Through a river of illusions you saw me fall
di BambolaMorta

15/10/11, ore 16:51

No adesso dimmi tu, Max ti bacia e Ronnie risponde '' Max, me che stai facendo?'' MA CHE STAI FACENDOOO, NO SCHERZIAMO VEROOO. Max ti ama ancora cazzo, lo so che il tempo è andato avanti tu sei cambiato ecc, ma quello che provate l'uno per l'altro non è cambiato e rimasto nel tempo.

Ok, forse mi sono lasciata prendere un po la mano ma non ci posso fare niente sei tu che riesci a prendermi e a farmi tuffare completamente nella fanfiction xD
E per la milionesima volta sei fantastica e questa fanficton è meravigliosa.

Un bacioo

13/10/11, ore 19:22

Ed ecco mia moglie che se ne esce con una storia che mi scombina ancora di più la mente.
Clap clap a mia moglie, signori e signore v.v
Ah, ti frusterò per questo!
Boh. Mi sento... non lo so. Forse sono io confusionaria quando si parla di questi due.
Cioè, voglio dire. Hai visto che orrore le braccia pompate di Ronnie?
Cioè, io non riesco ad immaginarmeli divisi. Non riesco ancora a credere che ci siano due band e quindi un cantante nuovo da una parte e ben quattro nuove persone dall'altra.
No, no, no. E' seriamente un incubo.
La cosa peggiore è che io NON riesco a rendermi conto di quanto sono cambiati esteticamente e di come non riesco più a riconoscere nemmeno le cazzate che sparano. E devo dire che Ronnie ne spara parecchie e molto spesso.
E poi insomma. C'è una femmina di mezzo. Ma che orrore! Ma cos'è tutto sto finto romanticismo verso una donna bionda? °-°
Cacchio, non era così quando c'era Saskia e nemmeno quando c'erano Emily, Mandy, Audrey, Samantha o chicchessia.
Adesso, davvero sta diventando insoportabile.
Max poi è scomparso nel nulla. Sta scomparendo proprio tutta l'atmosfera che pensavo alleggiasse ancora nell'aria e tutta la speranza che avevo.
Sono un'illusa e questa è la parola più adatta.
Insomma, non stiamo parlando di una Drarry o di un twincest. So che Oliver e James non si scoperanno mai e mai hanno scopato, mai si sono baciati e mai hanno provato un amore folle l'uno per l'altro che non sia quel legame che hanno due gemelli omozigoti.
Cacchio dai! Loro erano un'altra cosa. Loro... Lo sono ancora. Loro sono ancora una cosa unica e sola... Vero? ç.ç
Bè, sappi che scrivi benissimo amore, come sempre, scorrevole come sempre e mi fai sempre viaggiare.
Sappi che ti amo e che mi manchi tantissimo e che mi mancava leggere qualcosa di tuo.

Ma devo davvero arrendermi a questa situazione penosa? Forse è proprio quello che vogliono: far in modo che la gente si stanchi di aspettare che facciano qualcosa, così poi la faranno veramente e noi ci rimaremo secche dalla gioiafelicitàcontentezza? Vero?

Tua A.
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 07:24 pm)