Smettila di adularmi
di KlaineLover

21/11/11, ore 14:31

non dire così è dolcissima, come sono romantici Blaine e Kurt nella parte finale, è la parte che preferisco, grazie tantissimo e complimenti te li meriti tutti

17/10/11, ore 20:46

Ok, questa è la cosa più dolce tenera e carina che io abbia mai letto :3
Mi piace tutto, le battute, come hai descritto le scene e i personaggi.. tutto.
Vado a cercare qualcos'altro scritto da te, mi piace molto il tuo modo di scrivere :)

14/10/11, ore 13:48

Quando hai qualche fantasia,storia che ti frulla in testa scrivila subito!!così possiamo leggere fanfiction come questa! è dolce,ma il giusto! mi è piaciuta molto!! blaine è un romantico non melenso..come piace a me!

14/10/11, ore 02:03

Oh ma che dolcezza!!! Cioè tu scrivi e IO non ne sapevo niente??
Cattiva ragazza. Ti dico subito che ho amato questa chicca, splendida.
Ho amato i dialoghi, le battute, il carattere dei personaggi molto IC, l'ironia (cosa difficile da trasmettere in una ff) e poi ovviamente il contesto.

Loro due abbracciati nella tenda e Blaine che porta Kurt a vedere un panorama mozzafiato cioè auabasauabsdagcvfhvbhsfbvhefbvskadui *____*
Cavoli ho sonno da morire e non riesco a scriverti nulla di decente, ma allo stesso tempo non potevo aspettare per dirti la mia.
Ohhh ti prego scrivi alto e io scriverò recensioni migliori sul serio <3
Ho amato questa perla di klainosità.
Love love love.
Youre an unicorn!! :D

13/10/11, ore 23:12

ahhahaahhaha ma come fai a scrivere cose divertenti e e dolcissime allo stesso tempo? Sei un genio! ahahahhahha cioè "carcassa di opossum",ma come ti viene? ahahahahahahahhah è uno spasso ahahhahahaspero che presto scriverai altro,ci vediamo domani tesoro!
LoveU <3

P.S. e ricordati che sono molto fiera di te,per qesto e per quello xD ciaooooooooo :D

13/10/11, ore 23:11

cioè guarda sono fierissima di essere l'unica che ti recensisce le tue meraviglie con un wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww XD
cioe io mi sono emozionata come una scema, te lo devo dire, si si sono troppo romantica e che mi esalto facilmente ma che ci posso fare e poi se leggo meraviglie come questa
sei stata davvero bravissima, mi hai coinvolto tantissimo e come sempre mi hai fatto andare in un altro mondo per pochi minuti, ben spesi aggiungerei XD
davvero BRAVISSIMA COME SEMPRE