It's always gonna be Joe.
di Joick

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/17, ore 21:04

Ci sono rimasta male quando ho scoperto che Nick è l'attivo.
Bella storia comunque

28/10/14, ore 12:02

Mi rendo conto che è stata scritta due anni fa e per questo mi chiedo, dove cavolo stavo io al posto di leggere questa meravigliosa storia? Ora ti prego, ti scongiuro anzi, fai un continuo, pure di due capitolo ma ti prego FALLO. La storia è bellissima, e ti scrivi benissimo. Ascolta le suppliche di un povero lettore ahahahahah. Davvero complimenti e spero in un continuo anche se dopo due anni dalla pubblicazione o i miei dubbi. :( speriamo bene un bacio <3

11/08/14, ore 15:09

Sei un genio, mi hai tenuto incollato allo schermo del portatile tutto il tempo. Ho divorato questa fanfiction in mezz ora.
sei ufficialmente il numero 2 della mia lista dei miti

Fangirlizzo come una cretina. Scippo Joick come se non ci fosse un domani, e credo di essermi appena innamorata della tua storia.

20/11/12, ore 23:10

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, non riuscivo a smettere !
Anche tu sei convinta che Joick sia reale ? Benvenuta nel mio mondo ! *-*
Cooomunque la storia mi piace da morire, non puoi capire quanto ! E' troppo gsgsbxbxbdbhgfhrjfgfnfg, e tu sei altrettanto :3
Porca vacca, non so che dire ! Semplicemente, sei fantastica.
Ti basta sapere che ti amo ? c:
Però adesso non puoi lasciarmi così ! E' un secolo che non aggiorni né questa storia, né I Shall Believe, che (come ben sai), è la mia droga; tanto che alle volte mi metto a rileggerla. :3
Spero davvero, davvero, davvero tanto di leggere un nuovo capitolo, ci tengo ! :D
Un bacio,
xx

12/11/12, ore 14:42

WOH.
Momento, momento.
AIUTO. Tu vuoi uccidermi. ewe
Vabbè che sono rimasta un attimo con una faccia da ebete immobile davanti al pc e non mi sono più mossa per un lasso di tempo indefinito, dopo aver letto le parole 'Joe' e 'passivo' molto vicine l'una all'altra.
Però poi ha proseguito mooolto bene e... Basta.
Ho avuto un attacco acuto di nosebleed quando si è tolto la maglia Joe e ho fangirlato forte immaginando la scena.
Ma tornando alla ff. Ben scritta, mi piace come descrivi il tutto. ME GUSTA. *3*
Aggiorna presto -pff ha parlato la regina del ritardo lol- eh. uwu

Adieu :3
-Peep.
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 09:48 pm)

28/09/12, ore 04:12

..ma io questa non l'avevo ancora recensita. Sono una persona orribile, odiami. -SI ODIA DA SOLO ADDIO.-
Sei stata bravissima, giuro! Infondo dovrei essere un'esperto. -SI DA LE ARIE MA E' VERGINE, OH.-
Comunque, per qualche secondo dopo aver letto 'Joe' e 'Passivo' ho fissato il pc, alzato il sopracciglio e detto: 'Scrittrice che scrive(?)di due fratelli cantanti fighi e incestuosi, che hai detto?' Però oh, anche se vedevo già molto bene Nick superpassivoahnJoepossiedimi -NOSEBLEED.- ho apprezzato molto! Bon, sono crudele a chiederti di aggiornare? Oh se lo sono(?). Adieu~
Ciof.

16/08/12, ore 22:44

Bella davvero , continuala presto ....
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ, VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO ...
BACIONI DA MELANY

14/07/12, ore 03:14

Okay, è la prima FF che leggo sui Jonas e già le adoro. O meglio, TI adoro. No, davvero, scrivi davvero bene e questa storia mi ha preso moltissimo. Solo che non ho capito se è da considerarsi conclusa o se posso aspettare in angoscia per qualche altro mese.. Mi piacerebbe se continuassi presto, poi vedi tu :) thanks.

-pixie.

10/05/12, ore 23:13

Io amo letteralmente questa fan fiction! Poi questo capitolo è jgrfdfjhikjngb *-* a dire la verità non so quante volte l'ho letto da quando l'hai pubblicato sta di fatto che non vedo l'ora che continui! È troppo bella è la fanfiction che mi fa viaggiare di più con la mente <3 , riesco ad immaginare tutte le scene e mi sciolgo pensando a loro due insieme!!! Bravissima!
Baci ;*

05/03/12, ore 23:17

Heilà! Non ho ancora letto il capitolo, inizio a recensire prima di leggere perché SO che dopo sarò troppo allucinata per ricordarmi di dirtelo ma... Ho letto nel regolamento che l'incesto è vietato nel regolamento di Efp :(
Se qualcuno segnalasse la tua storia, te la farebbero sicuramente cancellare e forse ti chiuderebbero l'account... Fa attenzione!
(Te lo dico perché io l'ho appena saputo, se magari tu non ne eri al corrente... Beh, niente, è sempre meglio essere informati.)
Ora vado a leggere il capitolo *_*
Oh mammina! Già alla prima frase mi ha fatto rimanere :O
Ma quindi non è solo per Nicky?! :O
Uh, non è il solo ad avere un kink per quel collo :Q___
Ok, non sono riuscita a scrivere nessun'altra idiozia mentre leggevo, perché ero troppo fissata, e ora riesco a pensare giusto un paio di "WUOAWO!!!!!!!!!!"
Io... Non sono sicura di essere nelle condizioni psichiche giuste per ragionare... WUOAWO!!!!!!!!!! WUOAWO!!!!!!!!!! WUOAWO!!!!!!!!!! WUOAWO!!!!!!!!!!

P.S. Credo proprio che questo capitolo porti il raiting al rosso... Ma dopo non potrei più leggere!!! ç_ç

04/03/12, ore 16:51

Non dire che fai pena, perchè sei stata molto brava.
Hai descritto i loro sentimenti alla perfezione ed è questo che conta, più di tutta La scena.
Te la sei cavata molto bene, io avrei fatto davvero schifo! "_"
Non so se dirti aggiorna presto, comunque aggiorna il prima possibile.
Un bacio,Aly.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Io ero partita per scrivere tipo "Hey, eccomi, meglio tardi che mai!" e TU mi fai leggere il preludio a del SESSO?!
A quest'ora?!
Ma io voglio il prossimo capitolo!
Sto facendo la figura dell'assatanata? Sì, però tu capisci che Nick è fisicamente WOW, e Joe è oggettivamente UAO, quindi metterli uno sopra l'altro non può essere che WUOAWO, se escludiamo la parentela...
E continua a piacermi un sacco come descrivi i loro pensieri, davvero, non dai mai nulla per scontato, è una cosa fantastica!

Sdsjfuhjbfncnjf- continuo a ripetermi ma /devo/ recensire tutto(?).
Lallero. Se vuoi una mano per il capitolo in cui scoperanno come ricci- cioé, faranno l'amore teneri e carini...non chiedere a me che potrei dire cose poco caste(???). Sono adorabili e lalleri ;w; bravaH Dils <3

Ciof

Uhm....be' allora aspettiamo con ansia il prossimo capitolo.
Da come si stavano svolgendo le cose avrei giurato che lo avrebbero fatto lì nel locale; almeno un po' di buon senso ce l'hanno.
Il pezzo in cui Joe chiede a Nick di fare l'amore con lui è dolcissimo, non lo so l'ho trovato tenero.
Posta al più presto.
Un bacio,Aly.