“Bepooooo salvamiiii!”
“Hey dove scappi vieni qui!! Caaaaaaaaaaas-chaaaaaan! Non farmi correre, fa caldooooo”
“Anf anf ..ragazzi……anf anf…aspetta…te….mi” "
uahahahahahahahahhahaha il TOP XD

Awwwww ma quanto adoro questo Killer che si atteggia da ombra di Kidd, lo guarda, lo osserva anzi, e lo capisce meglio di chiunque altro. Ed ecco perché non gli piace la relazione che ha con Trafalgar Law. Sempre ammesso che la sua ostilità nei confronti del bel Chirurgo della morte non sia dovuta alla sua professione. Anche suo padre era un medico e chissà... Ma qui sto divagando. Killer sarà pure traumatizzato ma non è sciocco e sono sicura che il movente del suo atteggiamento sia da ricercare al di fuori del trauma.
Per quanto riguarda Penguin, avevi già accennato che avrebbe avuto un ruolo molto fondamentale in questa storia quindi leggere le sue parti è del tutto normale. Quello che non mi aspettavo, invece, è il contenuto di quelle parti! Oddio, sto sbavando anche qui praticamente, ma andiamo con calma.
Penguin ha tre importantissime relazioni: una con Killer, una con Shachi, una con Trafalgar Law e una con Kidd... a no, lui no XD
Allora, per la Penguin x Killer siamo solo all'inizio, non c'è stato nulla di concreto ma hai gettato le basi per far capire che ci sarà. Penguin sbava su Killer e vorrebbe anche vedere le parti nascoste, a questo punto bisognerà solo vedere quando e se ci riuscirà. Spero per lui di sì ma Killer non è una preda facile, spostare Kidd dal suo cuore, anche se di mezzo centimetro, sarà un'impresa titanica. O almeno questo è il mio punto di vista.
Per la Penguin per Shachi (o Casquette XD)... li adoro, sono carini assieme. Shachi è la prima persona che mi è venuta in mente al pensiero di shippare Penguin con qualcuno. Insomma, sono gemelli congiunti praticamente! Poi ho scoperto che c'era la Penguin x Killer e devo dire che non mi dispiace affatto immaginarli assieme, ma sono un po' combattuta. Dipende dai momenti e dal fandom (tipo le influenze delle fan fictions per l'appunto ^^). Tornando al capitolo posso dire che questo Shachi mi fa molta tenerezza. Non vuole essere una palla al piede per Penguin ma è ovvio che i suoi sentimenti nei suoi confronti siano più accesi che mai. Anche se vedere Penguin scopare con altri lo ha demoralizzato. Mi sembra un uomo che cerca di rimettere in piedi una parvenza di rapporto per sesso ma non so quanto, e soprattutto quando, ci riuscirà
Passiamo, infine alla Penguin x Law. Mi piace il fatto che ridano e scherzano sul fatto di essere entrambi presi da due kiddiani. Law da Kidd e Penguin da Law. Al contrario di Shachi, Law e Penguin erano in perfetta sintonia e nessuno dei due a mai voluto di più rispetto ad un mero sfogo fisico. la scena hot tra loro due è stata bellissima, mi sono piaciute le descrizioni e anche se avrei preferito vedere Kidd invece che Penguin ho apprezzato il momento.
Da un lato c'è Kidd che si scopa il suo vice e dell'altro c'è Law che usa Penguin come un vibratore. E in tutto questo c'è un insieme di relazioni che legano tutti e quattro. Due coppie interscambiabili possiamo quasi dire, anche se (almeno fino ad ora) non c'è stata nessuna Killer x Law o Kidd x Penguin. E la Kidd x Law deve ancora arrivare.
In definitiva, apprezzo e apprezzo moltissimo tutto questo, davvero molto *0*

23/01/17, ore 12:33

Bene, in questo capitolo cessa la rissa iniziata nello scorso e questo fattore contribuisce a creare un po' di intimità tra le due belle e future supernove. Anche se sulla parte finale dello scontro mi sento di dirti ancora due paroline. Infatti, mi è piaciuta molto questa parte:
" Quando uccideva, Kidd, si divertiva. Dipendeva sempre dall’avversario, questo è ovvio, ma il più delle volte era così. Vincere su un avversario era prova della sua forza. Farlo soffrire era prova della sua crudeltà. Ucciderlo, era la prova che lui era superiore. Non poteva immaginare nulla di più appagante, Kidd, che mostrare al mondo la sua superiorità. Rideva, quando finiva il suo avversario, era soddisfatto di sé.
Ma Killer, gli era parso diverso. Lo aveva visto massacrare un manipolo di gente sotto i suoi occhi. Lo aveva visto in volto, non vi aveva letto nulla. Il controllo, sulle sue emozioni, era totale. (....) Quell’uomo era completamente (ma su questo si sbagliava) diverso da lui eppure, in qualche modo, esattamente identico. Ognuno aveva il suo personale modo di uccidere ma entrambi lo facevano con maestria e soddisfazione. A nessuno serviva un vero motivo per iniziare uno scontro e nessuno dei due si sarebbe mai tirato indietro davanti all’occasione di parteciparvi. "
perché trovo che tu abbia visto giusto anche su questo lato della loro caratterizzazione, ancora complimenti. E poi trovo sempre più romantico l'amore di Killer per il rosso, l'amore di Killer per Kidd. Anche se per 'amore' non faccio riferimento alla concezione generale del termine, ma per me sempre di amore si tratta. Spero di essermi spiegata ^^
Ho sbavato come un Sanbernardo durante la lemon nella doccia. Non credo che Killer lo faccia a posta a trovarsi in quelle situazioni ma di sicuro ne trae qualcosa di buono. Kidd è irruento e per nulla delicato (anche se questa volta lo è stato di più rispetto alla prima e c'è stata anche una golosa preparazione) e forse questo non è propriamente quello che Killer necessita, ma a lui sta bene... se lo fa andare bene. E io sono contenta perché il sesso nella doccia è stato bellissimo da leggere quanto spero lo sia stato per te scriverlo, davvero un bel momento.
Brutto momento, invece, quello del racconto di Killer. Avevo capito che non aveva avuto una vita bella e perfetta sin dal primo capitolo ma il fatto che fosse figlio di un bastardo che si divertiva con lui (in più di un senso) era fuori dalla mia portata. Queste parole spiegano molto sul carattere attuale di Killer e non vedo l'ora di saperne di più. Con traumi del genere non si può mai dire, anche per uno come Killer.
Ho poi letto nelle note finali che presto dedicherai spazio anche a Trafalgar Law, menomale. Per quanto adori Killer e non mi dispiaccia leggere dei Kid pirates e degli heart pirates, Kidd e Law rimangono sempre e comunque i miei adorati pirati destinati ad un sentimento più profondo di quello che sembrano destinati a negare o minimizzare. Nel bene e nel male.

