Insane Boy
di Sam Biersack

19/10/11, ore 22:11

Peeeeeeeeeerché non avevo ancora commentato in versione scritta questa storia? Insomma, l'ho fatto via telefono ma non qui, su EFP.
Ed è uno spreco, perché i complimenti ci devono essere. Fanculo alla sobrietà dei commenti e passiamo ai fatti, anche se io sono di parte quando centri te.
In senso negativo, mi pare ovvio -w-
Coooome ti avevo detto hai fatto perfettamente i cambiamenti di espressioni in Naruto, idem per la sua " voce interiore" a cui ancora non possiamo dare nome.
Mi ricorda tutta quella storia dell'Io staccato da sé che ho provato a farti l'altro giorno.
Appena ti farò studiare Darwin capiremo meglio, e potrai aggiungere qualche pezzo a questa tua storia. Ora che ci penso sto contribuendo anche io alla sua nascita, grazie ad eventuali film, informazioni sulle eziologie ( oramai debbo usare 'sto termine ) e ... il supporto morale, cazzo.
Sono qui con i pom pom che faccio il tifo per i manicomi ( Legga Basaglia, la 180. RICORDATELA ), per l'eventuale entrata in scena del grande stronzo ( leggersi anche come: Sasuke) e Naruto. Piccolo pazzo schizzofrenico, lui <3
Comunque questo è solo il prologo, quindi sei ad 1/4 dell'impresa. E sappi che in questa tua storia non accetto gravi errori grammaticali, frasi sconnesse o falde nella trama. Voglio che sia perfetta, altrimenti ti metterò una recensione rossa *è una minaccia, cazzo*
Rendila al meglio, perché se espressa nel modo giusto può diventare una piccola perla.
Ah, nonostante io ultimamente non legga molto su Naruto questa storia la seguo.
E niente Orochimaru, PLEASE.
A sabato ( che ci vediamo, minchia ) e a più tardi se ci sentiamo.
Besos on the crapas (!?)
Mel

14/10/11, ore 18:35

Disturbo? Avanza esitante prima di esprimere le sue opinioni in modo del tutto incivile XD
Vai cosìììì... bella! Devo prendermi l'abitudine di leggere le introduzioni, nemmeno per un attimo avevo pensato che questa non fosse un AU, il che rende la cosa estremamente più sfiziosa e interessante, ah non mi ero nemmeno accorta che fosse solo l'inizio.
La voce che incita Naruto, che è ragionevolmente Kyuubi, l'avevo identificata subito ma non avevo pensato affatto alla volpe (facepalm per me)
Bello, bello! Hai reso a pieno il dubbio, l'esitazione e i contrasti di una doppia personalità, in cui quella forte "ricatta" l'altra, gli effetti distruttivi su se stessi e sugli altri.
Metto nelle seguite subito ;)

14/10/11, ore 01:06

Spettacolo, questo prologo è agghiacciante, in senso buono, ha uno stile che ti fa intravedere la tragedia, te la fa assaggiare, ti mantiene sulle spine. Tu speri che Minato e Kushina si salveranno, ma sai che non è così e a vedere Kushina che parla e sorride al figlio sapendo che lui la ucciderà è... agghiacciante. Non è Kyuubi che uccide, ma proprio Naruto, istigato dal mostro. E' schizofrenico, credo quindi ha qualche attenuante, ma resta comunque uno psicopatico. Possibile che i genitori non siano accorti di nulla? E' perfettamente plausibile purtroppo, queste cose succedono veramente :S Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in futuro... e come entreranno Sasuke e Sakura. Se la fanfiction si mantiene realistica, sarà un portento :D, ciao!!

PS Se ci pensi una scena del genere è già accuduta in Naruto, con lo sterminio del clan Uchiha.