L'ultimo Frammento
di CABARETdelDIAVOLO

15/05/12, ore 18:56

ma è stupenda...si insomma muore thor e di questo ci rammarichiamo ma è davvero meravigliosa, la canzone è perfetta si armonizza completamente con il testo come se fosse un contorno una cornice creata apposta per quest'ultima.

certo effettivamente una morte inaspettata e la reazione di loki può dirsi sia drammatica per il dolore della morte del fratello sia catastrofica perchè era il fratello stesso ad essere la sua ultima spiaggia.
quella piccola scintilla che in parte non lo ha ancora reso folle al 100% la sua nemesi e la sua gioia, il suo odio e il suo amore.
credo sia scontato dire che dopo questa morte Jotunheim sia stato solo il primo dei pianeti che si sbriciolerà ora non ha + un motivo per fermarsi anche se solo in parte.

è triste ma molto profonda e bella vi confesso che mi ha fatto piangere, vi faccio davvero i miei + sentiti complimenti
spero di poter gustare altre storie così ...e perchè no (ridendo) una in cui Loki saltella felice per la morte di thor in una versione di pura comicità ...ehehehXD
no vabbè siamo seri alla prossima storia ... ciao

02/05/12, ore 21:23

Wow.. Brave, davvero.
Visto che in quest'ultimo periodo se vengono usate nella stessa frase le parole "Loki" e "riconciliazione" io rischio di mettermi a piangere (xD) .. questa vostra storia mi ha davvero colpita :)  è triste, ma molto realistica. Come potrebbe Loki restare indifferente alla morte del fratello? No, no u.u Io sono convinta che tornerà bravo!
Ancora i miei complimenti per questa bella one-shot.. e anche per la canzone che avete scelto. Bellissima!
Un bacio
Silvia
P.S: informo che nell'autunno 2013 uscirà il 2 di Thor :)

01/05/12, ore 21:49

Sto piangendo... Sono.. Sono in lacrime... Davvero, ho pensato di morire anche io, qui davanti al computer.
Prima di tutto, i complimenti. Bravissime. A tutte. Spero che la mia recensione, seppure arrivi solo oggi, vi faccia un po' piacere, perché davvero mi avete lasciata in lacrime, senza parole.
è una storia tristissima, è vero, ma come avete detto era necessaria. Sono rimasta rapita.
Per quello che riguarda la storia... Credo che la mia tastiera annacquata renda bene il mio commento XD
Davvero, sono rimasta colpita, e la storia mi è davvero piaciuta tantissimo. Infatti è già nelle mie preferite.
Non sono in grado di dire altro, sto consumando tutti i fazzoletti che ho in casa ( e non sono pochi... )
Davvero bravissime, siete fantastiche =)
shadow

17/10/11, ore 15:27

Che tristezza infinitaaaa!!!! T___T
Ho rischiato seriamente di arrivare a prendere mano al fazzoletto: non avevo mai pensato a come avrebbe potuto reagire alla morte di Thor, ma visto già come aveva reagito quando Odino è stato male dopo avergli rivelato chi lui era veramente, non mi aspetterei nulla di diverso da quanto avete descritto.
Loki non è cattivo per natura. E alla sua famiglia, a Thor soprattutto e nonostante tutto, vuole bene. u.u
Grandissime! Continuate così che io vengo a leggere!
Baci!
Monipotty

14/10/11, ore 15:35

Dio quant'è bella e triste ç_________________ç
Vorrei dire duemila cose, ma la prima che mi viene in mente è: grazie di averla scritta.
Mi sono salite le lacrime e ho avuto i brividi.
E' struggente, delicata, amara e dal forte impatto emotivo.
Un altro piccolo gioiello uscito dalle vostre magiche menti.
Create sempre ottimi lavori, sia a livello stilistico che a livello descrittivo e la psicologia dei personaggi è semplicemente perfetta.
Che posso dirvi?
Continuate perchè che siano storie tristi, come in questo caso, dolci o divertenti c'è sempre quel tocco di colore tutto vostro che le rende speciali e fa venire il piacere di leggere lavori di così buona qualità!
BRAVE!
Kia