Regionals
di Ainwen

20/11/11, ore 17:31

oddio è stupenda come ff *__* loro sono perfetti insieme e il per sempre ci piace! mi emoziono sempre quando leggo le tue ff complimenti sara

15/10/11, ore 13:06

Leggo questa storia e piango perchè.. ma no, doveva succedere anche nella serie!
Rachel che capisce che con Finn non c'è più niente da pigliare e trova Noah che, alla fine, è sempre stato lui. Secondo me i cari rib dovrebbero fare un esamino di coscienza alla nostra Berry. E adesso che ci penso (si, sono lenta, lo so), Rachel si è comportata con Noah, quasi come Finn si è comportata con lei. Tre volte, dico, TRE volte e finisce sempre allo stesso modo.
-1x08 si baciano e lei si immagina Finn. Ma dico, come puoi immaginarti quello lì quando sotto di te, steso e inerme, c'è proprio quello che voglio io (e un altro milione di ragazze cerebralmente sane?).
-1x17 lei lo usa per Run Joey Run. No ok, questa non la commento o mi diventa il sangue acido.
-2x11, Need you now, forse la performance più bella dell'intera serie.. e fatta per i motivi sbagliati.
E, dopo tutta questa pappardella, la domanda è: e chissà perchè Noah c'è cascato tutte le volte? Un motivo ci sarà, no? Può dire qualsiasi cosa, ma a quella nanerottola lui ci tiene, e pure tanto!

E La tua storia, mamma mia, ha spiegato tutti in un modo così dolce che.. non si può spiegare. Hai scritto proprio tutto quello che avrei voluto vedere in quell'episodio.
E poi, queste frasi:
"Rimarrai?"
"Si, finché mi vorrai"
Adesso, io lo so che con queste parole tu vuoi trasmettere delle emozioni, ma così si esagera. Mi sono sciolta come quando mia mamma ha messo per sbaglio i polaretti in forno. (mamma strana, figlia strana.. eh, le leggi del dna!)
Tutto così coccolosissimo, brava brava brava. E adesso, però, cerca di scriverne altre perchè qui c'è carenza di Puckleberry e noi non possiamo stare senza, giusto??
Adesso ti abbandono, ti faccio tanti complimenti e torno al mio cantuccio.
Un bacione, Alessia.

14/10/11, ore 22:56

Intanto, scusa per il ritardo.
Non puoi. Non puoi dedicarmi queste perle, perchè io un giorno o l'altro ci muoio, e dopo mi avrai sulla coscienza!
Cioè, ma perchè non è andata così, perchè!? Se fosse andata così, nella 3x05 avremmo avuto il Puckleberry sex.....vado a deprimermi nell'angolino della depressione.
Anyway, recensiamo.
Senza pensarci afferrò la sua mano e la strinse tra le sue…
Già questo gesto incondizionata denota una cotta a puntino. Cioè Naoh è dolce e coccoloso, ma non è che stringe le mani a tutte, e Rach non è che fai mai sta cosa con tutti...eh!

-Bravo Pocahontas…vai a difendere il territorio…
Ahahah, ma quanto ho riso xD L'unico secondo in cui ho apprezzato Zizes. Mi è piaciuto come li hai fatti lasciare, lasciandoli amici, senza però che nessuno lo sapesse. Molta più sorpresa u_u
E poi, Hudon, sei proprio un tonno! Possibile che non capisca nulla!? pff <-< lei non ti vuole! Lei ha in testa altro! Un altro! E Noah ha il diritto di amarla u-u

L’allontanò da sé per guardarla di nuovo negli occhi…che con quel “adoro” avesse esagerato?
Naaaaa, macchè! Così hai solo palesato quanto sei cotto, ma nulla di chè ragazzo!

-Cosa farei senza di te…
-Ah non lo so davvero…

Ahahaha, Mr modestia è sempre fantastico xD Mi fa sempre troppo ridere il tuo Noah, lo rendi troppo bene, un mix dolce-simpatico-Puckzilloso perfetto!

-Ti avrei protetto Berry…sempre…
Awwwwww, lo sappiamo *w* Cioè, è la tua principessina bella ;D
E poi questo bacetto di sfuggita di Rach, che lo fa volare tra le nuvole ;D Poi ovviamente lui ne vuole uno più serio u_u

-Intendevo a dormire non iniziare a fare il malandrino Puckerman…
Ahahaah, ma lui è un malandrino, dovresti saperlo! E lo ami per ciò u_u In fondo lo sei anche tu rach. La fine mi è piaciuta troppo, conclusione perfetta,tra scherzi, baci e risa.
Veramente bellissima e la citazione di Ron ha dato un tocco in più.
Brava brava Isa.
Besos,Miky

14/10/11, ore 12:38

"Rimarrai?"
"Si...finché mi vorrai..."

Donnah, tu vuoi la mia morte??? Sono già sufficientemente sensibile su loro due in questi giorni, dato l'ultima ff inglese letta...adesso lo sai che sono in lacrime??? Aaaargh. Io lo so che dovresti studiare, ma non posso fare a meno di essere estremamente egoista e pensare che forse potrei venirti a fregare tutti i libri...tanto per darti un incentivo piccolo piccolo...oh, quanto adoro leggere le tue storie!!
La tua Rach, che sbuffa e strepita davanti a quel tonto di Finn...effinalmente! Quelle parole si meritava, invece di complicarsi la vita e complicarla agli altri. ù.ù
Noah come sempre perfetto, la loro alchimia...sono sempre sulla stessa lunghezza d'onda, e lo cogli in modo perfetto. Che sia perché sono due "hot jews"?
Io non lo so, so solo che li amo. E amo te perché li ami anche tu. Makes sense to you? :)
Come sempre stupendo lavoro sista. Aspetto altre chicche come questa...

Baci

BRAVISIMA
ALLA PROSSIMA
SISSI

13/10/11, ore 19:28

Ciao! Che dire di questa storia? Amo le Puckleberry, quindi è quasi automaticamente fantastica!:D Puck e Rachel dopo le regionali, a tratti adulti, a tratti bambini.. loro sono così! Hai interpretato perfettamente i personaggi!
Un piccolo appunto: hai messo, secondo me, troppi puntini di sospensione. Praticamente ogni frase finisce con quelli, secondo me ci stanno solo in alcuni punti, perchè così la lettura diventa un po' pesante. Ah, è si scrive se stessa, non sè stessa.
Però tutto il resto è davvero fantastico!
Complimenti!
Un bacio,