Paura
di Jamin_a

17/01/13, ore 17:06

In effetti non hai scelto una parte facile da descrivere, ma ti è venuta bene. E hai ragione, quei due si amano.

02/02/12, ore 03:33

Ok, ho letto prima questa e poi "Piangere" ma forse sarebbe stato meglio fare il contrario. Leggendola dopo qui si possono capire meglio alcune frasi pensate da John e alcuni atteggiamenti tra i due... ma sono ancora shockata! *continuano tristemente a scendere i lacrimoni* Bravissima!!! :)

18/10/11, ore 12:40

Come promesso, eccomi qui a recensire anche questa storia! Oh, allora vediamo un po'...Ho trovato interessante e ben gestita l'idea di descrivere quanto successo a John, prima della scena della piscina. Ottimo lavoro, davvero!! :D Anche se la scena finale del terzo episodio è quella più ripresa, sei riuscita a cogliere un "lato" diverso, un "missing moment" e mi è piaciuto un sacco!! L'unica pecca, secondo me, sono le parti dove Jim parla all'auricolare, perchè rallentano il ritmo della storia e basta xD Per il resto è tutto ok!
Un bacione!!

15/10/11, ore 19:59

:-( Tristeeeeee
Mi è piaciuta molto questa fiction :D E' fenomenale, anche se un po' triste :-)
All'inizio stavo morendo dalle risate a leggere le battute di Moriarty <3

“Oh Johnny se tenti di fare scherzi faccio saltare in aria il tuo caro coinquilinoooo! Quindi da bravoooo tranquillo!”

“Mi dispiace doverti tenere in questa situazione, mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio! Hahaha … Ahhh e dimenticavo questo!” dice posizionandomi un auricolare sull’orecchio. “Ora arriva il tuo amichetto … e io ti suggerisco cosa digli!!! Non è divertenteeeeee??”

“Johhnyyyy esci caro!” sento dall’auricolare. Non posso far altro che uscire. “Allora ripeti con me: Buonasseraaaaaaa!”

Non riuscivo più a respirareeee xDDDD

Devo ammettere che Moriarty a mio parere è pazzo, se non psicopatico, a tratti risulta davvero molto inquietante.

Oh sì Johnny sono d'accordissimo con te :-)

Poi ho cominciato ad andare in panico per la sorte del mio povero John. :-(
Purtroppo ho letto, e anche recensito, piangere, quindi sapendo come andava a finire non ho trattenuto le lacrime alla fine.

Sotto la tua maschera di freddezza e calma so che in qualche modo sei preoccupato per me, grazie.

Stai bleffando. Il tuo è il miglio cuore che io conosca, con tutti i suoi pregi e difetti, che sono in parte condanna e un po’ compagnia.

Sherlock qualunque cosa tu voglia fare fallo, ti faccio un cenno affermativo con la testa, sono con te, fino alla fine.

Queste frasi mi hanno toccato davvero, tanto amore non mi sembra possibile ;-(

Complimenti davvero, le tue storie riescono sempre a coinvolgermi in una maniera esagerata :-)