Death Note in versione satira
di elyforgotten

01/02/17, ore 14:38

ciao, oggi con la giornata libera mi sto dedicando un po' alle tue "vecchie storie" Ely.

Questa come hai detto, è davvero una one shot divertentissima, però non ho capito se è presa da qualche telefilm.
Mi ha fatto passare un bel quarto d'ora leggerla.
A presto , Lucy!

23/06/12, ore 13:02

Ho spulciato i miei rimasugli di ricordo legati a Death Note per poter leggere questa ff (ho visto diverse puntate, ma un mucchio di tempo fa XD Sono una pigrona :3)
ma sono riuscita comunque a seguire il filo della storia che è simpaticissima xD near-stregatto con i capelli bianchi XD I tuoi commentini tra parentesi sono bellissimi :3 E i commenti sullo streaming XD Nè so qualcosa -.- appena possibile mi leggo la seconda parte!
Un bacio!
Laura

01/01/12, ore 23:59

Avevo letto tempo fà la tua FanFic..ma non essendo molto attiva,all'ora nn commentai.
Cmq la trovai e la trovo tutt'ora divertentissima,la reinterpretazione dell'ultimo episodio del Death Note in chiave comica mi ha fatto ridere molto e come ben sai e come ti ho detto in uno dei messaggi ke ci siamo scambiate,quando si tratta di infamiare Light sono sempre pronta e disponibile.
Le tue frasi commento mi hanno fatto morire :D ...Davvero molto divertente!! ^___^

22/11/11, ore 12:10

oddio...dopo aver letto questo non potrò più guardare l'ultimo senza morirmene dal ridere!!! XD no guarda tra me e mia sorella abbiamo fatto quasi gli stessi commenti, però senza ridere più di tanto... -.-
specialmente riguardo all'omino bianco, chiedo scusa, Near.... cavolo ti vanti tutto di aver fatto questo e quello se poi è stato solo quel povero cristo di Jevanni a farsi il c**o?! Odioso...
Light mi ha fatto veramente pauuura... cioè con quella risata sembrava Hannibal Lecter.... vabbè che ha passato la metà dell'anime a esibirsi in sghiganzzi diabolici ma questoli batteva tutti! Onore al doppiatore... (e ho fatto pure la rima!!! ^^)
A proposito di risate malvagie...quella di Light mi ha fatto un baffo quando l'ho visto morire con davanti L che gli rideva in faccia...>:D bwahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha *crisi di risatine con tanto di occhi rosso carminio*..anf...anf...:P
brava davvero!! ti stimo troppo ** ...tau tau!

L is JUSTICE!!!!!!!!!!

14/10/11, ore 13:14

Dio, mi hai fatto morire dalle risate!xD
storia fantastica,sul serio...^-^
non doveva finire così death note...T.T (doveva finire con light ridotto ad un colabrodo e L che ballava la macarena insieme a Mello!>:D)
e Near... Near a dormire perchè i bambini vanno a letto presto!ù.ù (e che c'entra? ndNear; è tardi,vai a dormire! ndMe; non ho sonn...zzzzzzzzzzz ndNear; visto?ù.ù ndMe)
anch'io speravo che Matsuda gliele suonava... peccato...T.T
l'importante è che L è stato vendicato! *-*
riguardo Misa... sinceramente io non la sopportavo. ha fatto bene ad ammazzarsi!ù.ù
il pezzo dove hai detto che potevano fare un personaggio femminile più decente... sinceramente mi hai scaldato il cuore!!^-^
ok, adesso smetto di romperti le scatole! *vola via stile superman lasciandosi dietro una scia color arcobaleno*
Verso L... e oltreeeeeeeeeee!!!

baci!!!
i4ever

13/10/11, ore 22:20

ahaha! i tuoi commenti erano stupendi, comunque effettivamente light ci somiglia tanto alla ragazzina dell'esorcista ... però quando ride pare tipo la bambola assassina XD ok la smetto con le cacchiate.
ma scriverai altre puntate? perchè con queste mi sono spaccata in due dalle risate alla prossima mi farai morir dal ridere.
comunque elle era il migliore e dopo che è morto l'anime non era più la stessa cosa era diventato noioso sempre bello, però near e mello hanno meno stile di l e sono molto più stupidi ... lo dice anche light! era davvero divertente questa storia complimenti ^^

13/10/11, ore 18:05

Pernacchia! xD
Mamma mia i tuoi commenti sono troppo divertenti! Sono morta dal ridere sopratutto quando ti riferivi alla faccia da psicopatico di Light o a Mikami (è vero perchè i topi andavano da lui? Aveva forse bisogno di un pò di sapone?). Poi Matsuda che suda come una capra dall'inizio e poi chiede sempre "ma siamo in pericolo?", ma scusa allora non dovevi fare il poliziotto! Concordo con te sul fatto che Light ha detto una cosa giusta quando ha detto che non c'è paragone tra L e Near (poteva pure mettersi un altra maschera se voleva coprirsi quella faccia del cavolo!) e poi non ci avevo pensato....ha i capelli bianchi nonostante sia giovane! xD Sinceramente lo guardavo poco come personaggi.Il discorso di Light sul futuro ha spaventato anche me, c'è da stare sereni con uno come lui!
onore e gloria a matsuda e al suo "bum bum", peccato che lo abbiano fermato....e abbiamo scoperto che Light ha l'alzaimer e non ricorda il nome di suo padre! xD
In effetti alla fine la sua fuga dopo tutti quei proiettili deve essergli costata una grande fatica, come ha fatto? La scena del fantasma di L bellissima,penso anche io che sia stato il miglior personaggio di Death Note! Ciao^^