A new life on the Big Apple
di klabeks_ks

Girl, intanto questa è volata nelle seguite u_u Poi sai quanto io sia eccitata a riguardo di essa e come lo sia per i futuri capitoli, che si prospettano wowwosi u_u
Cioè se poi mi parti con tutta questa carica Puckleberrosa, io non posso che amarti. E sì, il capitolo è un po' triste per quella banana scoordinata di Hudson, ma per il resto è molto lovelove *w*

Cioè Rachel è troppo Rachel, mi fa morire. Con le sue tecniche da attrice da Oscar, che usa mezzucci come occhioni dolci per ottenere quello che vuole e Noah che ci casca, perchè non può farne a meno :D

Lei sapeva che Noah Puckerman la amava, così come lei amava lui.
Un affetto sincero e amichevole che in quei due anni, nel silenzio più assoluto, si era trasformato in un amore vero e profondo.
E anche delicato, ma guai a dirlo a lui.

Cioè, sono proprio stra-cotti. Si amano alla follia, e io sono follemente innamorata di ciò *-* Che dolcetti, questo non lo dirò a Noah però xD Poi certo, non riescono nemmeno a tenersi lontanti, hanno bisogno di stoccazzarsi, coccolarsi, baciarsi *w*
Solo che poi arriva il T-Rex <_<
Oh, ho amato la tua spiegazione di New York dal POV di Noah. C'ero rimasta troppo male quando lui aveva spinto Finn a provarci con Rachel, ma la tua versione è un sacco bella :D E niente, quei due non riescono a non essere tutti lovelove xD
«Ma che carini» urlò Finn sempre più arrabbiato. Oltre al danno, anche la beffa.
Sì Hudson, sono carinissimi. Dei cicci patati u_u

Poi il diploma. Evvai, bravi ragassuoli miei :D
«Rach, abbiamo fatto solo tre scalini»
«Ci vuole bravura anche per quello, non lo sai?»
Ahahah, qui sono proprio scoppiata a ridere. Berry, ma quanto ti adoro?!?! Sei troppo superfantastica xD Come Hiram che mi fa sempre ridacchiare perchè è super-appicciocoso xD Come la mamma di Noah, che lo dava per spacciato xD Ah, se non avesse avuto una ragazza così brava, magari avrei avuto dubbi anche io, ma con Rach al suo fianco, non poteva sbagliare u_u

E poi, e poi, e poi, e poi *-* la fine! Il pranzo conle famigle unite, che mi fa tanto coppia ormai ben consolidata, e mi garba assai, con Noah che le annuncia che è stato accettato alla NYU e va con lei a NYC!!! Waaa patati miei!
E poi che litigano per chi si ama di più!?
«Io di più e non provare a ribattere come al solito o ti faccio partire da sola»
Si più essere più dolci Puckerman?! Quanto è bella la nostra Puckleberry Bubble *__*

Sei troppo brava ragazza. E questa ff è troppo bella, e io sono troppo curiosa. Troppi troppo tropposi.
No, non mi drogo, sono così di natura.
Bene, attendo un seguito *w*

Besos,Miky

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_______*
è fantastica...no anzi di più...la adoro...la amo...come adoro ed amo te!!!!!!!!!! <3
Sono così pucciosi e carini...così loro due...oh il mio cuore gioisce per queste tue chicce meravigliose...
Ale devi continuarla assolutamente devo leggere come procederà la loro bellissima vita a NYC...*occhioni da gatto con gli stivali di Shrek* ti pregoooooooooooooooooooo...
non ho altre parole se non quelle che sei maledettamente brava :D
a prestissimo

baci ed abbracci alla Noah only for you XD
Isa

Aaaaaaaaaaaaaah! Puckleberry is ON!!
Perché devi farmi ripetere che ti adoro??? Lo sai già, no? Mi entusiasmo sempre troppo, ad ogni nuova FF. Maledetta me. E' solo che...ogni volta mi sciolgo...leggere della sua "piccola" mi fa sempre questo effetto. Perché per quanto Rachel possa essere una protagonista all'apparenza forte...certi gesti di protezione fanno proprio per lei. Ah! Sventura a te, Finn Hudson. Davanti a te realizzano ancora di più di quanto avessero capito prima del loro amore. Tiè! Come ti sembra questo? ù.ù Sei un genio, Ale.
Sono troppo suscettibile, lo so...ma non vedo l'ora di leggere della loro vita (e dei loro problemi, lo so già) a NY. Loro appartengono a quel posto...è...perfetto! Ok, basta, me ne vado, corro via. Se sta sera mi viene in mente altro, lo aggiungerò appena posso!

un bacione
Vevve