Mi piace davvero molto la caratterizzazione che hai dato di Eustass Kidd, è perfetto! Mi è piaciuta molto la parte iniziale in cui la ciurma sembra disposta a camminare in punta di piedi pur di non svegliare prematuramente il loro capitano. Perché se Kidd si sveglia per colpa di altri e non riposa bene sono caxxi per tutti XD Tra sfuriate e ferraglia sollevata ogni secondo c'è poco da scherzare. Ma quello che mi è piaciuto di più riguardo questo aspetto è il concetto per cui se Kidd è rilassato anche Killer lo è. Come se si influenzassero a vicenda e io amo un sacco quei due per non notare questi particolari.
Proprio per questo motivo oserei dire che la mia parte preferito dell'intero capitolo è quella in cui Kidd e Killer hanno un confronto nella locanda dell'isola. Ho provato varie emozioni leggendo quella parte, c'era curiosità per il passato di Killer e feeling per come si approcciavano tra di loro, ma anche divertimento per via dell'ingresso di altri pirati. A questo proposito ho letto le tue note finali e ho visto che ti sei ispirata a due personaggi di Togaino no chi, un anime che io amo molto. E sono anche accanita shippatrice della Kiriwar x Gunji.
Bene, detta questa cosa che non centra nulla con la storia proseguo nel dire che sono molto fiera di come Eustass Kidd ha saputo tenere testa a quei tipi senza il minimo sforzo mentre al contempo intavolava una discussione con Killer, wow! Sei veramente fantastica. E Kidd ha mostrato di avere la stoffa di diventare la supernova che poi effettivamente diventerà.
Descrizioni davvero magnifiche che hanno reso questa rissa da bar, se così possiamo definirla, come una delle più belle mai lette fino a questo momento.
L'ulteriore squarcio nel passato con tanto di resoconto sull'infanzia di Killer mi ha straziato il cuore, ma in senso positivo. Cioè, mi spiace per quello che ha passato ma l'incontro con Kidd è stato meraviglioso. Hai una fantasia stupenda e ho trovato anche molta poesia in quelle righe. In particolare nella parte in cui parli di un Killer che trova la rinascita proprio grazie a Kidd. Il fatto che questa sia una rinascita è dimostrato anche dal momento in cui Kidd battezza Killer chiamandolo Massacratore. Praticamente un incontro voluto dal destino che poi porterà i due uomini a diventare entrambi parte della Peggiore generazione. Molto, ma molto, romantico... o almeno lo è per una che è cresciuta a film di Tim Burton e ha gusti decisamente particolari, hahahahahhaha
Killer e il suo amore per il rosso a seguito dell'incontro con Kidd sono il fulcro di questo meraviglioso secondo capitolo. Amo poi il fatto che Killer abbia gli occhi di colore diverso, questa è una caratteristica che mi piace a prescindere e, aver letto in proposito proprio su di lui, mi ha reso ancora più presa dalla tua storia e dalle tue descrizioni. Apprezzo questa versione del loro passato e sono curiosa di saperne di più. Molto, ma molto, di più U ___ U

Appena ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata immediatamente a leggerlo. Non so che dire, hai fatto nescere in me l'amore per un personaggio che fino ad oggi non avevo preso minimamente in considerazione: Killer. Leggendo ogni singola riga che lo riguarda riesco ad immaginarmelo anche senza la maschera e, come tu stessa hai raccontato attraverso il punto di vista di Penguin, è splendido. Se mai n giorno Oda decidesse di mostrare questo personaggio senza la sua maschera, vorrei davvero tanto che avesse le sembianze di quello che, grazie alle tue parole, si è materializzato nella mia testa. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Grazie per avermi fatto contenta <3

Pregare può risultare inutile e forse anche un pò egoista per certi aspetti, ma ti imploro, se puoi, cerca di terminare questa fiction. E' una delle più belle, meglio costruite a livello di trama che io abbia letto negli ultimi anni. Sono due giorni che la sto leggendo senza sosta e ho un disperato bisogno di un finale. Per quanto io preferisca il personaggio di law, non posso negare che quello di Killer è stato molto più approfondito, tanto che sono riuscita a vederlo con chiarezza nella mia testa grazie alle tue descrizioni accurate e precise. Spero di leggere il prossimo capitolo, lo spero tantissimo.