sottomarino giallo.
di stayherelou

16/07/13, ore 15:19

No ok ma č....fortissima!!Ahahahahaha ma daiiiii!!!Ahahahahaha davvero i miei complimenti!!!!

15/10/11, ore 14:58

Ma è fantastica!! :D
A parte che ogni cosa che riguardi i Fab è fantastica, ma questa mi ha fatto morire dal ridere... E capisco il "potere ispirante" delle ore di latino ;)
Piesse... Niente concerto ma... Cavolo, quanto vorrei andarci!

15/10/11, ore 14:17

Hahahahahahahahaha!! oddio....okokok respira Veronica calmati XD

Cavolo è cortissima ma è stupenda, e sono ankora qui che rido come una ebete!! LOOOOL
me li sono proprio immaginati XD mi fanno morire, li amo da morire *___*
Complimenti è bellissima questa fic! ;))

Per quanto riguardo il concerto di Macca :/ cavolo, io sono qua che sono in paranoia,
io sono di Bologna e dovrei andare a vederlo!!** solo che devo ankora prendere i biglietti
e mi sa che è prestissimo per cantare vittoria ahimè..:'( nn mi resta che sperare, stasera esco
cn mio padre e dei nostri amici e facciamo una scappata all'UNIPOL ARENA a sentire se ci sono ankora..
teniamo le dita incrociate và....XD :/

13/10/11, ore 20:26

Ma quanto sono cute! :3
Waaa, non so proprio cosa dire eccetto: gngngn quanto sono cariniiii!!!!
Ma mi piacciono troppo :3
Eh, sė, durante l'ora di latino nascono le cose pių assurde...e geniali. xD
See you,
Midori
P.S.: al concerto ci volevo andare, e mi sarebbe anche piaciuto un casino, ma per alcuni problemi non posso -.-" buaaaaa come sono infelice T.T

13/10/11, ore 18:35

che carini ahahah *-* ui ol liv in e iello sammaariiiinnn, iello sammmmmmariiiin, iello sammariiiiin! okay andrea, datti una calmata. mi piacciono queste.. *conta* mi piacciono queste otto righe *u* ahahah vedo che latino ispira molto (?) ahahahah ti adoro, come sempre, <3
ands. *O*