~El Tango de Roxanne~
di Eterocromia

11/10/12, ore 20:04

Oddio, sarà anche la tua prima oneshot a rating rosso ma cavolo ti è venuta bene!! Adoro il modo in qui scrivi, mi fa venire in mente qualcosa di farfalloso e elegante, sarà colpa dell'ambientazione! xD
E poi la canzone, Santi Numi, come sottofondo ci sta divinamente!! Ad un certo punto avevo il cuore che andava a mille!!
Wow, l'insieme ti è venuto VERAMENTE BENE. Sono contenta di aver letto fino alla fine, anche perché non riuscivo a staccarmene!!
Btw povero Tsu. Povero piccolo. <3

In sintesi grazie di aver scritto questa ff e a presto <3
Poison *3*

15/10/11, ore 19:45

Salve!
Che bella questa one-shot, l'ho adorata dall'inizio alla fine.
Mukuro come personaggio mi piace tanto, a dire il vero questo non è il mio pairing preferito, ma, nonostante il rating, l'ho apprezzata molto. Ho scelto di leggerla a causa della canzone abbinata, appunto, al rating rosso; mi complimento per il modo in cui hai amalgamato le azioni, le parole ed i versi della canzone.
Splendida, davvero complimenti.
Alla prossima
Bye bee

14/10/11, ore 14:56

Già solo il titolo e la canzone che hai utilizzato mi ha emozionata tantissimo, amo Moulin Rouge <3
A parte questa scelta perfetta, un grosso complimenti se è la tua prima fanfiction "rossa" perché è davvero ben scritta.
Il tango di per sè è un ballo sensuale, e ammetto di aver ascoltato la canzone proprio mentre leggevo la fanfiction per immedesimarmi meglio, dando un'effetto fantastico! Le situazioni sono rese in maniera velata, ma allo stesso tempo capibile, Mukuro è perfetto, così come Tsuna che si abbandona così facilmente a quella danza, per poi ricevere il "regalo" (ebbè...! XD)
Ho gradito davvero tanto la frase finale, infatti l'ho messa tra i link u_ù
Ancora una volta davvero brava, finisce tra i preferiti *w*