Recensioni per
Numb
di Saritac1987

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/09/07, ore 21:06
Cap. 1:

adoro i Linkin Park e Numb è strabella...proprio come la tua ff!!davvero!i miei compliments!baci

IluMalfoy!
28/09/07, ore 16:47
Cap. 1:

Vuoi il mio parere??è molto bella qst fic... corta ma mi piace... e poi secondo me draco raggionarebbe SUL SERIO così... COMPLIMENTI!!

Nuovo recensore
16/06/07, ore 17:44
Cap. 1:

Bella complimenti! la canzone dei Linkin Park che hai scelto è stupenda...mi è piaciuta.

Balce
23/06/06, ore 13:40
Cap. 1:

che bella ff!! brava sarah anzi bravissima... ^___^

Recensore Veterano
22/06/06, ore 20:48
Cap. 1:

nuova, da un certo punto di vista. un po' banale sotto altri. mi piace l'idea del non riuscire a cambiare. sei riuscita a dargli un punto di vista nuovo.

ginny88
22/06/06, ore 20:18
Cap. 1:

NON è POI COSì BELLA??? Ma tu scherzi!!! Sarà perchè io so, come l'hai scritta...so a cosa ti sei ispirata...ma non direi proprio che fa schifo... Forse è la più profonda tra tutte quelle che tu abbia mai scritto... e sai benissimo che io te lo direi se non fosse bella... Ma questa...direi...beh...la metto tra le migliori eheh "Per te qualsiasi cosa faccia è un errore, no? Per te è solo una vergogna avere un figlio come me, vero? E soprattutto per te passare le mie serate chiuso in questa stanza a pensare è una perdita di tempo… tempo sprecato per attività migliori, mi dicesti una volta… Si vede che non hai ancora capito come sono…" Ecco il primo pezzo che mi ha fatto pensare "ad altro" oltre che a Draco...(tu sai cosa no?) L'altro pezzo invece è questo: "Cerco di essere quel figlio per cui tu dovresti essere tanto orgoglioso… E allora mi accorgo di aver fallito… E sai una cosa? Mi pento di questo mio fallimento… Ma sono troppo debole per riuscire a cambiare… Ho ancora troppa paura di te… Ma prima o poi ce la farò… Lo giuro…" Qui...ti giuro...mi sono commossa... Hai usato delle parole stupende...davvero.. E ti ripeto...io la leggerò da una angolazione diversa...ma ti giuro... Fidati...visto che io lo so...è stupenda Un bacio TVTTTTTTB Silvia