The Secret of...
di Spnbiri

13/07/12, ore 15:02

Finalmente posso leggere questo capitolo!!! *w*
Non so se è la trama della storia, lo stile, o forse il fatto di aver aspettato tanti mesi per poterla leggere: la trovo semplicemente S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!
Aggiorna, ti prego!!! ç_ç

06/11/11, ore 22:44

Che dire? Ovvio sia fluida? Ovvio che la trovi perfetta nello stile?
Ovvio, l'ho betata io u_u
No, a parte questo, sta venendo fuori un bel lavoro. La storia inizia a farsi più chiara e un intrigo proprio lì, ai confini dell'orizzonte, inizia ad affacciarsi.
Perché proprio Dean non ricorda? Perché lui e Sam sono stati portati in Purgatorio anziché in Paradiso? Perché questo "reset" delle memoria ogni volta?
Divertente vedere come gli angeli non piacciano a Dean mentre Sam è sollevato a vedere Cass e Gabe. Balth, poveraccio, sbattuto in una replica del Titanic X°D Fantastico!
Continua a svolgere la trama, mi raccomando u_u

Nemesis

06/11/11, ore 15:12

Adesso si che cominciamo a ragionare.
Mi piace,penso che ne verrà fuori qualcosa di buono.
Grazie per il ritorno del mio amato pennuto svirgolato.
Scrittura scorrevole e piacevole,continua così ;)
baci

06/11/11, ore 15:08

Confesso che ho faticato un po' ad entrare nella storia ed a seguirla, quelle lettere maiuscole al posto dei nomi mi confondono un po',comunque mi sembra promettente.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao

05/11/11, ore 22:24

Dal momento che hai visto in prima persone le mie reazioni e che ho scritto più volte, in altri luoghi, ciò che penso del capitolo, avevo dato per scontato che avessi già recensito quì su Efp.
Ahimè, noto con rammarico che così non è stato.
Che dire? Questa storia l'ho riveduta con te e betata. Ormai posso citare liberamente i passi.
Io che conosco la storia non trovo difficoltà ma penso che gli utenti che leggeranno dovranno aspettare il prossimo capitolo per comprenderci qualcosa, almeno rendere tutto più chiaro.
La mancanza delle note e del sunto in cima si fa sentire. Andrà sicuramente meglio quando risolverai il problema che quasi tutti, inclusa me, ha con Efp: l'HTML.
Quindi che dire se non è una storia meravigliosa che s'imbaraca verso capitoli più profiqui?
E se non erro oggi dovresti postare il secondo u_u

Nemesis

14/10/11, ore 00:19

La tua storia? semplicemente fantastica! Aspetto con ansia di leggere il secondo capitolo!
La frase più bella (a mio parare) dove una citazione è d'obbligo?

«Avanti ragazzi non ve la sarete presa per ciò che ha detto quella brutta imitazione di un volatile? Per me può dire quello che vuole, ma voi, mi avete salvato il culo talmente tante volte che non mi basterà tutta la seconda vita per ringraziarvi! Allora?»
«Allora potresti iniziare a lasciarmi in pace la mattina e fare il tuo lavoro da caposquadra!» rispose B ormai più sollevato
« Non credo di volerti ringraziare così tanto!»

Semplicemente sublime!