la tv
di tp naori

14/10/11, ore 15:07

Tendenzialmente non sarebbe una brutta poesia, però ho notato degli errori nell'ultima frase che sono imperdonabili.
Alla fine scrivi: " Non tengono conto. Dell'etica. Ho del immaginazione. Hai compiuto due errori piuttosto importanti, l'hai notato?
Se intendevi scrivendo  "Ho" il significato oppure (non tengono conto dell'etica o dell'immaginazione. A parer mio sarebbe stato più corretto dire dell'etica e dell'immaginazione, in modo da integrare i concetti. Tuttavia essendo te la scrittrice è una scelta che devi valutare nell'ambito di ciò che scrivi e a seconda di cosa vuoi trasmettere.), hai messo decisamente una "H" di troppo. Questo è un errore imperdonabile!
Secondo errore inammissibile, del immaginazione. Immaginazione è femminile, per cui necesita di un apostrofo oltre al fatto che hai scordato una "L". Dell'immaginazione.
Magari sono errori di svista e in questo caso ti consiglio di rileggere bene prima di pubblicare. Non prenderla male, tutti all'inizio hanno ricevuto qualche critica, anch'io sono all'inizio e so bene che ciò che scrivo può essere soggetto a correzioni da parte di chi è più esperto. Tuttavia questi errori, anche se sei nuova da questa parti, sono decisamente gravi e distruggono tutto ciò che hai scritto che magari, se formulato in un modo più corretto, sarebbe risultato molto più gradevole!
Con l'augurio di migliorarti
Clizia :)
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 03:11 pm)